CINDY - VILLA ROSA - LAMPO INCONTRI

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET http://www.lampoincontri.eu/?id_w=4128& ... uogo=Villa Rosa
CITTA DELL'INCONTRO: Villa rosa
NOME INSERZIONISTA: Cindy, in passato era Giovanna...
NAZIONALITA': Non chiesta ma credo sia scontata...
ETA': Non chiesta, direi sui 23 - 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima
SERVIZI OFFERTI: Bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.65 1.70, bionda ossigenata, bel seno, gambe e culo ok, burrosa sui fianchi.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Si tratta di una vecchia conoscenza della zona, era già stata qui per un paio di anni, poi emigrata in terra marchigiana, ora ha fatto ritorno all’ovile. :biggrin:
Incontrata un paio di sere fà. Location nella solita palazzina... L’appartamento è carino e lei si presenta bene.
Ha un viso particolare, abbastanza spigoloso e che ha me non è piaciuto molto. Fisicamente è carina: gambe è culo sono ok e ha un gran bel seno, ma sui fianchi perde parecchio: ha delle evidenti maniglie e qualche rotolino sulla pancia. Segni particolari: un vistoso tatuaggio che scende lungo tutta la schiena.
Mi chiede cosa voglio fare, opto per lo standard, mi dice che sono 50, pago e lei va in bagno per i lavaggi.
Al suo ritorno cominciamo con un bj di discreta fattura ma, squilla il telefono… risponde mentre me lo sta succhiando e continua il bj alternando il dialogo al tel… :diablo: Io, anche se un po infastidito, cerco di non innervosirmi e sto al gioco…
Passiamo alla monta che si svolge in pecos position, cmq, ero andato con poca ispirazione e dopo qualche pompata ho concluso a pecora una timbrata senza infamia e senza lode. Seguono lavaggi e un po di social time.
In conclusione devo dire che, la pupa, al primo impatto telefonico può sembrare un po scazzata per via del tono di voce non molto bello ma, tutto sommato, mi è sembrata gentile e socievele. Tutta via non mi ha entusiasmato, non è scattata la scintilla e non sono uscito con il sorriso sulle labbra.
Questo è quanto.

Index 38805069xx
Index 34739071xx

[spoiler:178llend][attachment=0:178llend]Cindy - Giovanna.jpg[/attachment:178llend][/spoiler:178llend]
 

Allegati

  • Cindy - Giovanna.jpg
    Cindy - Giovanna.jpg
    28,4 KB · Visite: 1.166
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
mi sembra fosse fra le kamikaze ... in quel di P.civitanova
guardatevi l'apposito Thread
apposta è migrata al sud ... qua faceva pochi timbri.
.. se la memoria non m'inganna ... ma non credo ancora di aver
l'arteriosclerosi.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Confermo di averla tra le presenze kamikaze ma nel teramano prima che si spostasse a nord .Ora non so se si è rinsavita :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao gente...
su cindy c'e la mia versione nelle marche che allego

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=159&t=35791

bionda non è la sua versione migliore, io non ho riscontrato quel che dite voi e sull'argomento non mi ha dato nemmeno nessuno appiglio..

due anni fà un multinick che và ancora in giro fece scorrere questa voce su di lei, questa voce era di lei appena arrrivata in quel di villa rosa, successivamente si è trasferita nelle Marche ed ora penso che solo per poco tempo sia ritornata qui in zona
lui è il tipo che corrompe letteralmente le più deboli visto che se c'e ne una lui sà sampre chi è (ditemi voi come fà a trovarle tutte lui :unknw: )
ma a parte quest'unica voce datata a quei giorni non ci sono altre conferme di nero su bianco.
Un'unica voce è troppo poco per farci propondere per una cosa piuttosto che un'altra.
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Per me è sufficiente quello che dici visto la tua elefantesca memoria .A limite se qualcuno andrà sarà meglio indagare prima :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
pentito ha scritto:
Per me è sufficiente quello che dici visto la tua elefantesca memoria .A limite se qualcuno andrà sarà meglio indagare prima :bye:

Pentito se studi le recensioni mia e di Moonchild ti accorgi che: lui non è andato di daty (strano per lui) ed io ho scritto di aver fatto un daty superficiale,che significa questo: entrambi all'epoca abbiamo letto quello che scrisse multinick ed entrambi siamo rimasti un pò influenzati non tanto da non andarci ma di cautelarci almeno su quella pratica che sarebbe la più rischiosa
Da punter abbiamo adottato le nostre difese, dal punto di vista di quel multinick lui ha ottenuto quello che cercava, ossia nel bene o nel male d'influenzarci e a quanto pare ha influenzato almeno 3 persone.
Per questo preferisco andare sempre con la mia testa o almeno seguire solo coloro di cui mi fido ciecamente, lui non è tra coloro che hanno la mia fiducia.
Ricordo dove scrisse, con che nick e chi è.... e volendo potrei ritrovare pure le 4 righe che scrisse...
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Vi posto questi dati: siamo in altro ambito leggete tutti

[spoiler:l7c534g7]21-07-2009 il multinick

Ciao amici della patatina Volevo segnalarvi Giovanna, bionda rumena, 19 anni, che riceve a Villarosa. Un gran bel tocco di figa con un corpo perfetto ed adolescenziale. Pagando si fa fare di tutto, anche scoperto. Unico difetto è che sembra leggermente fredda . Cmq durante il lappaggio di fregna chiudeva gli occhi e le tremavano leggermente le gambe. Fighetta rosa e pulita. Le foto le trovate sul corriere incontri.
Provatela !

22-07-2009 e questo sarebbe il mio post solo un giorno dopo

Ho chiamato Giovanna ..........nn è kamikaze..cosi al telefono mi ha detto almeno....meglio...rimane in pista come bocconcino fragrante....
concede il bbj

25-07-2009 il multinick

Xilmagog: lasciati servire che Giovanna, all'occorrenza, è kamikaze. Prova a rilanciare a 100 e vedrai ! Ovviamente io non l'ho fatto ma il mio amico, compagno di merende, se l'è trombata cabrio.
Ciao


Spero che con questi dati si capisca il modus operandi di certi soggetti: la tecnica del rilancio (il corrompere come vi dicevo)
e il classico amico compagno di merende che fà mentre chi ha lanciato la pietra no ovviamente (palle, l'amico non esiste)

Ecco un modo per influenzare i forum (attivando nick fittizi) che vi ho messo nero su bianco, per fortuna io se partecipo ad un forum non voglio che nessuno mi prenda in giro (ho replicato a quel post solo appena il giorno dopo con dati contrari) per questo motivo ho 4 occhi

Con la speranza che la faccenda sia chiusa dico: se il punter vuole esserlo sono tutte Kamikaze le ragazze e il punter che vuole esserlo è un professionista del discorso che utilizza mille tecniche per il convincimento[/spoiler:l7c534g7]
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Che dire mago oltre al fatto che il tuo discorso non fa una grinza non posso non farti i complimenti per la memoria ....fi paure!
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
a sto punto padonnè moi
però anche la mia memoria da elefante
è stata utilizzata per tutti voi
al servizio della community
lungi da me dir male di qualcuna
io le adoro ste ragazze .... e qualcuna
pure qualcosa in più (chiaro quelle
che se lo meritano)
ing@
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Dopo aver letto i vostri commenti ho fatto la mia indagine e non ho trovato il post a Civitanova di cui parlava ing, ho trovato solo quello segnalato dal mago e che tra l'altro ricordavo... In giro non ci sono riferimenti su quello che avete detto... Aggiungo che anche a me la ragazza non ha dato nessun appiglio anzi, mi ha detto che scoperto fa solamente l'orale e non concede neanche il cim.
Ragazzi andiamoci piano prima di fare certe dichiarazioni... soprattutto se non si hanno notizie certe e verificate di persona... A questo punto direi che l'argomento è chiuso. Ringrazio il mago per aver contribuito a fare subito chiarezza in modo lucido, come sempre.

Tornando alla ragazza: rivedendo le vecchie foto in cui era mora direi che effettivamente stava meglio... inoltre, rispetto a prima mi sembra che la pupa ha messo su anche qualche chiletto...
:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
47
Reaction score
0
Ieri sera passeggiava vestita rosa shocking nella famosa via. Parecchio movimento OTR in zona verso le 23:30.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
straz ha scritto:
Ieri sera passeggiava vestita rosa shocking nella famosa via. Parecchio movimento OTR in zona verso le 23:30.

E che notizia sarebbe questa?...saranno pure caxxi suoi come si veste e dove passeggia, tu che dici?...
se hai notizie concrete recensive e non le classiche scuse con cui ci riempi il forum accomodati altrimenti non dire nulla...
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
47
Reaction score
0
Una comunicazione di servizio mago, chi manifestasse interesse per l'approccio outdoor sa come regolarsi. Non si evince alcuna critica sulla mise della fanciulla. Circa il tuo invito al silenzio, declino. Non trovo un riscontro nelle motivazioni.
 
Commenta
Alto