CINESE brava cipro - Roma - menzoniero

Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET noto quotidiano della capitale (anche in versione www)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Lia
NAZIONALITA':
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: menu completo meno rai3
RATE DI PARTENZA: urbano
RATE CONCORDATO: urbano
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': piena

LA MIA ESPERIENZA: ottima

Inserisco una ragazza cinese, un genere finora poco presente nel thread romano. Lei è Lia, alta, sui 35 anni, corpo abbastanza tonico e molto disponibile. Di faccia non è Gong Li ma neppure da scappare. Il suo punto di forza è l'orale, molto bagnato e profondo, tanto che ci vuole un certo impegno a trattenersi per il "dopo". Su richiesta si dedica golosamente ai gemelli e non disdegna affatto l'anal rimming. Dopo una seduta multiposizione, conclude volentieri con un BBJ intenso e goduriosissimo e pratica anche un piccolo massaggio rilassante alla fine senza supplementi. Io sono rimasto suddisfatto ogni volta, ha un carattere cortese e amabile, mai fretta. Opera sul campo da diverso tempo quindi immagino che sia tuttora reperibile.
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
suvvia mettici almeno il link del "menzoniero" ...
www. .. che altro ?

Ho provato a cercarlo .. ma non l'ho trovato.
Almeno così si riesce a trovato il numero di cellul.

Per me è solo una curiosità visto che sto distante da Roma
però qualkun'altro potrebbe utilizzarlo.
Grazie.

ing@
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
crok ha scritto:

Bravo.... è quello. E poi: relazioni sociali, "Cinese brava Cipro". Non c'è tutti i giorni ma capita spesso.... Se invece qualcuno timbra "Termini massaggi cinesi" in centri relax lo faccia sapere. La voce della signorina è promettente, ma purtroppo mi è un pò fuori mano,
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
anacreonte ha scritto:
SERVIZI OFFERTI: menu completo meno rai3
Scusa l'ignoranza... Ma RAI3 cos'è???

Non si sa mai ste cinesi... :biggrin:

______________jul
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
>Inserisco una ragazza cinese, un genere finora poco presente nel thread romano. Lei è Lia, alta, sui 35 anni, corpo >abbastanza tonico e molto disponibile. Di faccia non è Gong Li ma neppure da scappare. Il suo punto di forza è l'orale, >molto bagnato e profondo, tanto che ci vuole un certo impegno a trattenersi per il "dopo". Su richiesta si dedica >golosamente ai gemelli e non disdegna affatto l'anal rimming.
Testata nel piovoso pomeriggio di ieri, confermo tutto, inoltre ad un certo punto ero pronto a venirle sulle tette (misura minima ma molto reattive) stavo per "uscire" ma lei mi si è abbrancata con le mani sul culo per farsi continuare lo stantuffamento ancora un po': maliziosa furbata da esperta o le piaceva ?
Il massaggio conclusivo non è un granché però dopo mi ha aiutato nella vestizione in maniera molto servizievole, tanto che le ho ordinato di allacciarmi le scarpe e l'ha fatto sorridendo.

E' sempre un piacere leggervi people, peccato che riesco a partecipare poco :(
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
amanteTTT ha scritto:
>Inserisco una ragazza cinese, un genere finora poco presente nel thread romano. Lei è Lia, alta, sui 35 anni, corpo >abbastanza tonico e molto disponibile. Di faccia non è Gong Li ma neppure da scappare. Il suo punto di forza è l'orale, >molto bagnato e profondo, tanto che ci vuole un certo impegno a trattenersi per il "dopo". Su richiesta si dedica >golosamente ai gemelli e non disdegna affatto l'anal rimming.
Testata nel piovoso pomeriggio di ieri, confermo tutto, inoltre ad un certo punto ero pronto a venirle sulle tette (misura minima ma molto reattive) stavo per "uscire" ma lei mi si è abbrancata con le mani sul culo per farsi continuare lo stantuffamento ancora un po': maliziosa furbata da esperta o le piaceva ?
Il massaggio conclusivo non è un granché però dopo mi ha aiutato nella vestizione in maniera molto servizievole, tanto che le ho ordinato di allacciarmi le scarpe e l'ha fatto sorridendo.

E' sempre un piacere leggervi people, peccato che riesco a partecipare poco :(

Sono lieto di essere stato utile.... proverò a postare qualche altra rece di cinesine, che mi sono sempre piaciute molto anche se adesso le "frequento" assai meno. Speriamo che qualche altro collega voglia condividere le sue esperienze in materia......
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
sono stato 3 volte in quella location e ho notato che le ragazze si alternano spesso
una volta credo che mi sia capitata quella di cui parli e confermo tutto quello che hai scritto... per un po meno della velocità urbana
una volta, però, mi è capitata una che si vedeva che faceva tutto veramente controvoglia e che mi dava l'impressione di essere un po costretta a afre quelle cose, per cui le ho detto di finire con un HJ e non ci sono più tornato
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
lillino ha scritto:
sono stato 3 volte in quella location e ho notato che le ragazze si alternano spesso
una volta credo che mi sia capitata quella di cui parli e confermo tutto quello che hai scritto... per un po meno della velocità urbana
una volta, però, mi è capitata una che si vedeva che faceva tutto veramente controvoglia e che mi dava l'impressione di essere un po costretta a afre quelle cose, per cui le ho detto di finire con un HJ e non ci sono più tornato

Purtroppo con le cinesi è così.... mi è capitato in passato di affezionarmi a un paio di loro, al punto da considerarle quasi delle GF. Poi quando sono sparite improvvisamente ci sono restato così male che ho deciso di non farmi più coinvolgere troppo... Cmq mi restano dei ricordi bellissimi e resto convinto che le donne asiatiche siano tra le più femminili e tenere del mondo. Certo che quando mi capita la tipa scostante mi girano un pò le scatole, e purtroppo ogni tanto può capitare....
Saluti!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
no aspetta, forse mi sono spiegato male
ho avuto l'impressione che la ragazza che me lo stava prendendo in bocca senza protezioni, lo stesse facendo in quanto COSTRETTA a farlo. mi è sembrata, come dire.....una schiava.... e schiava non significa ne di una che ha scelto di fare i soldi facili, ne di una che non aveva possibilità nella vita e s'è messa a fare quelle cose per mancanza di alternative
per cui ho lasciato perdere
non è questione di affezionarsi a una o all'altra, ma qua c'era un discorso un po diverso
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
lillino ha scritto:
no aspetta, forse mi sono spiegato male
ho avuto l'impressione che la ragazza che me lo stava prendendo in bocca senza protezioni, lo stesse facendo in quanto COSTRETTA a farlo. mi è sembrata, come dire.....una schiava.... e schiava non significa ne di una che ha scelto di fare i soldi facili, ne di una che non aveva possibilità nella vita e s'è messa a fare quelle cose per mancanza di alternative
per cui ho lasciato perdere
non è questione di affezionarsi a una o all'altra, ma qua c'era un discorso un po diverso

Caro collega, ho capito cosa intendi.... condivido il tuo disagio quando percepisco una forzatura. In questi casi di solito, come te, cerco di concludere in fretta e nel modo più asettico possibile.... Quando trovo la ragazza più navigata e disponibile ovviamente le cose sono molto più piacevoli, ma non succede sempre e in questi casi il punter per bene deve essere pronto a ingranare la retromarcia.
Cordiali saluti!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
se le ragazze sono cambiate quando ricapiterò in zona ci passerò e vi farò sapere (ci capito poco, quindi non so quando sarà)
la velocità è inferiore a quella urbana, giusto?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
lillino .. scusami, ma fammi capire:

A COSA SERVE QUESTO POST?

SOLO PER FARE NUMERO? INSOMMA VUOI UNA PROMOZIONE?

EMBE' .. DOVRAI MERITARTELA SUL CAMPO.

TBG ... POWER .. OKKIO AI FURBI.


ing@

... e se mi sono sbagliato scusami ....
... può capitare, ma di rado.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
ing@ ha scritto:
... e se mi sono sbagliato scusami ....
... può capitare, ma di rado.[/b]
Minkya Ing... Hai fatto colazione con yogurth e sale????

...Tra l'altro è arcinoto che solo io non sbaglio mai :lol: :lol: :lol:

_____________sdrammatzzzzzz_____________jul

PS: Buon anno vecchia checca (ma etero, s'intende) :rofl:
 
Commenta
Alto