CINESE - CREMA - BAKECAINCONTRII

Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
cremona
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://cremona.bakecaincontrii.com/donn ... z425172061
CITTA DELL'INCONTRO: crema
NOME INSERZIONISTA: --
NAZIONALITA': cina
ETA': dice 25...secondo me è sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: fk, bj scoperto, hj, footjob, si fa venire sulla pancia, se la fa leccare
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: classica cinese mora, fisico normale, seconda di tette, fighetta non depilata, carina
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
riceve a crema in via matteotti (o meglio in una piccola trasversale). Al telefono è lei (non ci sono intermediari). L'appartamento è un bilocale dove appena entri c'è subito il letto che devi aggirare (la stanza non è grandissima). Ti fa accomodare in cucina e ti fa spogliare (chiede 50 per 30 minuti no rai 2...non lo fa). Ti fa tranquillamente usare il bagno e se vuoi ti da anche un paio di ciabatte per stare in casa. Via alle danze, si parte con una discreta limonata con hj compreso, poi si passa a un ottimo bj cabrio. io personalmente adoro il footjob e la tipa ha dei bei piedi che ho leccato e baciato molto volentieri per poi accennare appunto un fj niente male. Poi ho optato per una bella leccata di patatina profumata...se la fa leccare fino all'orgasmo. infine ho deciso di farmi fare una sega e venirle sulla pancia, cosa che lei non ha disdegnato. tempo totale mezz'ora abbondante, non ti mette fretta e stacca il cell in modo da non essere disturbata. alla fine, sciacquatina in bagno, 2 bagole mentre mi vesto e mi offre anche un bicchier d'acqua e una cicca!

esperinza più che positiva
 
Registrato
1 Marzo 2009
Messaggi
186
Reaction score
6
Località
Centro Nord
Re: CINESE - CREMA - BAKEKAINCONTRI

Anche il link messo da luison non funzia. :unknw:
C'ho provato pure io...ma niente! :sorry:
Che sia l'umidità? :biggrin:
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Re: CINESE - CREMA - BAKEKAINCONTRI

Il link in questo momento è ancora presente, purtoppo nel riferimento ci sono dei caratteri (i puntini) che lo troncano. Basta fare il classico copia incolla, altri modi per visualizzarlo io non ne conosco. :bye:

[typo_doc:1rfidj4l]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Adesso funziona.[/typo_doc:1rfidj4l]
 
Commenta
Alto