cinese ferrara vicino stazione

Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: sul sito è scritto monica, ma da un'altra parte potrebbe esserci qualsiasi altro nome
NAZIONALITA': cinese
ETA': giovane avrà secondo me 23-25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: probabilmente solo l'età della ragazza in foto per tutto il resto decisamente no
SERVIZI OFFERTI: bbj massaggio
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1.55 ma non tonica, decisamente in sovrappeso, ma comunque abbastanza soda, bel seno brutta in faccia
REPERIBITA': facile
INDEX: 38924697XX

Telefono a questa ragazza, e mi risponde una vocina deliziosa e simpatica da ragazzina, decido allora di andarla a trovare. Il posto è vicino alla stazione, ma non il solito scannatoio nella palazzina dove c'è anche il centro massaggi, ma un'altra adiacente al parcheggio dietro. La raggiungo ed è effettivamente giovane, ma grassa e anche brutta in viso. Tuttavia ha un modo di fare che mi piace e decido di rimanere mi accordo per un 30 solo bbj. Lei mi porta in bagno e me lo lava (anche lei è molto pulita), poi si spoglia e vedo che ha almeno un bel seno. inizia a sbaciucchiarmi i capezzoli per si e no un minuto e poi inizia l'orale, fatto in maniera veloce e abbastanza male, poi quando sto per venire si sposta quindi niente cim. Le chiedo un massaggio visto che ho fatto in fretta all'inizio dice di no ma poi accetta. Anche il massaggio è fatto male troppo energico per i miei gusti che è durato una decina di minuti. Saluto e me ne vado.
Conclusione voto ragazza 5 voto prestazione 4,5 però a differenza di altre volte non sono uscito scoglionato: volevo una rapida svuotatina di maroni low cost e l'ho avuta! (niente di più e niente di meno)​
 
Alto