cinese - mantova (cerese) - tuttoannunci

Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/mantova...77-mantova--tipdan-idi50-ida2492541-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: cerese (mn)
NOME INSERZIONISTA: boh
NAZIONALITA': cinese
ETA': Lei dice 24 ma purtroppo si rivela il solito bidone sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% (magari fosse lei)
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 70 per una cosa tranquilla
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min perchè sono scappato se no anche 1 ora o piu
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto in carne, mooolto in carne (si vedono i rotoli)
ATTITUDINE: Calda e passionale,porca ma passa la voglia se si punta un po in alto
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale ma normali
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

RECENSIONE
allora deciso da molto di andare a tentare l'orientale di turno, sapendo di andare in contro al buio, provo a chiamarla e risponde subito per 20 minuti dopo fisso l'appintamento.
solito posto da lupi, scale che fanno venir voglia di scappare, ma provo a vederla, mi aspetta sull'uscio, buio pesto non vedo quasi niente, fin che arrivo in camera e capisco della solita fregatura.
speravo nella 20enne e mi ritrovo una 40enne in carne.
capisco poco e ormai provo, 50 e non so nemmeno cosa offre, non sa parlare, continua a dire una cosa calma.
va beh rassegnato mi corico mentre lei si va a lavare, arriva e si spoglia subito, massaggino 2 minuti e gilale, zac via col pompino molto breve, poi incappuccia e vuole che io sia sopra accetto e parto infilandola, duro poco non perchè sia troppo figa (anzi) ma un po di agitazione. cambio gomme e mi da il secondo shot, che inizia subito.dopo di che me lo sfila e gli vengo su pancia e tette (flacide, molli con due grossi capezzoloni scuri). massaggino finale e mi chiede se facciamo anche il terzo round ma scappo via.
inizialmente mi chiede se piace culo, ma rifiuto.
se non cercate di meglio andateci che fate tutto con calma che non ha la fila. non ci tornerò.
 
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
diciamo due mezze dato che non attizzava ma volevo solo svuotare, quindi per mia volontà ho cercato di concludere in fretta :)
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
insomma dai john non sono venuto come se avessi davanti una gnocca pazzesca, ma un po "tirato" visto lo sgaborto che mi trovavo davanti. non mi sono lasciato andare molto, ma comunque non demordo, anzi voglio trovare la gnocca orientale consigliata da qualcuno sul forum e non piu alla cieca
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
Socio non capisco una cosa pero.... mi dice che sei venuto due volte in 15 minuti manco fossi un toro da monta..... siamo grandicelli qua;-)
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Con tutte le orientali presenti su bakeca possibile non se ne trovi una decente?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
ehh baggio sembra davvero una missione impossibile! se ne trovate qualcuna decente subito a recensire mi raccomando
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
ah comunque john, non sono assolutamente un toro da monta, ma sono venuto per 2 volte in circa 15 minuti, non so cosa dirti in piu.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
ah comunque john, non sono assolutamente un toro da monta, ma sono venuto per 2 volte in circa 15 minuti, non so cosa dirti in piu.

Meglio per te....
Dato che ci siamo ti chiedo:
La tipa, anche se non bella, mi sembrava porcella?
Ti sembra sbrigativa?
Ti avrebbe dato anche il culo con la stessa cifra?
Lei e la casa erano puliti?
Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
allora: la tipa mi sembrava molto porcella volendo, gia dal benvenuto direi, col la toccatina nelle parti basse.
non è per niente sbrigativa, anche perchè è lei che vuole star li a continuare, e volendo mi avrebbe dato anche il culo alla stessa cifra, ma ho rifiutato.
fidati, farebbe di tutto, qualunque cosa.
la casa purtroppo non è per niente bella, o meglio la palazzina dove entrare, ma poi entrando in casa c'è solo del gran buio e ti ritrovi in camera sul letto della verità.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Ero stato questo inverno in piazza anconetta in un icursione in terra Gonzaga,dove stazionavano 2 girl china,di cui una discreta.Sul territorio parmigiano-reggiano mission davvero impossibile:facce piellate, fisico tozzo,prive del segno vita ecc.ecc.Come dicevo scorrendo bakeka su MN,dove il panorama girl no china,è il più scarso in assoluto,avendo una marea di annunci orientali ,qualcosa si può scovare,ma bisognerebbe fare un censimento ,una ricerca approfondita.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
eh si baggio ci vorrebbe la vittima sacrificale che ne prova 3 a settimana senza problemi economici, e poi recensisca :)
comunque per te john, la tipa farebbe tutto, quindi anche cim, godeva un po con mugolii ma non so quanto veri, mentre per la passera non so dirti se era pulitissima, lei si è lavata,ma non mi andava di assaggiare.
comunque se ci vai senza farti problemi, stai li un'ora,la smonti e ti fai quello che vuoi fidati, comandi tu con 50euri.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
mah...forse dipende da chi ha davanti, non lo so. io non gli avevo chiesto niente, solo dove fosse. poi la abbiamo fatto....sul momento. quindi non so cosa dirti.
 
Commenta
Alto