CINESE - PESARO - LA FIERA

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Opterei per l'opzione "il cellulare ha cambiato proprietaria"...a parte il fatto che non dà mai libero ma l'unica volta che ha squillato mi è stata confermata la nuova location cioè quella vicino allo Squero. Le sorprese però non finiscono qui...Chiamando in seguito uno dei numeri delle "Orientali" che si trovano sulla Fiera mi ha risposto la stessa voce (gliel'ho pure chiesto se era la stessa di prima e ha detto di si). Avevo tutto il giorno libero e ho deciso quindi un accertamento visivo per conoscere il volto di colei che detiene i 2 cellulari...sul metro e sessanta vestita di rosso, fisico pienotto, tette una terza ma non molto sode, capelli neri a spaghetto con frangia, viso schiacciato come al solito...direi forse un misto tra cino-coreano-thailandese...giapponese no di sicuro. Francamente non era proprio quello di cui avevo voglia e ho fatto per andarmene...lei mi afferra il braccio e comincia a dire di essere blava, molto blava (la solita tiritera) e che fa tutto quello che voglio e intanto inizia a togliersi il vestitino rosso (ed è per questo che posso descriverla fisicamente non perchè l'ho trombata) e continua a dire io blava con la bocca, blava con la bocca...al che io ho rilanciato ma solo perchè non sapevo come disimpegnarmi mettendole 30 piade nelle mani e calandomi le braghe per non usare mezzi termini. Sta di fatto che ho spuntato un bbj discreto con CIM ma non sono riuscito a fare altro proprio non mi piaceva nonostante fosse completamente nuda...dice che era già stata in quella location mesi fa e che dovrebbe essere sosituita presto, speriamo in meglio.
Non del tutto pago ho continuato poi il tour dell'oriente verso sud e appena posso metto un commento...ciao a tutti
CAP
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
capitanamerica ha scritto:
vicino allo Squero.
non sonodi pesaro, mi incuriosisce questa location, altre info? da dove si accede? è lungo la statale? c'è da parcheggiare? e sopratutto: ci sono diverse ragazze nella stessa location? se si, come fare a reperirle?
se potete, grazie
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
mony ha scritto:
capitanamerica ha scritto:
vicino allo Squero.
non sonodi pesaro, mi incuriosisce questa location, altre info? da dove si accede? è lungo la statale? c'è da parcheggiare? e sopratutto: ci sono diverse ragazze nella stessa location? se si, come fare a reperirle?
se potete, grazie
Per le prime domande ti rispondo,se usi un qualsiasi motore di ricerca trovi tutte le info che hai chiesto.
Per le ultime domande ti rispondo:
non credo tu possa fare questo genere di richieste (vedi policy).
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Paia1234 ha scritto:
Per le prime domande ti rispondo...
grazie lo stesso, chiaramente chiedevo qualche info utile nel rispetto della policy, non volevo assolutamente creare casini :sorry:
 
Commenta
Alto