CINESE - ROMA - IL MESSAGGERO

Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) relazioni sociali de il Messaggero
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Cinese - viale Libia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: cinese era cinese...
SERVIZI OFFERTI: menu classico: fellatio - copula, rigorosamente coperto
RATE DI PARTENZA: 100!
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: pienotta con poco seno
ATTITUDINE: inadatta alla professione
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenti scale per accedere al seminterrato

LA MIA ESPERIENZA:
Eccitato dal clima afoso, ho deciso di provare una cinesina nuova. Ubicata al piano seminterrato di una palazzina nei pressi della sedia del Diavolo, la fanciulla in oggetto mi pare si faccia chiamare Angela. Piuttosto giovane, alquanto corpulenta, ma senza essere grassa, la fanciulla chiede 100,00 euri per il trattamento comprensivo di massaggio. Alla mia silente ma eloquente espressione facciale, cala a 50, ma non vale neppure quelli. Molto meccanica, non mette un minimo di impegno nell'espletamento della sua antica professione. Finisco con un COB, rassegnato...
Non ci tornerò.

P.S.
Noto con disappunto che le Cinesi, un tempo dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, con la crisi hanno diminuito la qualità ed aumentato il prezzo. Spero che qualcuno insegni loro, al più presto, i primi rudimenti di Economia.
 
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
Re: Cinese - Libia - ilMessaggero

Grazie amico Alexchess per l'utilissima recensione. Anche io ho notato che tendono a sparare dei prezzi ridicoli ma poi di solito si ridimensionano subito. La cosa peggiore è che la qualità dell'offerta è diventata davvero scadente. Si trovano quasi sempre delle bruttone ai limiti della decenza, per di più spesso poco collaborative. Una volta la situazione era migliore, e le info su quelle carine e brave (alcuni tra noi sicuramente le ricordano ancora con tenerezza) erano generosamente condivise dagli appassionati del genere sicchè era meno frequente prendere fregature. Speriamo in tempi migliori, saluti!
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Re: Cinese - Libia - ilMessaggero

anacreonte ha scritto:
... le info su quelle carine e brave .. erano generosamente condivise dagli appassionati del genere sicchè era meno frequente prendere fregature.
Speriamo in tempi migliori, saluti
!
Ecco, bravo, questo è il nocciolo della questione:
[center:1fkt05q3]CONDIVIDERE LE INFORMAZIONI
PER DIMINUIRE LE FREGATURE.
[/center:1fkt05q3]
Se ognuno mettesse sul piatto tutte le trombo - info che ha, sicuramente tutti ne trarremmo vantaggio.
Questo dovrebbe essere lo "spirito del forum"

Verranno tempi migliori se ci impegneremo tutti ...
Verranno tempi peggiori se la partecipazione "attiva" non aumenterà.


AMEN
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
381
Reaction score
131
Località
all'estero
Re: Cinese - Libia - ilMessaggero

lasciati servire, le cose andranno di male in peggio.
ma ho la speranza che prima o poi si capisca che il silenzio non è dovuto ad egoismo ma solo ad una obiettiva difficoltà provocata dalle vs. insensate regole.

il problema non è il giro di vite sull'otr quanto piuttosto sui siti internet.
ne oscurano di continuo e anche le loft ci pensano 20 volte prima di riperdere soldi, come hanno fatto quelle che avevano messo l'annuncio su piccoletrasgressioni.

tanto si sa: i loft dove si esercita il sesso a pagamento sono e rimangono sempre attivi.
basterebbe dare l'indirizzo. se fosse possibile inserire rece senza riferimenti di annunci, io ne avrei pronte almeno una dozzina.

ma tanto qui non lo permettete... anzi, censurate anche parole come con(+s)iglio o drit(+t)a.
scommetto non lo fanno manco in cina.
:unknw:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Re: Cinese - Libia - ilMessaggero

Verbal ha scritto:
lasciati servire, le cose andranno di male in peggio.
ma ho la speranza che prima o poi si capisca che il silenzio non e' dovuto ad egoismo ma solo ad una obiettiva difficoltà provocata dalle vs. insensate regole.

il problema non e' il giro di vite sull'otr quanto piuttosto sui siti internet.
ne oscurano di continuo e anche le loft ci pensano 20 volte prima di riperdere soldi, come hanno fatto quelle che avevano messo l'annuncio su piccoletrasgressioni.

tanto si sa: i loft dove si esercita il sesso a pagamento sono e rimangono sempre attivi.
basterebbe dare l'indirizzo. se fosse possibile inserire rece senza riferimenti di annunci, io ne avrei pronte almeno una dozzina.

ma tanto qui non lo permettete... anzi, censurate anche parole come con(+s)iglio o drit(+t)a.
scommetto non lo fanno manco in cina.
:unknw:
Permettimi di cominciare questo OT con gli scongiuri :new_russian:
Se le cose andranno peggio, ed è possibile, dipenderà da tutti noi.
Le regole imposte forse sono insensate, certamente sono rigide ma fino ad oggi ci hanno permesso di sopravvivere.
Comunque siamo in casa d'altri, il cartello con le regole è esposto fuori ed è ben leggibile, se non ti stanno bene nessuno ti trattiene.
A ben guardare però, il padrone di casa è estremamente disponibile ... se su alcuni punti si dimostra intransigente su altri è pronto ad accettare con-sigli e suggerimenti da parte di tutti.

Personalmente considero la democrazia come qualcosa che si deve meritare: nei forum dove le regole non vengono fatte rispettare puoi trovare molti esempi di uso ed abuso della democrazia.
E la fine è inevitabile.

Non credo che delle regole, per quanto restrittive possano essere, impediscano di recensire ... o almeno non me ne sono accorto.

Permettimi infine un appunto personale:
se questo forum ti piace fai del tuo meglio per farlo crescere, magari rompendo i coglioni all'amministrazione con proposte migliorative, con-sigli, sug-gerimenti, drit-te e quant'altro, ma piantala con questo tuo atteggiamento di critica fine a se stessa.

Rilassati, è Agosto :bye:
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
433
Reaction score
6
Re: Cinese - Libia - ilMessaggero

alexchess ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Regole del forum
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Nel titolo devi mettere la citta' non la via.


Verbal ha scritto:
tanto si sa: i loft dove si esercita il sesso a pagamento sono e rimangono sempre attivi.
basterebbe dare l'indirizzo. se fosse possibile inserire rece senza riferimenti di annunci, io ne avrei pronte almeno una dozzina.

ma tanto qui non lo permettete... anzi, censurate anche parole come con(+s)iglio o drit(+t)a.
scommetto non lo fanno manco in cina.
:unknw:

Hai accetto le ragole al momento dell'iscrizione, non ti e' concesso discuterne.

Vuoi scrivere un indirizzo ? Dire che nel tal posto va tutto bene e che quella o quell'altra danno servizi migliori rispetto ad altre ?

Accomodati: faccio un bel copia-incolla di indirizzi numeri di telefono e mando tutto al giudice di turno che sara' ben lieto di applicare nei tuoi confronti la legge sul favoreggiamento della prostituzione.

Accomodati: c'e' un bel posto in tribunale dove spiegherai le tue ragioni al giudice di cui sopra e perche' non condividi la legge sulla prostituzione in italia, con le sue conseguenze.

Su questo forum scambiamo liberamente informazioni senza voler sfociare nel favoreggiamento e quindi infrangere la legge.

Vuoi rischiare ? Sappi che la polizia postale ci mette un attimo a bussarti alla porta.

Avanti il prossimo.
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Prego di tornare ON TOPIC e di lasciare perdere le flames.
 
Commenta
Alto