Cinese - Rovigo - Bakecaincontri

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
59
Reaction score
4
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: orientale NEW 22 anni
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9618-9608-swsb98848483
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NAZIONALITA': cina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente la foto non e` sua, pero` ci sa fare come pompinara
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 BBBJ AR(ricevuto)
COMPENSO RICHIESTO: 50 (70 per RAI2)
COMPENSO CONCORDATO: 50 senza RAI2
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un po` tondetta, appena appena, non nongilinea come molte cina, comunque piu` che accettabile
ATTITUDINE: direi molto buona
REPERIBILITA': risponde sempre libera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, non mi sembrava ci fossero scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33183188xx

LA MIA RECENSIONE:
C'e` un po di tirella e decido di svuotare. Come al solito non mi va di spendere, quindi opto per la soluzione cina da 50 euro. Non che prima non faccia alcune telefonate esplorative nei confronti di altre girls, ma si parte sempre da 70, non mi va di investire tutta quella pecunia.
Il tentativo e` quello di trovare una girl non ancora testata, telefono a questa qua` e mi dice di trovarsi in via Bortoloni, location che mi manca, decido di andare a sondare.
Chiedo se fa RAI2, non perche` fossi veramente interessato, ma cosi`, tanto per parlare un po` al telefono, sentire il feeling. Lei, con mia sorpresa, dice di si ma chiede 100 euro, le rispondo che e` troppo.
Dopo un po` faccio una unteriore telefonata esplorativa verso un altro index, mi risponde sempre lei (lo deduco dalla stessa via e numero civico) e mi propone RAI2 per 80; chiudo la telefonata prematuramente perche` non ho voglia di intavolare un dialogo e lei mi richiama per assicurarsi che io abbia capito l'indirizzo e per verificare se effettivamente sono interessato all'incontro. Eh ragazzi, questo vuol dire che c'e` crisi.
Mi presento dopo una mezz'ora. L'appartamento mi trasmette una ottima impressione, anni 70-80, tutto parquet, ben tenuto, luminoso, bagno pulito ed ordinate. Siammo ben al di sopra dello standard china cui purtroppo sono abituato.
La tipa, dal nome Luna (azz.. si chiamano tutte Luna), e` un po` rotondetta, appena appena, non corrisponde alla foto ma potrebbe vagamente assomigliare. Comunque meglio di certe cinesi sfatte che mi erano capitate di recente. Trasmette simpatia (si adesso non esageriamo, nei limiti di questo tipo di incontri) e scopriro` dopo un discrete livello di porcaggine, quello che volevo.
Chiedo ed ottengo l'uso del bagno, chissa` perche` quando pisci e ti lavi l'attrezzatura se ne stanno sempre li` a guardare, non si schiodano.
Poi si va nel lettone e qui` iniziano le buone sorprese, un bel BBBJ in cui tenta di ingoiare completamente l'attrezzo, uso delle mani assente e soprattutto un AR degno di questo nome, me lo effettua inizialmente come estensione del BBBJ con io appoggiato sulla schiena che le facilito il lavoro a gambe alte, poi decido di agevolarla al massimo e mi metto a pecora; qua` lei dara` il massimo dell'AR con frequente inserimento di lingua.
Poi si riprende con BBBJ e RAI1.
Che dire, incontro soddisfacente condotto senza la minima fretta. Ci voleva una cina un po` porca.
 
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
59
Reaction score
4
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #2
Dimenticavo, al momento dell'incontro, dopo le presentazioni, lei mi ha spontaneamente proposto RAI2 per 70 sesterzi, abbassando ulteriormente il tariffario telefonico, che gia` era stato ritoccato ad 80. Quasiasi commento penso sia inutile.
 
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
23
Grazie per aver raccontato la tua esperienza.
Ho visto che la via è piccola e stretta: com'è la privacy?
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
59
Reaction score
4
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #4
Non posso dire che la privacy della via sia eccezionale, se conosci la citta` trattasi di via piccola ma importante punto di connessione. Io ci sono andato in orario di bassa affluenza e non c'era nessuno in giro. Si tratta di sostare fuori dalla porta principale per qualche decina di secondi, puoi sempre far finta di telefonare alla suocera.
Per quanto riguarda la privacy all'interno dello stabile, trattasi di vecchio edificio che, se ricordo bene, e` popolato solo da "extra" o giu` di li.
 
Commenta
Alto