Cinese - Varese - Prealpina

Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
102
Reaction score
6
Località
lombardia,prov va nord
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.prealpina.it/servizi/annunci/economici/3/2012027/
CITTA DELL'INCONTRO: Varrese
NOME INSERZIONISTA: Al so mia
NAZIONALITA': cinese
ETA': sopra i 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è orientale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):69 bbj rai1 cim/cob...... Cum On Bed
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Mora capelli lunghi poche tette in poche parole Cinese
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Gradini in entrata
INDEX RICERCHE:32735398XX

LA MIA RECENSIONE:

Dopo il rientro estivo ritorno alle solite abitudini guardo sulla prealpina se c'è il cell delle cinesi in via Goldoni ormai ho deciso di andare solo li perchè la media,pur rimanendo cinese,è discreta,non ho mai trovato boiler.
Arrivo in zona lei sta lavorando faccio un giro torno dopo una decina di minuti e mi trovo,proprio sulle scale del ingresso,un vecchietto che sembra Giovanni,di Aldo Giovanni e Giacomo,truccato.
Non mi va di entrare lo dovrei spostarlo di peso rimane li per un buon 15 minuti poi arriva il bus e va.
Chiamo mi fa entrare.
Verso l'obolo mi spoglio e mi sdraio sul letto.
Mi chiede se voglio bj o bbj gli dico bbj.
Comincio a giocarci la giro a 69 andiamo avanti una decina di minuti lei spompa bene ma in modo da non farmi venire subito.
Lei apprezza il daty e vedo che sta per venire ma si toglie e continua a lavorare di bocca.
Gli dico di gommarmi e comincio alla missionaria lei piano glosso piano glosso la giro a pecora ahi glosso andiamo avanti in tutto 5 minuti.
Mi ritraggo mi sgommo e gli dico di finire di bocca ricomincia a lavorarmi accenta anche semi deep la tengo per la nuca finche vengo meta in bocca lei si ritira e l'altra meta va sul letto.
Rivestendomi mi dice che settimana prossima c'è anche una sua amica e di tornare
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto