Cinese Via S. Isaia - Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
205
Reaction score
0
Al Nr. 64, un anno fa c'era un cineina niente male che con 50 roselline ti faceva un massaggio con finale completo....Ho perso il num di telefono ... Qualcuno ha news?? Del tipo se esiste ancora??
Grazie...
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
83
Reaction score
79
la tipa che cerchi ora lavora a Lido di Savio.....e trovi i post dedicati nella sezione di RAvenna.
Ti dico questo perchè la conobbia a Bologna e poi con grande piacere l'ho ritrovata dalle mie parti.
se credi di fare un salto al mare.....ti assicuro che merita ancora.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
205
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Javelin!!!
Purtroppo non posso vedere il forum al completo...
Mi manderesti le coordinate per contattarla ???
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
205
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Per Javelin..

Grazie per la risposta ma, purtroppo, non posso vedere i messaggi privati.... (mi chiedo a cosa serva un forum con tutte queste limitazioni.....)
Comunque, sempre che l'amministratore lo permetta, ti lascio la mia mail:
jedi28luglio@yahoo.it

Ciao.
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
jedi28luglio ha scritto:
Per Javelin..

Grazie per la risposta ma, purtroppo, non posso vedere i messaggi privati.... (mi chiedo a cosa serva un forum con tutte queste limitazioni.....)
Comunque, sempre che l'amministratore lo permetta, ti lascio la mia mail:
jedi28luglio@yahoo.it

Ciao.

Se avessi avuto la prontezza di spirito di leggerti la policy oltre che ai post degli altri utenti, quasi sicuramente non ti saresti ritrovato a permessi ridotti a elemosinare info.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
83
Reaction score
79
...MI ADEGUO AL REGOLAMENTO DEL FORUM...E RISPETTO LE REGOLE IMPOSTE DALL'ADMIN.
:clapping:
......A TUTTO C'E' UN PERCHE' !!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
205
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Caro Admin...
la prontezza di spirito nel leggere la policy oltre che i post degli altri utenti l'ho avuta dal primo giorno in cui hai deciso di trasformare il forum in un qualcosa di esclusivo.
Non sto qui a giudicare in quanto il fondatore del forum ha diritto di fare ciò che vuole.. mi limito solo a esprimere la mia opinione contraria alla policy in quanto, secondo me, lo scopo principale di ogni forum è quello di favorire occasioni d'incontro (virtuali) e scambio di informazioni/esperienze in un determinato settore.

Detto ciò mi pare che la tua risposta sia del tutto fuori luogo...
con il mio post non ho "elemosinato info"... anzi, volevo proprio incominciare uno scambio di informazioni con la comunità che si sarebbe concluso con una bella recensione. Scambio che è stato troncato sul nascere in nome della policy....

RIprendo atto delle regole e continuerò a partecipare al tuo forum (sempre che continuerai a permetterlo), fino a quando maturerò il diritto ad avere la tessera dell'esclusivo club punterforumitalia.

Ciao..
jedi
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
jedi28luglio ha scritto:
Caro Admin...
la prontezza di spirito nel leggere la policy oltre che i post degli altri utenti l'ho avuta dal primo giorno in cui hai deciso di trasformare il forum in un qualcosa di esclusivo.
Non sto qui a giudicare in quanto il fondatore del forum ha diritto di fare ciò che vuole.. mi limito solo a esprimere la mia opinione contraria alla policy in quanto, secondo me, lo scopo principale di ogni forum è quello di favorire occasioni d'incontro (virtuali) e scambio di informazioni/esperienze in un determinato settore.

Detto ciò mi pare che la tua risposta sia del tutto fuori luogo...
con il mio post non ho "elemosinato info"... anzi, volevo proprio incominciare uno scambio di informazioni con la comunità che si sarebbe concluso con una bella recensione. Scambio che è stato troncato sul nascere in nome della policy....

RIprendo atto delle regole e continuerò a partecipare al tuo forum (sempre che continuerai a permetterlo), fino a quando maturerò il diritto ad avere la tessera dell'esclusivo club punterforumitalia.

Ciao..
jedi

La riprova che la policy non è stata letta è data dal fatto che continui a non rispettarne i contenuti.

Esempi:

Articolo 2 - Iscrizione alla community di PFI:

(...)Per essere ammessi nel Forum e’ necessaria l’approvazione della presente Policy in ogni sua parte. Tale accettazione si considerera’ presunta nel momento in cui l’utente, al quale sia stata approvata la richiesta di iscrizione, accedera’ per la prima volta al Forum. Copia della presente ovvero nella sua stesura piu’ recente, verrà recapitata via posta elettronica all’indirizzo utilizzato per l’iscrizione insieme alle credenziali di accesso.

Articolo 3 - Limitazioni.

c. Lurkers ovvero utenti silenti del forum che si limitano a leggere senza mai partecipare attivamente alla vita della community. Onde arginare quindi evitare la presenza di lurkers , è stato istituito un controllo sull’attività di ogni singolo account ovvero:

L’account attivato si intende temporaneo per la durata di 60 giorni dalla data di ricezione delle credenziali di accesso.
Trascorso questo termine, compatibilmente con le esigenze dell’amministrazione, verrà fatta una verifica sull’attività dell’account: frequenza di utilizzo, tempo di connessione, numero di messaggi letti, messaggi postati. Per quello che riguarda quest’ultimo argomento, avranno peso maggiore nell’ordine:

1 topic aperti relativi a nuove recensioni e/o segnalazioni non presenti in archivio

2 post inseriti quale risposta alle richieste info di altri utenti

3 post inseriti in coda a recensioni già aperte che comunque abbiano un “quid pluris” rispetto a quanto già inserito.

4 altre discussioni

Se all’atto della verifica, l’Amministrazione o i suoi incaricati riterrano che l’account non presenti risultati sufficienti a rendere l’utente parte della comunità ATTIVA, si procedera’ dietro consulto dei moderatori ALL’INSERIMENTO DELL’ACCOUNT IN UNO SPECIFICO GRUPPO CHE AVRA’ PERMESSI RIDOTTI IN LETTURA E SCRITTURA NEI FORUMS E A CUI VERRA’ INIBITO L’UTILIZZO DEGLI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE (PM, EMAIL, CHAT) RISERVATI AGLI UTENTI STANDARD. PERIODICAMENTE MA SENZA OBBLIGO DI SCADENZE, L’AMMINISTRAZIONE PROVVEDERA’ AL RIESAME DEI REQUISITI DECIDENDO CASO PER CASO LA RIATTIVAZIONE A PERMESSI FULL PER QUEGLI ACCOUNT CHE DIMOSTRERANNO DI VOLER PARTECIPARE ALLA COMMUNITY SEGUENDO I PRINCIPI DETTATI DALLA PRESENTE POLICY.


Quindi non mi sembra si parli di "elite" quanto più di correttezza nello scambio di informazioni.

Ma ancora e più importante:

Articolo 4 - Messaggi.

(...)

c. Gli utenti non possono criticare pubblicamente l’operato dei Moderatori o di eventuali Moderatori Locali ed eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori Globali o all’Amministratore in forma privata.


Con questo ti ringrazio per il tuo intervento chiarificatore e ti assegno 1 WARN di cui al art. 4/c.

Se vuoi aggiungere qualcosa puoi farlo in privato così come da policy.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto