CINESE - VILLAROSA - LAMPOINCONTRI

Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): ECCOLA
CITTA DELL'INCONTRO: Villarosa
NOME INSERZIONISTA: Cinese
NAZIONALITA': Cinese
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nullo
SERVIZI OFFERTI: non so
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: grassa, bassa
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': purtroppo buona

LA MIA ESPERIENZA:
E' la prima volta che giro i tacchi di fronte ad una ragazza, anche quando oggettivamente non corrisponde alle foto o alle descrizioni.
Dopo un giro di telefonate becco questa tipa che non parla italiano ma ha una voce mlto molto gradevole, giovane e pimpante e siccome ho avuto esperienze da incorniciare con orientali decido di ritentare la sorte.
Mi reco, ad ora tarda nella viuzza indicata, faccio i tre gradini dell'ingresso e mi si apre la porta di un appartamento che sembra molto grande e molto bello e, dietro la porta una ragazza che con la foto non c'entra nulla, non sembra neanche proveniente dallo stesso pianeta. Potrei dirla alta (bassa) 1,55 mt e dall'apparente peso di 70Kg, viso tondo e con qualche mento di troppo, seno grande ma cadente in un vestitino nero che non nasconde vari rotoloni dove avrebbe dovuto esserci il "punto vita", cosciotti al posto di gambe.
Non è il mio genere, non escludo che a qualcuno quel genere di forme possa piacere, non a me che anzi prediligo i "sottopeso"!
Altra nota negativa, la tipa stava al telefono con la ragazza con la quale avevo parlato per l'appuntamento, segno che neanche la voce era la sua.
Quella che si trova nell'appartamento non dice una sola parola in italiano e l'altra, quella del telefono sa soltanto dire il nome della via.

Inutile dire che ho salutato educatamente e sono andato via.
Serata di sbornia e di pippe!
 
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
ecco la matrice (per quello che vale)[attachment=0:qlkfnujw]matrice.rar[/attachment:qlkfnujw]
 

Allegati

  • matrice.rar
    29,8 KB · Visite: 65
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Infatti: Ecco l'originale
[spoiler:36jwf8dj][attachment=1:36jwf8dj]cinese02.JPG[/attachment:36jwf8dj][/spoiler:36jwf8dj]


ed ecco il taroccone:
[spoiler:36jwf8dj][attachment=0:36jwf8dj]cinese341.jpg[/attachment:36jwf8dj][/spoiler:36jwf8dj]
 

Allegati

  • cinese02.JPG
    cinese02.JPG
    22,3 KB · Visite: 158
  • cinese341.jpg
    cinese341.jpg
    29,8 KB · Visite: 164
Commenta
Alto