Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
cacchio! ho visto adesso che hanno ripristinato le foto!
è tornata Susanna! :-P qualcuno che la conosce mi sa dare conferma? grazie :)
più che altro sono esterrefatto da come appare Amalia! ragazza molto bombabile, ma nella foto sembra un'altra! (vedo che è lei... ma miracoli delle foto...)
Julia vedo che ha cambiato foto, prima ricordavo il davanti, mentre adesso c'è il lato b, cmq stellare! :-P
e per finire vedo che dopo tante entrate non ho ancora capito chi siano Gabriella e Nicole...
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
come avevo annunciato sono stato in questo locale.... sono andato venerdi 19.
che dire.... sono rimasto abbastanza deluso. arrivato verso le 17, l'aria era di posto abbastanza noioso.
non sono riuscito a mangare perche l'area era chiusa... vabbe'
faccio due chiacchiere con le girl ma non trovo i discorsi interessanti :)
mi faccio un riposino fuori in terrazzo nell'attesa di trovare la ragazza giusta.
saranno state 12 in tutto e altrettanti clienti, un vero mortorio.
l'amico tra le gambe non reagisce.
conosco un paio di colleghi italiani che mi illuminano sui vari locali simili.
e mi dicono che li spesso e cosi, meglio le giornate in cui fanno la grigliata fuori.
bo,qundo aprono il ristorante mi reco a mangiare. nulla di eccezzionale ma decente, la pancia la riempio. poi pare l'ora di trombare,decido di provare una bellina di cui non ricordo il nome.
disastro.... non viene duro, vuole mettere il preservstivo lo stesso, ma nisba, finisce con una triste sega.
quando ormai disperato stavo pensando di andare vedo passare una ragazza sorridente con un bel culo carnoso come piace a me.. finalmente un culo degno di tale nome... ovviamente dai piu non sarebbe considerata figa, un po in sovrappeso. pancetta, caviglie grosse... comunque è simpatica e dopo un gioco di sguardi l'avvicino... LUISA dice, alla fine ci voleva lei per salvare la serata, scherziamo un po li e sento ottime reazioni tra le gambe lei capisce e infila le mani sotto... in camera e brava gioca scherza, pompino galattico, cazzo durissimo, pecora e altre posizioni. per poi finire di bocca dove fa un pompino lento mirato a farmi godere e non venire... che inevitabilmente accade....
un altro po di relax e vado via a piedi verso il centro dove mi faro' due birre in due locali diversi :)
considerazioni finali: il locale e bello cibo passabile ma regna una noia mortale.
per fortuna ho trovato la ragazza che mi ha un po sollevato la giornata senno'....
prossima volta credo che cambio locale.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
267
Località
Udine
come avevo annunciato sono stato in questo locale.... sono andato venerdi 19.
che dire.... sono rimasto abbastanza deluso. arrivato verso le 17, l'aria era di posto abbastanza noioso.
non sono riuscito a mangare perche l'area era chiusa... vabbe'
faccio due chiacchiere con le girl ma non trovo i discorsi interessanti :)
mi faccio un riposino fuori in terrazzo nell'attesa di trovare la ragazza giusta.
saranno state 12 in tutto e altrettanti clienti, un vero mortorio.
l'amico tra le gambe non reagisce.
conosco un paio di colleghi italiani che mi illuminano sui vari locali simili.
e mi dicono che li spesso e cosi, meglio le giornate in cui fanno la grigliata fuori.
bo,qundo aprono il ristorante mi reco a mangiare. nulla di eccezzionale ma decente, la pancia la riempio. poi pare l'ora di trombare,decido di provare una bellina di cui non ricordo il nome.
disastro.... non viene duro, vuole mettere il preservstivo lo stesso, ma nisba, finisce con una triste sega.
quando ormai disperato stavo pensando di andare vedo passare una ragazza sorridente con un bel culo carnoso come piace a me.. finalmente un culo degno di tale nome... ovviamente dai piu non sarebbe considerata figa, un po in sovrappeso. pancetta, caviglie grosse... comunque è simpatica e dopo un gioco di sguardi l'avvicino... LUISA dice, alla fine ci voleva lei per salvare la serata, scherziamo un po li e sento ottime reazioni tra le gambe lei capisce e infila le mani sotto... in camera e brava gioca scherza, pompino galattico, cazzo durissimo, pecora e altre posizioni. per poi finire di bocca dove fa un pompino lento mirato a farmi godere e non venire... che inevitabilmente accade....
un altro po di relax e vado via a piedi verso il centro dove mi faro' due birre in due locali diversi :)
considerazioni finali: il locale e bello cibo passabile ma regna una noia mortale.
per fortuna ho trovato la ragazza che mi ha un po sollevato la giornata senno'....
prossima volta credo che cambio locale.
E' da molto tempo che vorrei fare un giro al locale per curiosità ma da quanto sento sempre peggio la situazione? Hakiro sei riuscito a capire se forse la situazione era questa per via del ferragoasto?
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
mi pare sia l'andazzo normale del locale. ci possono essere dei picchi alcune volte.. tipo grigliata o altro.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
normalmente le ragazze sono una ventina ,sicuramente i periodo ferragostano è scialbo
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
13
Pensavo di andare a fare un giro anch'io . Ma da quello che si legge mi sembra di capire che è meglio aspettare dopo le vacanze . Avete alcune dritte da darmi ? Normalmente frequento ogni due / tre mesi il Babylon e devo dire che mi sono sempre trovato bene . Cosa mi consigliate ?
Un saluto
Lupo trentino
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
267
Località
Udine
Pensavo di andare a fare un giro anch'io . Ma da quello che si legge mi sembra di capire che è meglio aspettare dopo le vacanze . Avete alcune dritte da darmi ? Normalmente frequento ogni due / tre mesi il Babylon e devo dire che mi sono sempre trovato bene . Cosa mi consigliate ?
Un saluto
Lupo trentino
In quella zona c'è anche l Atlantis. Potrebbe essere una valida alternativa al Passion? :mda:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
Pensavo di andare a fare un giro anch'io . Ma da quello che si legge mi sembra di capire che è meglio aspettare dopo le vacanze . Avete alcune dritte da darmi ? Normalmente frequento ogni due / tre mesi il Babylon e devo dire che mi sono sempre trovato bene . Cosa mi consigliate ?
Un saluto
Lupo trentino

Scusa Lupotrentino63, ma intendi il Babylon di Klagenfurt ?
Te lo chiedo perchè mi sembra un target di locale completamente diverso da quello del CP. Direi che è più vicino al Casabianca rimanendo a Innsbruck. Poi sempre di patonza stiamo parlando :P
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
13
Ciao Eufrastene78 ,
Si intendo il Babylon di Klagenfurt , leggendo avevo capito che il CP fosse simile . Probabilmente ho letto male io .
Grazie dell'informazione e come giustamente hai scritto sempre di patate si parla per cui probabilmente ci sta di provare a fare un giro .
Ciao
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
Ciao Eufrastene78 ,
Si intendo il Babylon di Klagenfurt , leggendo avevo capito che il CP fosse simile . Probabilmente ho letto male io .
Grazie dell'informazione e come giustamente hai scritto sempre di patate si parla per cui probabilmente ci sta di provare a fare un giro .
Ciao

Ciao. Ovviamente nulla vieta che faccia un giro al CP. Anzi! Io lo frequento abiltualmente e mi ci trovo benissimo.
Il fatto è che avevo visto giusto un paio di minuti prima un tuo post sul Castello e... semplicemente CP e Castello li ho sempre visti come 2 locali nettamente diversi. Cioè, il CP è impostato su un modello fkk/saunaclub come quello di Andiamo e Wellcum. Tre locali che ho visitato e quindi dico per esperienza diretta. Ci sono poi delle differenze, ma cmq non decisive secondo me per decidere se ti paice questo piccolo mondo fatato della gnocca-pay. Il Castello (come il Casabianca di Inssbruck) ha una formula diversa indirizzato ad un cliente "disposto a pagare di più per avere la certezza di un bel momento". Non che a cp/wellcum/andiamo manchino: piuttosto c'è sempre una certa percentuale di rischio di non soddisfazione (i cosidetti missili).
Chiedo a te di correggermi oppure lo chiedo ai colleghi che abbiamo maturato esperienze in entrambi i tipi di locali. Ammetto con una certa curiosità anche... Provo a fare un confronto sui 2 temi principali.

Se al CP decido di far giornata con una bella camera e mi prendo la ragazza per 2 ore per concludere con un bel CIM, vado a pagare 425 euro (85+70*4+60). Cifra in cui ho incluso anche il pasteggio. Al CP però giro in accappatoio (io mi trovo bene, ma de gustibus). Al Castello sono 700 euro(300+3*100). Gli extra, se concessi, sono inclusi. E il FK è un must che non dipende dagli umori della Frau. In cui includo un pasto di spessore con la ragazza che ti fa compagnia (cosa sempre "sicura"). E giro vestito normalmente. Mi va bene 1 ora senza extra? Sono 225 contro 400 euro. Voglio invece 2 camerette tranquille da mezzora? 225 contro 600 euro. Tre camerette? 295 contro 900 euro. Perchè ogni volta che al Castello si ricomincia, anche il costo parte da zero. Al Casabianca, se non sbaglio, c'è uno sconto di 70 euro se "consumi" prima delle 19. Il bilancio economico mi pare sia chiaro. Per una giornata simile (almeno a parole) il costo al CP è circa della metà o un terzo.

La differenza è però in camera... Ovvero la differenza la misura nella soddisfazione del cliente. Non che nei vari cp/wellcum/andiamo manchino delle perle, ma la differenza è proprio nella percentuale di volte che va male... Personalmente se devo dare delle cifre molto spannometriche direi che in media su 3 ragazze ho trovato 1 buona (ovvero ci tornerei), 1 normale (non ci tornerei, ma non me ne pento e non la sconsiglierei ad un collega se fa tipo) e 1 stile cancello (ovvero la stessa interazione di un cancello). Poi ovviamente ci sono state le perle assolute e anche i cancelli con le tagliole... indovina per tagliar cosa... La differenza tra saunaclub e stile-castello che mi pare di aver capito e che mi aspetto (si vede che sono curioso?) è questa. Quelle che nel saunaclub sono 1 su 3, qui sono la norma. Poi ovviamente Messi e Ronaldo ci sono anche qui... ma la media è molto più alta.

RIleggendo mi sono reso conto di esser stato un attimo prolisso... ma alla fine mi piacciono questi momenti didascalici... :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
13
Caro Eufrastene78
Quello che scrivi è' più o meno corretto . Sulle cifre che riporti ci può essere una differenza di 100 euro in meno , dipende dal periodo .
In passato avevo iniziato frequentando gli fkk ,Andiamo sopratutto, ma da quando ho scoperto il Babylon preferisco andare una volta in meno ma essere sicuro del trattamento .
Chiaro che per me sarebbe più comodo trovare un posto più vicino ed è' anche vero che preferisco la qualità alla quantità .
Grazie mille delle informazioni che mi hai dato , tutte molto interessanti .
Se andrò al CP scriverò una recensione .
Un saluto
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
Ti capisco... Anch'io parecchie volte ho deciso in base ai km: per me Innsbruck vuol dire circa 2 ore di macchina... Villach 4 ore abbondanti. Non parliamo di andare in Germania in zona NRW tra macchina e aereo. Il CP è personalmente il compromesso ideale perchè posso fare tutto in giornata comodamente senza dover organizzare trasferta, albergo, ecc.
Cmq, come ti dicevo, a Innsbruck trovi il Casabianca. Che, tra l'altro dista 2-300 metri dal CP. E come filosofia è aderente a quella del Castello. Sul forum trovi un bel thread che ne parla in dettaglio.
E cmq sempre buona gnocca!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
Mancavo da un pò al CP. Devo dire tutto più o meno uguale, il locale ha oramai delle caratteristiche (positive e negative) consolidate.
2 belle camere da 30 min.
La prima con DENISA, per me new entry, ubicata sul divano sotto le scale; gran bel fisico, in camera si dà da fare, propone anche piccanti variazioni al tema. Brava, sono stato bene, ma non è scattato quel qualcosa che poteva farmi "estendere il gioco".
La seconda con SABRINA, con la quale mi ero già accompagnato qualche tempo fa, quando a segnalarmela fu una delle mie preferite, JESSICA, stavolta ahimè assente. Siede di solito dove prima c'era SILVIA la pattinatrice, estremità del bancone lato ingresso mensa.
Con lei a differenza di prima, si è subito creata una certa complicità, una bella atmosfera, che ha reso per me "super" questo incontro .
Tutto tutto coperto (a me va benissimo, sopratutto se la ragazza ti bacia) e 30 minuti in cui sono stato divinamente, mi è sembrato di tornare a quando stavo con la mia amata fidanzatina... Sabrina superlativa, se avessi avuto la forza avrei replicato!!!
Tra le presenti Giulia (sempre molto figa), Natascia (gettonatissima, e ti credo, più passa il tempo più diventa bona... sono giusto riuscito a salutarla ed a scambiare qualche parola), la sempre sexy Nadia (ora bruna, ma porta sempre gli occhiali), poi Angelina ed Ina (conosciute cazzeggiando con due simpaticissimi ragazzi cinesi), la nera dalle tette grandi e almeno una decina di altre piacenti ragazze a me sconosciute.
Cibo sufficiente, staff cortese ai minimi sindacali.
Meno male che ho beccato Sabrina...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Natasha percaso ha tatuaggio di considerevoli dimensioni sul petto (un aquila mi pare)?Mi viene il dubbio perchè un paio di anni fà provai una ragazza di nome Natasha ma fu la peggior camera di tutta la mia "cariera in terra d'Austria"
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Lo scorso inverno ho fatto un paio di ottime camere con una tale Klara (ho anche recensito).
Mi rivolgo a coloro che vanno più di frequente, ma si chiama Klara o Kara? Perché sul sito c'è tale Kara anche se la da assente in questo momento.
Danke!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
Lo scorso inverno ho fatto un paio di ottime camere con una tale Klara (ho anche recensito).
Mi rivolgo a coloro che vanno più di frequente, ma si chiama Klara o Kara? Perché sul sito c'è tale Kara anche se la da assente in questo momento.
Danke!

la ragazza con cui sei stato è probabilmente Klara. Capelli corti lisci raccolti castana/rossicci/biondi a seconda del periodo, tette ben poche, culo massiccio, voce "pungente". Ragazza piccante. Purtroppo non l'ho vista nell'ultima salita ad inizio mese e non è più nel Tagesplan. Quella che vedi in Tagesplan è Kara. Ragazza giovane, molto carina e piacevole (piccolina, bionda, capelli lunghi lisci, un bel paio di tette). Ha iniziato da qualcosa tipo un mese o poco più.

@ il_leone
Natasha ha un tatuaggio visto diciamo sopra le tette. Non ti saprei dire esattamente cosa sia pur avendo visto e rivisto più volte... ^_^ penso un fiore di loto... se poi aveva capelli lunghi lisci raccolti a coda ed un davanzale mooooolto ingombrante (5a?) allora è lei
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
@walterp38
giovedì pm

@il_leone
credo proprio ti sia accompagnato a Natasha, unica al CP a corrispondere ai tuoi ricordi.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Era solo per capire se è la stessa persona,sto valutando l'opportunità di tornare a frequentare il CP.Quella "camera" con natatha tra l'altro fu' anche l'ultima al CP.
 
Commenta
Alto