Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
6
Reaction score
21
sono stato su alcuni gg fa e ho voluto provare il bordello (laufhaus)
sia perche' le ragazze sono diverse da quelle che trovi al FKK, sia perche' avevo veramente il tempo contato.
facendo un paragone se quando ti capita un siluro in fkk ti sembra di giocare all'allegro chirurgo (questo no, ahi, etc)
nel bordello e' molto peggio....sembra di aver a che fare con un registratore di cassa....."questo si paga extra", "e no, hai scelto la tariffa base", "questo non e' compreso", con magari pure battutina sul fatto di aver pagato la tariffa base di 70E/h
attesa in corridio davanti all aporta delle girls davvero squallida
La girl si paga prima prima di spogliarsi e dopo aver ordinato da un lungo menu alla carta...praticamente e' tutto extra

Stanzata Bianka, ungherese, molto piu carina che in foto (o semplicemente e' un po dimagrita, in particolare di viso)
MAI PIU
bocchino coperto ok, leccata di passera ok, ma il 69 (coperto) si paga a parte......MA CHE CAZZO E?!?!?!
peccato perche' esteticamente era pure carina e parlava un ottimo inglese, ma si e' comportata da vera stronza....alla fine ero cosi girato che me ne sono andato allo scadere del tempo senza nemmeno aver spurgato
Altra cosa: la ragazza mordicchiava durante il FK (pagato extra 20E), ma poi se gentilmente la accompagnavo per cambiare posizione faceva l'offesa dicendo: se vuoi che mi sposti basta chiederlo
ma che cazzo e' sta roba
EVITATE BIANKA la tettona ungherese del laufhaus
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Breve report della mia prima salita dell'anno al circolino
Entrata tardiva verso le otto passate, soliti convenevoli. In arena una decina di orsi per lo più austriaci, di passaggio saluto con la manina Kara impegnata con il suo boy storico. Altre ragazze che conosco: carro armato Maxima, Claudia, Anette e Juliannal al solito posto dietro le spine. Solita atmosfera misto tranquillo scazzata. Non ho molto tempo che il locale "chiude" alle 22.00. Faccio il giro del bar e mi fiondo sulla Sabrina, ritornata operativa pochi giorni fa. Breve social, cicca, gin lemon e si va in camera. "Doceta" e si va sul lettone... fk, daty e fingering rai 1 per poi passare al BBJ con il quale capitolo in bocca. Sigarettina, doceta, la mando a prender da bere, altro social (altra cosa che mi piace di Sabrina è che non si lamenta MAI) e la sdraio per un massaggino alla White Boxxx :LOL: Inutile dire che il mio intento era di fingerizzarla in rai 1 e 2 :ROFLMAO:. Dopo questa parentesi si passa ad un altro BBJ sempre di ottima fattura con buoni affondi, 69 e via di cowgirl. La ragazza ancora unta come il paninaro rende parecchio in questa posizione, fighissima! In seguito si va di mission e pecora. Fatico a venire e allora altro cowgirl finche capitolo.
Sabrina sempre molto brava!
Altro giro di sigaretta, docetta ed esco che è tardi.
CP un po' sottotono come tutti i locali, ma sinceramente pensavo peggio. Magari tra un po' faccio un altro giro.

Ah, zero controlli al confine.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
Breve report della mia prima salita dell'anno al circolino
Entrata tardiva verso le otto passate, soliti convenevoli. In arena una decina di orsi per lo più austriaci, di passaggio saluto con la manina Kara impegnata con il suo boy storico. Altre ragazze che conosco: carro armato Maxima, Claudia, Anette e Juliannal al solito posto dietro le spine. Solita atmosfera misto tranquillo scazzata. Non ho molto tempo che il locale "chiude" alle 22.00. Faccio il giro del bar e mi fiondo sulla Sabrina, ritornata operativa pochi giorni fa. Breve social, cicca, gin lemon e si va in camera. "Doceta" e si va sul lettone... fk, daty e fingering rai 1 per poi passare al BBJ con il quale capitolo in bocca. Sigarettina, doceta, la mando a prender da bere, altro social (altra cosa che mi piace di Sabrina è che non si lamenta MAI) e la sdraio per un massaggino alla White Boxxx :LOL: Inutile dire che il mio intento era di fingerizzarla in rai 1 e 2 :ROFLMAO:. Dopo questa parentesi si passa ad un altro BBJ sempre di ottima fattura con buoni affondi, 69 e via di cowgirl. La ragazza ancora unta come il paninaro rende parecchio in questa posizione, fighissima! In seguito si va di mission e pecora. Fatico a venire e allora altro cowgirl finche capitolo.
Sabrina sempre molto brava!
Altro giro di sigaretta, docetta ed esco che è tardi.
CP un po' sottotono come tutti i locali, ma sinceramente pensavo peggio. Magari tra un po' faccio un altro giro.

Ah, zero controlli al confine.
@Kahaba questo è ufficialmente amore, suvvia. ??ahaha.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
Non dimentichiamo la cara Julia.
Personalmente, se come quando e perchè riuscirò ad andare, sarà principalmente perchè c'è lei e quindi sono certo di fare almeno una ottima stanza.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
@cristian7373
Julia aka Julianna, storica del club. Occhi verdi, capelli scuri lunghi, magra con una 2->3 di seno.
Non vado da un pò, l'ultima volta era seduta all'estremità del divano lato ingresso alla zona ristorazione, proprio vicino all'entrata.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
172
@@sos_sex grazie della info, sono anni che vado al cp e non l'ho mai intervistata credo. Ci darò un'occhiata la prossima volta.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2022
Messaggi
9
Reaction score
9
Età
28
Ciao a tutti, qualcuno intenzionato ad andare al circolo in questi giorni? Non ci sono mai stato, e anche se dal plan le ragazze sembrano un po’ poche rispetto alle vecchie recensioni, penso valga la pena provare. (Accetto anche solo consigli sulle ragazze, grazie mille in anticipo)
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
91
Reaction score
90
Età
36
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum.
Manco al CP oramai da diverso tempo quindi molte ragazze non sono più presenti.
Forse prossimo mese sarò in zona e pensavo di fare un salto.
Chi di voi è stato recentemente e mi sa dire com'è la situazione?
Ho visto dal tagesplan che non sono presenti molte ragazze,quali sono le migliori?
In caso riuscite a descrivermele fisicamente e per prestazioni per andare a colpo sicuro?
Grazie in anticipo
 
Commenta
Alto