Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Somewhere in the north
Ciao, io sono stato su quest'ultimo sabato. Per la seconda volta. La prima era stata a capodanno, ma si era rivelato di una tristezza e desolazione deprimenti. Vista la presenza di pochissime ragazze.
sabato invece era un po' meglio. Ho contato un numero di ragazze all'incirca tra le 15 e 20. Per i miei canoni estetici nessuna bellezza stratosferica. (e pure un paio di discreti cessi, per me inguardabile e inschienabili) Carucce Bianca e Rebecca. Avevo anche avuto voce di una imminente chiusura del posto per poca affluenza. Ho chiesto in giro ad un po' di ragazze, ma non ho avuto nessun riscontro.
Le ragazze sono per lo più romene. Poi c'è una unica ragazza di colore che si fa chiamare Naomi. E che personalmente è l'unica con cui mi sono intrattenuto. Molto simpatica. Ci si conversa molto piacevolmente (a patto di sapere l'inglese) e non è il tipo che ti mette fretta per fare la camera. Anzi, io ho fatto social time per un'oretta buona. Puoi una camera (mezz'ora, ma secondo me era di più). Prestazione molto buona, ottimo bbj. Lungo e apprezzato daty. Poi in diverse posizioni. Porca al punto giusto.
E ripeto, era più di mezz'ora.
Il rate è 60€ + 20 per il FK (ma questi ultimi non me li ha chiesti). Lei fa pure RAI2, se interessasse.
Dopodiché altro social time, cena insieme.
Ecco, nota sul cibo: decisamente sotto gli standard minii sindacali. Per lo meno per un italiano normale. :-|

Poi sul locale, in generale: si vede che è nuovo. Molto pulito, in tutti gli spazi. Ci sono due saune a differenti temperature. Un bagno turco. Vasca idromassaggio e una seconda vasca idromassaggio sulla terrazza all'aperto.
Un paio di ragazze ogni tanto sabato facevano una sorta di spettacolo al palo della lap dance.

Magari fra un po' ritorno su e vedrò di dare il feed back su altre ragazze!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
801
Località
Mondo
sul sito hanno iniziato a mettere le foto di alcune ragazze: corrispondono?
ps: qualcuno va su domani? (partenza zona vr)
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
probabile prossima visita (e recensione) al CP.
se qualcuno ci va nei prossimi giorni.......sono graditi aggiornamenti, soprattutto sul parco figa :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Somewhere in the north
sul sito hanno iniziato a mettere le foto di alcune ragazze: corrispondono?
ps: qualcuno va su domani? (partenza zona vr)

Sono stato su sabato 6/7. Le foto corrispondono. C'erano approssimativamente 25 ragazze. Riconfermo quanto precedentemente scritto: livello estetico medio, a parte 3 o 4 molto carine (tra cui aggiungo Monika) e pure 3 o 4 che non si possono vedere. (poi va beh, de gustibus).
Aggiungo che prima come voce di corridoio e poi con news sul sito, questo venerdì 12 c'è la festa di compleanno per un anno di apertura del locale. Per me il tedesco è arabo, quindi non comprendo quanto scritto. Ma da altre fonti, pare che la sezione SaunaClub sia chiusa. L'ingresso è free e si entra vestiti, e poi però le eventuali consumazioni sono a tariffe VipClub. (quindi per quanto mi riguarda, condizioni non convenienti)
 
Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite
Scrivo anch'io la mia "pisciatina" sul locale.
Premetto che non sono espertissimo di FKK. Ho al mio attivo solo l'Andiamo e l'Artemis.
Il mio giudizio ( che essendo personale è un po' come al bus dal cul...ognuno ha il suo ) non è malvagio, anzi.
Ambientazione: a me è piaciuta. Locale nuovo, curato, ordinato ed esteticamente piacevole. Poi non c'era veramente un cane per cui mi sono goduto un po' la struttura.
Bar: 3 birre incluse nell'ingresso, a non disturbano affatto, anzi.
Patata: praticamente tutte rumene. A me non è che frega molto della nazionalità. Missili presi da ogni base militare sparsa per il globo per cui non mi fanno formalizzare troppo sulla provenienza. Livello comunque mediamente buono. Oddio non ci sono delle sventole della madonna ma in giro io ho trombato di peggio. :) . Io sono stato con 2 e dire che l'atteggiamento con me è stato più che buono. La prima si è spacciata per spagnola ( seeee...va bene...sono bastate 2 frasi dette bene e già era metà spagnola e metà rumena...) comunque a parte questo devo dire che la raqazza in camera si è impegnata per farmi felice. Sorry ma non ricordo il nome, ricordo il piercing sulla lingua e due occhi veramente splendidi ( intendo proprio gli occhi :) ). La seconda invece si chiama Andrea. Piccolina e simpatica è stata una piacevole e molto rilassata esperienza in camera. Altri miei amici con me invece sono stati meno fortunati.
E con questo mio post purtroppo segno per un po' la chiusura delle mie attività.
Arriveranno nuovamente momenti più felici.

Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
131
Reaction score
12
Località
Parma
non sarebbe ora modificare il titolo di questa discussione con il suo vero nome ??? e cioè Circolo Passion - Innsbruck - sempre se possibile :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao, qualcuno ha in programma di andare a Innsbruck (e/o Villach) nei giorni dal 28 agosto all'1 settembre?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Salve, dico la mia sul Circolo Passion, pur non essendo che un recentissimo neofita degli FKK e avendo quindi ben pochi confronti. Ho potuto passare al passion domenica ( giornata certo non ideale ) . Ambiente sicuramente molto bello, attrezzato e pulito. Non ho mangiato neanche male: discreta la grigliata di carne fatta alla terrazza, che tra l'altro è molto bella, con vista sulle Alpi. Presenti solo una dozzina di ragazze ( di cui 4 almeno non spenderei un sol cent per scoparle ), atmosfera che definire shoft è dir poco: abbastanza mortorio. Numero clienti attorno alla ventina. Scopro che il FK è considerato un extra, costo 20 euro, cosa che non è esaltante, ma tantè. Comunque, dopo aver aspettato un pò per rendermi conto del parco gnocche presente, fatto due stanze:

Prima stanza: accoppiata Jessica e Rebecca ( 120 euro in tutto ). Jessica secondo me la migliore fisicamente delle presenti. Tette rifatte, fisico slanciato, capelli corvini. Quando scende le scale dal piano superiore è un gran bel vedere. Rebecca un pò meno bella in viso, ma spendido fisico, con tette rifatte, mi fa sangue. Ottima stanza, per l'impegno delle fanciulle e per la nutrita serie di posizioni messe in atto, trombando e leccando a tutto spiano. Purtroppo vengo quasi " sorpreso " dall'orgasmo dopo una ventina di minuti: avrei voluto durare di più, ma sono venuto all'improvviso, e pazienza.

Seconda stanza: Rebecca da sola. Dopo aver girellato un pò, c'era una ragazzina piuttosto giovane, occhi da gatta e nasino all'insù, con tette seconda misura, che non mi pareva affatto male, ma voleva a tutti i costi fare anche lei il trio con una amica che francamente non mi ispirava granchè. Alla fine preferisco appartarmi con Rebecca: prestazione molto soddisfaciente, mezz'ora di vero sesso.

Come ripeto, non ho grande esperienza. mi piacerebbe tornare comunque in giornata feriale, dove penso il parco gnocca sia più nutrito.

Ciao
 
Commenta

_Tantra

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
alcuni "pezzi da 90" rientrano ad inizio settembre dalle ferie........
a me il livello di gnocca presente in questo mese piace molto......ci sono new-entry molto molto carine......
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.337
Età
52
Località
Rimini
come faccio e a che ora?
se vuoi puoi scrivermi qui [rimosso] io posso solo tassativamente questa settimana venerdì-sabato o domenica:sad:

Vietata la pubblicazione di indirizzo email. Richiamo assegnato.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Stato mercoledi 14 agosto per la prima volta wow non ho parole,provato una rumena non ricordo il nome ma era un freezer ( mi rovini il trucco e attento ho le tette nuove non le toccare tanto) ha sbagliato lavoro. Provato altra rumena Delia una favola ci mette anima e corpo e alla fine sono andatocon l'unica ebony che c'era. La migliore delle tre, dolce simpatica e ciucciava come una pazza.
Da riandare il prima possibile. Quel giorno erano piu ragazze che orsi bianchi non si doveva aspettare per timbrare il cartellino.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Stato mercoledi 14 agosto per la prima volta wow non ho parole,provato una rumena non ricordo il nome ma era un freezer ( mi rovini il trucco e attento ho le tette nuove non le toccare tanto) ha sbagliato lavoro. Provato altra rumena Delia una favola ci mette anima e corpo e alla fine sono andatocon l'unica ebony che c'era. La migliore delle tre, dolce simpatica e ciucciava come una pazza.
Da riandare il prima possibile. Quel giorno erano piu ragazze che orsi bianchi non si doveva aspettare per timbrare il cartellino.

Per caso la prima che hai provato si chiama Jessica? Alta, capelli neri, tette rifatte, bel fisico ?. La descrizione corrisponde e l'ho vista sempre posizionata all'angolo del bar dalla parte della scala. Con me non è andata affatto male, ma era in accoppiata con Rebecca che si è rivelata una buona macchina da sesso. Da sola non l'ho testata, nonostante fosse quel giorno per i miei gusti la meglio del locale, proprio perchè non mi finiva del tutto.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
alcuni "pezzi da 90" rientrano ad inizio settembre dalle ferie........
a me il livello di gnocca presente in questo mese piace molto......ci sono new-entry molto molto carine......

Chiedo venia: quali sarebbero i pezzi da 90 che dovrebbero rientrare in pista in settembre?.
 
Commenta

_Tantra

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Ciao Spider92....
allora.....Raisa e Bianca non ci sono attualmente..... (secondo me due ottime ragazze....ma come sempre, è un parere soggettivo)....
anche Alexandra non ho visto....quindi penso che anche lei sia in vacanza.....
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Ciao sono reduce da una visita al CP e vorrei dare il mio parere su questo locale,struttura molto bella,nuova e curata nei particolari...purtroppo quello che non ho trovato e' stato il clima giusto all'interno...sono entrato verso le 18 ed erano presenti 12 ragazze e 4 clienti...un'altro punto a sfavore del CP e' il fatto che devi andare tu ad approcciare le ragazze,loro non lo possono fare causa una legge del posto...così mi e' stato detto...
Ho fatto 2 camere con:
-Amalia giovane rumena bionda,piccolina che con 60+ 20 per FK mi ha fatto un Bj cover e cavalcato per un po'...direi che poteva andare meglio.
-Ramona statuaria binda rumena con cui alla stessa cifra ho passato una mezz'ora da urlo...Bbj cabrio di altissima fattura con DeepThroat pauroso...trombo con lei a smorza...veramente soldi spesi bene.
La mia conclusione e' che il locale c'è ma e' da sistemare il parco girls e il clima all'interno...
Un saluto a tutti i colleghi punter.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
299
Località
Padova
Secondo me il locale non c'è neanche un po' o almeno è molto distante da come dovrebbe essere .
Sono ritornato questo agosto dopo un'anno dalla mia prima visita e non è cambiato un cavolo, hanno aggiunto
un paio di piante all'ingresso . Il clima all'interno è uguale , come pure lo scazzo , e la poca voglia di fare bene ,
anche se qualche eccezzione ci sarà , ma che non ho avuto la fortuna di beccare . Sempre +20 per FK , che trovo
sbagliatissimo , pago e la ragazza fa quello che sa fare , se non vuole baciare non bacia . Il cibo è migliorato
di un gradino . Line up sempre quella , e comunque le ragazze approcciano eccome , sempre di sopra o al cinema
oppure dove non vengono viste . Troppa differenza di prestazione da una ragazza all'altra , significa che la
gestione non indirizza le libere professionisti verso certi standard , come avviene ad esempio al Living Room
di Dusseldorf , che comunque è un'altro pianeta .
Continuerò a sconsigliare questo posto , visto che dopo un'anno non è stato fatto niente in ottica "customer friendly".
Per inciso i prezzi rimangono troppo alti !
 
Commenta
Alto