City Night - Verona

Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
0
Sei ancora ottimista...le + economiche chiedono "almeno" 500. Siamo oltre 700 come minimo
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Per avere un quadro completo : in media a quanto ammonta il regalino per un privè decoroso ( aggettivo che già di per sè mi smonta) ?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
Se posso dire la mia credo che a questi livelli di prezzo molto dipenda dalla ragazza e dalla possibilità di uscire con lei anche in momenti diversi.
Mi spiego meglio: la domenica ad esempio non lavorano, e anche al pomeriggio o per ora di cena possono essere libere nei giorni di lavoro, quindi per ottenere qualcosa di interessante è importante trovare un buon feeling con lei, che ovviamente si ottiene comunque spendendo all'interno del locale per avere la sua compagnia, questo vale per tutti i night ed è la regola principale dalla quale non si può in ogni caso transigere, se a uno non sta bene nemmeno ci va nei night.
E' ovvio che qui al city il livello è al top quindi se l'idea è quella di avere una piacevole compagnia e il top della bellezza da "approfondire" a tutti i livelli bisgna entrare nell'ottica di spendere cifre non indifferenti, se si preferisce la strusciatina per 10 minuti in un privè di 2mtX1 con una che se anche non parla non cambia nulla è lampante che si spenderà 10/15 volte di meno e ci si accontenterà di quel genere di divertimento, tutto è rapportato a quello che si cerca e al livello di divertimento.
Personalmente penso che è vero: il city ha dei costi che pochi possono permettersi ma anche il livello è davvero nettamente superiore e la possibilità di concludere c'è eccome, però si deve entrare in un'ottica diversa da quella della lap dance
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
0
Concordo Amadeus col tuo discorso,è tutto giusto ma non sul livello estetico. Siamo sul discreto ma nulla più.I migliori night di Modena e Parma(giusto per stare in zona) non sono da meno...l'ambiente è ok ma il prezzo sarebbe giustificato solo dalla presenza di gnocche fuori-categoria...e qua non ce ne sono.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
Concordo Amadeus col tuo discorso,è tutto giusto ma non sul livello estetico. Siamo sul discreto ma nulla più.I migliori night di Modena e Parma(giusto per stare in zona) non sono da meno...l'ambiente è ok ma il prezzo sarebbe giustificato solo dalla presenza di gnocche fuori-categoria...e qua non ce ne sono.
gigi sui night della zona che citi non posso dare giudizi perchè non ci sono mai stato. Posso solo dire che il city è stato chiuso diversi mesi lo scorso anno e probabilmente molte delle top sono anche andate da altre parti, in ogni caso il turnover probabilmente esiste anche qui e non in tutti i periodi si trova il top. Nell'ultimo anno ci sono stato solo una volta e il livello mi è parso ottimo, prima della chiusura forse era meglio, ma per averne un'idea precisa bisogna andare con continuità, e io non ci riesco. Comunque per la zona verona/brescia è di gran lunga il top, solo il mascotte a brescia era quasi come questo ma anche quello ha chiuso.
TRa l'altro ho sempre apprezazto motlo il fatto della notevole varietà della nazionalità delle girl, è uno dei pochi locali dove non c'è predominanza assoluta di una nazionalità....:preved:
 
Ultima modifica:
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
347
Reaction score
22
ma adesso è aperto o no? ci sono stato l'ultima volta più di un anno fa se posso dire la mia sono d'accordo con amadeus che dice che se si vuole concludere con una girl bisogna prima spendere dentro al locale, ma sono anche d'accordo con gigi che per quelle cifre il livello non è rapportato. cavolo son 500 cucuzze più quello che hai lasciato dentro per magari due tre sere....no no roba da ricchi. Comunque in passato sono stato tra i fortunati sono riuscito a lavorarmi due ragazze e combinare di uscire con loro, cena e notte a casa mia, costo dell'operazione solo la cena.......lo so è difficile da creder, ma è andata così , anche se son state le uniche due volte in tanti anni di tentativi!!!!!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
133
Reaction score
19
Località
bronx
Locale visitato più volte in passato quando mi trovavo in zona per lavoro.
Con i naturali alti e bassi dovuti al turnover delle ragazze ha sempre potuto contare su
un ottimo livello di qualita'. Come da altri notato meritoria l'assortimento etnico delle girls
così da evitare la solita ondata di rumenitudine.
Prezzi non da saldi ma il cingalese tendeva a sparare altissimo
meglio accordarsi con le ragazze. Anche loro esose ma la qualità era evidente.
Ho conosciuto una tipa dalle fattezze orientali ma russa dell'estremo oriente nata
addirittura in Mongolia. Un angelo. Un capolavoro dal fisico oltretutto esplosivo
Nome d'arte Zarina. Qualcuno sa che fine ha fatto ?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
ciao benny, è da qualche mese che non passo al city ma ho in programma di farci una puntatina prossimamente, avevo notato anch'io una ragazza bellissima dalla fattezze orientali ma non ero riuscito ad accalappiarla, mi confermi che era notevole in tutti i sensi? :)
cmq ora non ho notizie recenti ma appena torno dalla perlustrazione scrivo 2 righe
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
133
Reaction score
19
Località
bronx
Confermo la descrizione. Favolosa ! Fisico da sballo esplosiva sguardo da cerbiatto. Una delle migliori mai viste
nella mia lunga carriera ! Fammi sapere. Urgono informazioni
organizza una serata. Magari ci si va insieme. Ciao ciao ciao e grazie in anticipo delle eventuali scoperte
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
Confermo la descrizione. Favolosa ! Fisico da sballo esplosiva sguardo da cerbiatto. Una delle migliori mai viste
nella mia lunga carriera ! Fammi sapere. Urgono informazioni
organizza una serata. Magari ci si va insieme. Ciao ciao ciao e grazie in anticipo delle eventuali scoperte
ti ringrazio ma di solito vado in caccia da solo :) tu sei della zona?
cmq non mancherò di scrivere non appena avrò notizie
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
133
Reaction score
19
Località
bronx
No problem ! Non sono della zona ma capito spesso per lavoro in zona !
È da qualche mese (troppi ) che manco dal city . È sempre stato foriero di ottimi incontri. Cari ma molto validi
a presto. Buona caccia ! Si attendono info da chi ci va per primo
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
No problem ! Non sono della zona ma capito spesso per lavoro in zona !
È da qualche mese (troppi ) che manco dal city . È sempre stato foriero di ottimi incontri. Cari ma molto validi
a presto. Buona caccia ! Si attendono info da chi ci va per primo
benny una domanda visto che bazzischi in zona: sei mai sattao al moulin rouge di ponti sul mincio? una volta era la stessa proprietà del city ma ora mi piacerebbe sapere se vale la pena, ma qui non ne parla mia nessuno...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
133
Reaction score
19
Località
bronx
Giusto una volta la proprietà era la stessa. Cingalesi. Marito e moglie.
Non posso darti la notizia per certa ma credo abbiano cambiato nuovamente gestione
ultima mia visita anno scorso. Livello palesemente inferiore al city ma a volte alcune girls
di qualità venivano spostate dal city. Tra cui l'orientale russa di cui ho già postato ieri
nota negativa secondo me la frequentazione tra i clienti di molti rumeni ed albanesi
c'é una discussione abbastanza scontata e datata su questo locale nel. forum
ciao e notizie della russa orientale se la trovi in zona È
grazie
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
Sì sono passato una volta ma c'erano poche ragazze, mi hanno detto che sarebbero aumentato vero fine settembre con l'inizio delle fiere a verona, comunque quelle presenti erano ottime mediamente. Non ho notato alcuna novità, livello e costi sempre verso l'alto rispetto alla media ma non sono andato oltre a qualche chiacchierata. E tu?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
133
Reaction score
19
Località
bronx
L'orientale di cui avevamo parlato mesi fa presente o assente ?
Oppure ne hai saputo informazioni ?
Io spero di andarci a fine mese perché sarò a Verona per una fiera
ovviamente ti farò e vi farò sapere
 
Commenta
Alto