Clara - Livorno - Altro

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: clara
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-clara-con-reuh57792327
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': argentina
ETA': 22 dice, non più di 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: improbabile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:giovane,morettina,viso passabile,seno inesistente , lato b non male
ATTITUDINE: missile , scazzata,non è il suo mestiere
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38923749xx

LA MIA RECENSIONE:

sono allettato dalle foto,mi sembrano reali senza photoshop e varie. intervisto la ragazza e mi dice che i servizi partono da 50 e decido di andarla a trovare.riceve sugli scali san lorenzo , zona con parcheggio solo per residenti , piano terreno,appartamento squallido. mi apre una ragazza giovane , mi dice avere 22 anni ed in effetti l'età parrebbe reale. è una mora alta poco più di 1.65 , seno una prima , ha un bel culo per i miei gusti. mi spare 70 e le faccio notare che al telefono mi aveva detto 50 ... prova ad insistere ma sono irremovibile ... non sono molto convinto , quasi quasi me ne vado ... ma la voglia di testare una giovanissima e secondo me non scafata mi fa rimanere e qui mi becco un bel missile tra le chiappe ...
spogliati mi fa sdraiare sul letto , niente accenno alla pulizia , mha ... vuole gommarmi subito e neanche sono barzotto ... le faccio notare la cosa e lei inizia una pseudosega ... lo strizza come fosse un tubetto di dentifricio .... le vorrei dire che non è che si fa così... ma voglio vedere come se la cava , dopo poco appena c'è un minimo di consistenza lo gomma col famigerato rosso.... ed inizia il bj alla bolt credo 48 secondi e non di più ... poi mi monta a smorza , cerca di muoversi ma non sento nulla , prendo a questo punto l'iniziativa e piano piano inizio a farmelo diventare duro e la scopo... qui la sento bagnata ... anche se la sua espressione è scazzata e distaccata ... mha... la metto a pecora e mi godo la bella visione di quel culo fatto bene ... dopo 5 minuti mi dice di venire che mica si può stare tutto il pomeriggio... e la accontento ... anche io avevo perso ogni interesse alla cosa.
in definitiva non è il suo mestiere e crede di poter spillare soldi ai clienti.
tanto volevo condividere.
 
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
17
Ma perchè non fanno il mestiere al suo paese... ci hanno preso per mucche da mungere?:mad: meno male c'è punterforum...
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
Lucca
@aristideli ,,, meno male che ci sei te a tirà avanti la baracca. Nel triangolo LI-PI-LU è tutto fermo, spariti tutti. Sarà per via delle ferie? Boh . Ciauz
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
  • Creatore Discussione
  • #5
@aristideli ,,, meno male che ci sei te a tirà avanti la baracca. Nel triangolo LI-PI-LU è tutto fermo, spariti tutti. Sarà per via delle ferie? Boh . Ciauz

sto sparando le ultime cartucce ... ho ancora una rece da fare ... e pochi euro nella cassa nera :) poi son dolori ... il mensile lo spendo con la fidelizzata tanto qui a livorno c'è miseria
 
Commenta
Alto