CLARISSA - FERRARA - SITO PERSONALE

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
Ciao a tutti, ancora non posso scrivere nella sezione apposita, quindi posto nella bottiglia...
Clarissa, a Ferrara di giorno ( una parallela di Via Bologna , casa con ingresso indipendente e buon parcheggio di fronte e vicino ) e a Ravenna ( su appuntamento ) la sera : http://www.dolceaccompagnatrice.com/ oppure Collegamento alla pagina web non disponibile ... =3&id=7901 . Come da foto un bel tipo, magra , slanciata , seno naturale : si presenta con lingerie di seta, spettacolino hard e vorrebbe cominciare con tuttocoperto :tease: , concordiamo invece un bj cabrio iniziale e a seguire copertura. Nel complesso tutto soddisfacente ( missionaria, poi lei sopra e finale a pecora ), unica nota stridente l'impressione che sia veramente molto molto nervosa, quasi ai limiti dello schizzo!! Quindi qualche reazione non adeguata ( tipo se spingo troppo, o se la tocchi troppo ...bhohhh!! ). Sono tornato , esteticamente è a mio parere notevole, ma non sono riuscito a scioglierla in maniera coinvolgente, quindi non ho più ripetuto; è pur vero che il mio standard a Ferrara è la Sabry , brazileira doc, con tutti gli annessi e connessi, ma questo è un altro discorso...
Clarissa
Rate concordato 100
Fisico 9/10 ( forse troppo magra )
Coinvolgimento 7/10 ( troppa scuola )
Disponibilità 7/10
Pulizia personale 10/10
Pulizia location 10/10
Dopo la seconda volta non ripetuta :stinker:
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
Re: Rece Clarissa Ferrara

oivalf ha scritto:
Ciao a tutti, ancora non posso scrivere nella sezione apposita, quindi posto nella bottiglia...
Clarissa, a Ferrara di giorno ( una parallela di Via Bologna , casa con ingresso indipendente e buon parcheggio di fronte e vicino ) e a Ravenna ( su appuntamento ) la sera : http://www.dolceaccompagnatrice.com/ oppure http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =3&id=7901 . Come da foto un bel tipo, magra , slanciata , seno naturale : si presenta con lingerie di seta, spettacolino hard e vorrebbe cominciare con tuttocoperto :tease: , concordiamo invece un bj cabrio iniziale e a seguire copertura. Nel complesso tutto soddisfacente ( missionaria, poi lei sopra e finale a pecora ), unica nota stridente l'impressione che sia veramente molto molto nervosa, quasi ai limiti dello schizzo!! Quindi qualche reazione non adeguata ( tipo se spingo troppo, o se la tocchi troppo ...bhohhh!! ). Sono tornato , esteticamente è a mio parere notevole, ma non sono riuscito a scioglierla in maniera coinvolgente, quindi non ho più ripetuto; è pur vero che il mio standard a Ferrara è la Sabry , brazileira doc, con tutti gli annessi e connessi, ma questo è un altro discorso...
Clarissa
Rate concordato 100
Fisico 9/10 ( forse troppo magra )
Coinvolgimento 7/10 ( troppa scuola )
Disponibilità 7/10
Pulizia personale 10/10
Pulizia location 10/10
Dopo la seconda volta non ripetuta :stinker:
Forse avresti dovuto postare questa rece all'Admin prima di pubblicarla.
Sai che impressione mi sono fatto?
Che se lo mettevi in frigorifero era uguale.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Re: Rece Clarissa Ferrara

Era da un po' che mi chiedevo come fosse sta' Clarissa. Le sue foto sul web promettevano bene, ma di sole immagini non si vive :biggrin: quindi non ho mai approfondito. Grazie perciò a Strong che con la sua rece mi ha fatto decidere di non andar mai dalla tipa in questione e di conseguenza evitare spese inutili e fregature.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Re: Rece Clarissa Ferrara

avrei scommesso
che ha le tette rifatte !

:umnik2:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Rece Clarissa Ferrara

sergio1955 ha scritto:
Era da un po' che mi chiedevo come fosse sta' Clarissa. Le sue foto sul web promettevano bene, ma di sole immagini non si vive :biggrin: quindi non ho mai approfondito. Grazie perciò a Strong che con la sua rece mi ha fatto decidere di non andar mai dalla tipa in questione e di conseguenza evitare spese inutili e fregature.

Sergio guarda che la recensione e' di Oivalf!!!!!! :rtfm:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Re: Rece Clarissa Ferrara

Ciao oivalf, solo u paio di precisazioni, la signora naviga oltre i 45 ed ha le tette rifatte ... salvo che non abbia tolto le protesi che aveva negli anni 90.
Forse sei stato eccessivamente generoso con i voti ma de dustibus ....

:good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: Rece Clarissa Ferrara

Ciao Rick, probabilmente "sono stato generoroso coi voti" , il seno al tatto mi era sembrato naturale, devo riconoscere che non avevo chiesto a lei e non avevo controllato eventuali cicatrici d'interventi. Per quanto riguarda l'età, capisco perchè aveva mantenuto una marcata penombra !! Grazie per le tue precisazioni.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Rece Clarissa Ferrara

Ma sul vecchio sito P&P non mi sembra che ci fossero dei lusinghieri giudizi su di lei... :suicide2:
Inoltre rates sempre a velocità elevate... :suicide2:
Forse sono io che mi sbaglio.... :sorry:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
33
Reaction score
3
Re: Rece Clarissa Ferrara

Io l'ho incontrata un pò di mesi fa a Riccione in una stanza d'albergo che aveva preso per il suo soggiorno in riviera.
Bella, in su con l'età ma portati magnificamente, tonica e pulitissima. Sguardo da porca e movenze feline.
150 piade per due shots e 1 ora di baghinaggio, con tanto di foto fetish, rimming, blowjob cabrio, varie posizioni e strip tease.
Per 200 euri proponeva lo stesso menu con l'aggiunta di una doccia sexy (non ho approfondito).
che dire? non è il massimo ma è un gran bel pò in là tolte le varie nicol del caso nei dintorni ho visto poca eleganza del genere...
Forse perchè ci siamo trovati in sintonia sul tema fetish abbiamo chiacchierato anche dopo e ci siamo divertiti.
A ottobre torna a Riccione e credo che andrò di nuovo a trovarla!
:smile:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Re: Rece Clarissa Ferrara

pedilove ha scritto:
Io l'ho incontrata un pò di mesi fa a Riccione in una stanza d'albergo che aveva preso per il suo soggiorno in riviera.
Bella, in su con l'età ma portati magnificamente, tonica e pulitissima. Sguardo da porca e movenze feline.
150 piade per due shots e 1 ora di baghinaggio, con tanto di foto fetish, rimming, blowjob cabrio, varie posizioni e strip tease.
Per 200 euri proponeva lo stesso menu con l'aggiunta di una doccia sexy (non ho approfondito).
che dire? non è il massimo ma è un gran bel pò in là tolte le varie nicol del caso nei dintorni ho visto poca eleganza del genere...
Forse perchè ci siamo trovati in sintonia sul tema fetish abbiamo chiacchierato anche dopo e ci siamo divertiti.
A ottobre torna a Riccione e credo che andrò di nuovo a trovarla!
:smile:
Perche' non mandi una rece piu' formare ad admin cosi' magari ti risollevi piu velocemente dall'allevamento ? :wink:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
33
Reaction score
3
Re: Rece Clarissa Ferrara

Ciao Dj innanzitutto grazie e conta sul mio appoggio per il tuo partito :yes3:

Non saprei come fare per quello che dici per l'ammin in effetti di recensioni ne avrei qualcuna.
Puoi spiegarti meglio e anche dirmi quanto mi ci vorrà per uscire dall'ovulo?

Grazie.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Rece Clarissa Ferrara

pedilove ha scritto:
Ciao Dj innanzitutto grazie e conta sul mio appoggio per il tuo partito :yes3:

Non saprei come fare per quello che dici per l'ammin in effetti di recensioni ne avrei qualcuna.
Puoi spiegarti meglio e anche dirmi quanto mi ci vorrà per uscire dall'ovulo?

Grazie.

ciao sul come fare ti e' gia stato spiegato, inoltre ti ho indicato in modo ancora piu' chiaro come fare in questo messaggio:Collegamento alla pagina web non disponibile
per quanto riguarda i tempi per tornare allo stato normale non esiste risposta, dipende, da quanto ti impegnerai e dall' insindacabile giudizio di ADMIN e The Big Gun! Forse giorni, forse mesi, forse mai.....dipende da te!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
33
Reaction score
3
Re: Rece Clarissa Ferrara

si ti ho già risposto di là, grazie lo stesso. fa niente. :i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Re: Rece Clarissa Ferrara

pedilove ha scritto:
Ciao Dj innanzitutto grazie e conta sul mio appoggio per il tuo partito :yes3:

Non saprei come fare per quello che dici per l'ammin in effetti di recensioni ne avrei qualcuna.
Puoi spiegarti meglio e anche dirmi quanto mi ci vorrà per uscire dall'ovulo?

Grazie.

Credo ti abbia gia' risposto robxxx70 qui Collegamento alla pagina web non disponibile ora sta a te dimostrare la tua buona volonta'... esci dal tuo essere tacchino, diventa aquila e vola alto nel cielo ! :rofl:
 
Commenta

Robi Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
56
Reaction score
141
Re: Rece Clarissa Ferrara

Riprendo questo 3d per portare le mie immaginazioni con la signora (40enne a spanne), fisico notevole, carina in viso, tetta poliuretanica, alcova tranquilla ma non discreta, c'è una signora che controlla dalla finestra della casa vicina il via vai.Io ho gentilmente salutato la signora e questa si è ritirata dietro le tende, ma credo per poco. I sogni (3) si riferiscono però a circa 2 annetti fa, quindi fate voi...
Un volta scazzatissima, sempre al telefono o sull'agenda per gli appuntamenti, quindi prestazione indegna (BJ-69-Pecos), seconda volta solo BJ e 69, ma più tranquillo, terza volta decorosa, BBJ-69-RA1 accenno di FK e social time finale godereccio, evidentemente aveva voglia di rilassarsi un pò. I danni sono stati rispettivamente di 105 -55 - 105 (era una storia sul cambio lira/euro, va bhe lasciamo stare).
Nota positivissima è che nel sogno si è sempre fatta trovare con lingerie impeccabile...

Con deferenza
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Rece Clarissa Ferrara

Va là che la curiosità era tanta e durante il PT 16 so andata a vederla....
Mi ci fiondo anche perchè al telefono dice di partire da 50 e un must per 50 bisogna farselo, no?

Lì a Miramare il residence è favoloso, comodissimo anche il parcheggio.

Lei appena mi vede sembra già scazzata (vabbè, non arò un Brad Pitt) epperò mi fa entrare e mi tratta, per un pò, come una persona.
In 2 secondi che la vedo, capisco il tipo, che già avevo la quasi certezza dalle foto.
Qua, mi son detto, per farsene una seria ci vuola almeno 150.

Appena chiedo il menù, mi spara: per 50 si fa Bj, per 100 bj+rai1 e per il resto da 150 a salire.

Accenno un bbj+rai1 per 80 (tanto per iniziare le trattative) e, per risposta, non mi dice ne tanto ne quanto e mi apre la porta.
Io mesto me ne esco al bel sole primaverile.

Comunque bella donna, rifatta ma neanche male, ci sarebbe da spenderci soldi e tempo per uscire col sorriso, e io non ne avevo (soprattutto del secondo).
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Re: Rece Clarissa Ferrara

Ottima scelta witch, come prestazione non vale più della tua offerta! :good:
 
Commenta

PIETRO100

Account sospeso
Registrato
3 Agosto 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Età
58
Località
VIC. RAVENNA
Re: Clarissa Ferrara - sito personale

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) DOLCE ACCOMPAGNATRICE.COM
CITTA DELL'INCONTRO:FERRARA
NOME INSERZIONISTA:PIETRO100
NAZIONALITA':ITALIANA
ETA':DAI 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI:TUTTI
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO:150
DESCRIZIONE FISICA:BELLA RAGAZZA MOLTO SEXY FOTO VERITIERE
ATTITUDINE: MOLTO PARTECIPE E SIMPATICA
REPERIBILITA': OK
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NON CI HO FATTO CASO

LA MIA ESPERIENZA: SONO RIMASTO MOLTO SODDISFATTO DELLA MIA ESPERIENZA CON LA TIPA IN QUESTIONE ...CLARISSA...SONO ANDATO IERI A TROVARLA E COSI VI RENDO LA MIA FRESCA FRASCA ---RECENSIONE .L 'APPARTAMNETO A FERRARA L'HO TROVATO GRAZIOSO E PULITO LEI MI HA RICEVUTO VESTITA MOLTO SEXY E PROVOCANTE CON BELLISSIME SCARPE CON TACCHI A SPILLO.. DA URLO ...POI UNA VOLTA INIZIATE LE COSE ..IO ERO GIA' MOLTO ECCITATO ...SI E' DIMOSTRATA MOLTO PARTECIPE UN BEL JB CABRIO E UN 69 ...LEI HA DIMOSTRATO DI GRADIRE MOLTO IL MIO LAVORETTO POI CON CALMA UNA PECORINA E RAI 2 E' VENUTO DA SOLO .NON MI HA FATTO FRETTA E ANZI DOPO MI HA OFFERTO ANCHE DA BERE E SONO SCAPPATE DUE CHIACCHERE CON SIMPATIA . DEVO DIRE CHE LEI E' MOLTO BELLA ..FISICAMENTE MOLTO BEN FATTA E SODA E SI E' DIMOSTRATA MOLTO PORCA DA CONSIGLIARE ANZI SE SONO LIBERO LA PROSSIMA SETTIMANA CI RIPASSO !!!!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Re: Clarissa Ferrara - sito personale

PIETRO100 ha scritto:
NOME INSERZIONISTA:PIETRO100
:good: :biggrin: come nome dell'inserzionista non devi mettere il tuo... ma quello della girl!
Comunque... grazie per le info, difatti nonostante mi ingrifrase non sono mai andato dalla tipa, perché ero sicuro che non facesse cabrio, ma dalla tua rece si "avvince" che lo fa :wink:
Il BBJ com'è? di buona fattura? Profondo? Ecc... Inoltre: CIM/CIF/CIB?
 
Commenta
Alto