CLASSE MISTA - Bussolengo (VR)

Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Scritto a Sissy Neri. Domanda fai solo spettacolo?? Risposta: io faccio anche altro..
Pertanto chi vuol capire, capisca.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Spero che ciò non vada contro il regolamento.
Non si è mai pensato di fare un incontro, una pizza, tra Punters di Verona??
È vero vige l’anonimato. Per me non sarebbe un problema. Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
296
Reaction score
67
Annunciato evento per oggi 20 Dicembre con Miss Mina e Gabriella Bella.
Miss mina già vista in qualche locale di Padova e Treviso, mentre Grabiella bella mai vista qualcuno ha delle info maggiori su quest'ultima??
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Annunciato evento per oggi 20 Dicembre con Miss Mina e Gabriella Bella.
Miss mina già vista in qualche locale di Padova e Treviso, mentre Grabiella bella mai vista qualcuno ha delle info maggiori su quest'ultima??
Quest’ultima dovrebbe essere sposata e proveniente dalla Romania. La dovresti trovare su Facebook. Ovviamente non pensare di vedere il volto di costei
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
70
Reaction score
85
Località
Verona
Novità per quanto riguarda il club? Il
Martedì ho visto che è conveniente per i singoli, si può fare qualcosa? C’è giro di donne?
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
102
Reaction score
43
Località
Veneto
Novità per quanto riguarda il club? Il
Martedì ho visto che è conveniente per i singoli, si può fare qualcosa? C’è giro di donne?
Nei club privè a differenza dei lap dove ci sono le ragazze fisse, qui non ce ne sono quindi uno non ti sa dare una risposta se c'è giro di donne o meno. In alcuni club ci sono 2-3 ragazze pagate dal locale che sono lì in caso qualcuno magari non riesce ad interagire con singole o coppie, ma al classe mista non ci sono. Tieni presente che comunque la titolare è sempre pronta ad interagire con chiunque.
Ciao.
Vario.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2023
Messaggi
235
Reaction score
351
Età
53
Nei club privè a differenza dei lap dove ci sono le ragazze fisse, qui non ce ne sono quindi uno non ti sa dare una risposta se c'è giro di donne o meno. In alcuni club ci sono 2-3 ragazze pagate dal locale che sono lì in caso qualcuno magari non riesce ad interagire con singole o coppie, ma al classe mista non ci sono. Tieni presente che comunque la titolare è sempre pronta ad interagire con chiunque.
Ciao.
Vario.
Erika non gira più in camper ?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
296
Reaction score
67
Dalle locandine che vengono sponsorizzate su FB, sembra che per ogni evento sono presenti delle "Resident", Marika B, Regina, Giada, Brenda di Gallarate, Sara ,oltre a più conosciute come Lisa Stella, Althea Morrison , Lady Marea, Gabriella Bella
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
102
Reaction score
43
Località
Veneto
Dalle locandine che vengono sponsorizzate su FB, sembra che per ogni evento sono presenti delle "Resident", Marika B, Regina, Giada, Brenda di Gallarate, Sara ,oltre a più conosciute come Lisa Stella, Althea Morrison , Lady Marea, Gabriella Bella
Quelle pubblicizzate belle locandine non sono resident ma ospiti per quell'evento li. L'unica resident è la proprietaria.
Ciao.
Vario.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2024
Messaggi
22
Reaction score
7
Età
41
Ciao, nessuno è stato di recente il Sabato? Quanti singoli ci sono e coppie?

Nessuno domani sera al newclassemista? Ci sono coppie o singole non pay del locale?
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
102
Reaction score
43
Località
Veneto
Non pay del locale che io sappia non ce ne sono. Per le altre domande ogni pomeriggio o sera sono diversi quindi una risposta nessuno te la può dare.
Ciao.
Vario.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2024
Messaggi
22
Reaction score
7
Età
41
Qualcuno è stato agli eventi del Mercoledì pomeriggio e sera? La sera sono frequentati o è semi vuoto? Vorrei andarci con un amica ma se lo troviamo vuoto anche no. Grazie x info
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
102
Reaction score
43
Località
Veneto
Qualcuno è stato agli eventi del Mercoledì pomeriggio e sera? La sera sono frequentati o è semi vuoto? Vorrei andarci con un amica ma se lo troviamo vuoto anche no. Grazie x info
La maggior parte dei tuoi messaggi riguarda se ci sono persone o meno nel locale. Il locale fa un sacco di eventi pomeridiani e serali e ad ogni evento ci sono persone diverse. Ad alcuni ce ne sono più e ad altri meno come in tutti i club privè. Di solito c'è più gente nel week-end però non è una costante quindi una risposta secca è impossibile dartela.
Ciao.
Vario.
 
Commenta
Alto