Claudia - Marcon (VE) - bakecaannunci

Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/italianissima-b-473974.html
CITTA DELL'INCONTRO: frazione di Marcon
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': ITA
ETA': dichiarati 40 reali almeno 55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse è lei o 15 anni fa o photoshop
SERVIZI OFFERTI BBJ prostatico rimming cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: una donna di 55 seno abbondante ma cadente abbastanza tozza
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano con ascenosore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34045672xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle foto l'ho chiamata. al telefono si sentegià che l'età dichiarata non poteva essere reale.Ero però incuriosito dal fatto che non avevo prima visto l'annuncio e comunque al telefono mi era risultata simpatica. Mi da indicazioni (fraz. di Marcon dopo Gaggio verso Quarto d'Altino) e arrivo. la richiamo e subito mi indica la palazzina. entro, terzo piano con ascensore. l'appartamento e' ben tenuto, lo condivide con un'altra sig.ra di pari età che si chiama Daniela. Claudia mi dice di essere sarda e solo di passaggio. Vi dico subito che è una signora sui 55 nemmeno particolarmente ben tenuta almeno per l'attività che fa. comunque mi parla di un gran bel lavoro che sa fare lei con la bocca ed io un po' deluso ma sempre curioso accetto. Dopo avermi accompagnato in bagno per una dovuta rinfrescata, devo dire che mi ha fatto praticamente un bidet con la lingua sia sull'arnese (in profondità) sia dietro....e mi è piaciuto. Non ci tornerei comunque però per gli amanti del genere con la bocca e soprattutto con la linqua è brava.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    89,2 KB · Visite: 136
  • 2.jpg
    2.jpg
    77,3 KB · Visite: 158
  • 3.jpg
    3.jpg
    77,8 KB · Visite: 168
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
direi che se ha 55 anni le foto (se sono sue, ma dubito) hanno 20 anni
photoshop fa miracoli ma non fino a questo punto..... semplicemente diciamo che le foto NON sono sue

x alex07599
potresti darci un'idea per similitudine (foto di altre o personaggio noto) a cosa ci troviamo di fronte
una che fa un buon lavoro di bocca, come tu hai descritto, mi interessa, ma dovendo fare un tot di strada non vorrei poi girare i tacchi e fare un viaggio a vuoto
a buon rendere
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
photoshop fa miracoli eccome. comunque non ti consiglio di fare tanti km perchè si trova di meglio. Non saprei a chi paragonarla sinceramente.
 
Commenta
Alto