CLAUDIA OTR PONTE BORGO

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
thx ha scritto:
Purtroppo lei ha il problema di tutte le diurne...ha un po' fretta e fa' le cose in modo decisamente meccanico.

ho poche esperienze in diurno...spiegami quali sono i problemi e le differenze rispetto alle notturne...per quale motivo deve avere più fretta ed essere più meccanica?
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Non lo so....pero' a me e' sempre capitato cosi'...
Con le diurne ho sempre avuto esperienze diverse...diciamo che e' piu' una svuotata di palle e bona le'..
Forse anche perche' a Borgo di giorno la meta' sono zingarelle...

Di notte mi sembra che le girls e le prestazioni siano diverse..meno fretta e piu' partecipazione..

Di solito quella che batte di giorno e' piu' scafata...
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
thx ha scritto:
slex2008 ha scritto:
:lol: EH si!! quando il sangue va alla testa poi non c'è più un cazzo da fare..Cmq stai anche a guardare il pelo nell'uovo sui foruncoli dovuti alla peluria, voglio vedere quante chiavate allaluce delle 2 del pomeriggio non presentano difetti! Anche per questo preferisco la sera.. Sembrano + gnocche!


Verissimo!

:good:

Sera, notte, magari fine settimana, venerdi, 2 cuba libre in corpo e diventano tutte o quasi delle Belem Rodriguez! :yahoo:
 
Commenta

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Mah, ieri sera ho fatto un giro lungo, da san lazzaro a borgo e ritorno, alla fine non ho concluso ulla. Non volevo andare dalle solite (alexia su tutte), le altre più di tanto non mi attizzavano. Non mim lamento per la quantità, ma un po' di qualità. Non tanto bellezza, quanto porcaggine. Per me la otr deve essere vestita da vera zoccola, e prestarsi ad un po' di tearo quando la scopi, toccarsi, eccitarti, farsi vedere. So che è chiedere un po' tanto, ma se avete qualche dritta giusta, la ascolto volentieri.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
RE-INCANNATA poco fa'...ore 10:30 per il fresco...
Ero li' di passaggio e questa mi riconosce e comincia e mandarmi i bacini...
Game over..mi fermo e lei salta su al volo...

Solita location del contadino che ci ferma appena arrivati.
Lei scende a contrattare con il vecchio che ci lascia fare a patto che prima di andar via lei gli faccia vedere la passera.
Situazione irreale...io che scopo con il contadino che ogni tanto da' una sbirciatina...

Stavolta la scopata e' decisamente migliore..lei e' una gran bella passera regaz...
Per tutto il trombo mi rimane impassibile...solo verso la fine si slega un attimo..
Pompa, mission, pecora con sgrillettamento di clitoride, pompa di nuovo, e finale su richiesta in figa a mission di nuovo.
Lei sa' gia' che non mi deve rompere i maroni...anche perche' le do' 20 fiori in piu'.
Pompa, per i miei canoni, da 7.
Only cover pero'.

Dopo il trombo ci ammoliamo ed il contadino ci ferma...lei fa' per scendere e tirarsi su la gonna, ma il tipo preferisce parlare con me...

Lui. "Mi raccomando...a me non interessa se scopate..pero' non venite piu' qua.."

Alla fine la zoccola mi dice che dice cosi' tutte le volte....e lei torna sempre.

La Claudia comunque e' un gran gnocchino...le ho fatto promettere che se per caso mi vede passare deve girarsi dall' altra parte.... :biggrin:

Maronna che sesso che mi fa'....venerdi' compie 21 anni...

E per fortuna che sono uscito da lavorare per andare solo in Posta.... :crazy:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
87
Reaction score
2
beh imbucare hai imbucato però forse più del dovuto....... ma almeno un servizio su due ha funzionato anche se un poco di più si è pagato
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
LORIS BATACCHI, CAPOUFFICIO PACCHI!!

[youtube:4hr89v1r]http://www.youtube.com/watch?v=Vo_EQbYA4pM[/youtube:4hr89v1r]
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Andrea si che e' un vero puttaniere!!!!!
Sai quante troie ha fatto lui qua nella sua vita???

Grandioso!
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Raga.. chi mi dice ....
Su Ponte Borgo andando da Bo verso la rotonda ..... appena sopra il ponte quando inizia il gard-rail ... il giorno sosta una passerina che vorrei ..... avete capito .... Lei è mora capello nero sulle spalle visino "sembra timido" due occhi azzurro che attira ... fisichino ....
Chiedo rece .... perchè gli orari che fa sono 10.00 -16.30 circa ... ora con la bella stagione forse prolungherà ... l'anno scorso ... a fatto così ....
Solo che per me il giorno per me ... e da inguaio .... quella poi è una posiz. ... ancor peggiore .... :mda:

Sapere è meglio che curare .... visto il rischio ..... vorrei andare un po più convinto ..... poi dei missili ne ho presi ....che non ci faccio più caso .....

Chi è che ha notizie glene sarei grato .... :spiteful:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
punterMO ha scritto:
Raga.. chi mi dice ....
Su Ponte Borgo andando da Bo verso la rotonda ..... appena sopra il ponte quando inizia il gard-rail ... il giorno sosta una passerina che vorrei ..... avete capito .... Lei è mora capello nero sulle spalle visino "sembra timido" due occhi azzurro che attira ... fisichino ....
Chiedo rece .... perchè gli orari che fa sono 10.00 -16.30 circa ... ora con la bella stagione forse prolungherà ... l'anno scorso ... a fatto così ....
Solo che per me il giorno per me ... e da inguaio .... quella poi è una posiz. ... ancor peggiore .... :mda:

Sapere è meglio che curare .... visto il rischio ..... vorrei andare un po più convinto ..... poi dei missili ne ho presi ....che non ci faccio più caso .....

Chi è che ha notizie glene sarei grato .... :spiteful:

E' quella con la faccia malinconica, occhione azzurro, molto magra...
Da quello che so e' buona...fa' anche rai2 a mission...che non e' male dato il suo visino...

Di piu' nin so.
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
thx ha scritto:
punterMO ha scritto:
Raga.. chi mi dice ....
Su Ponte Borgo andando da Bo verso la rotonda ..... appena sopra il ponte quando inizia il gard-rail ... il giorno sosta una passerina che vorrei ..... avete capito .... Lei è mora capello nero sulle spalle visino "sembra timido" due occhi azzurro che attira ... fisichino ....
Chiedo rece .... perchè gli orari che fa sono 10.00 -16.30 circa ... ora con la bella stagione forse prolungherà ... l'anno scorso ... a fatto così ....
Solo che per me il giorno per me ... e da inguaio .... quella poi è una posiz. ... ancor peggiore .... :mda:

Sapere è meglio che curare .... visto il rischio ..... vorrei andare un po più convinto ..... poi dei missili ne ho presi ....che non ci faccio più caso .....

Chi è che ha notizie glene sarei grato .... :spiteful:

E' quella con la faccia malinconica, occhione azzurro, molto magra...
Da quello che so e' buona...fa' anche rai2 a mission...che non e' male dato il suo visino...

Di piu' nin so.

se ti riferisci a gabriela è quella magra, piccolina, sembra molto giovine..gonnellina corta quando fa caldo e stivale nero, spesso giacca di jeans capello mosso alle spalle nero corvino occhio azzurro e tratti lievemente zingareschi. testata e ritestata da non volerne più..Lei in generale è poco socievole ma alla fine è piacevole. A me non dispiace:good:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Bologna
Sabato verso le ore 13.30 sono passato per caso dal ponte di Borgo e c'era Claudia con il suo microvestitino bianco e zoccoletti in vipera... :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: inutile dire che e mi si è chiusa la vena e non ho saputo resistere e ho testato la famosa baracca.
Lei è veramente BBBona :clapping: , nulla da dire, fisicamente per me perfetta, con quelle chiappettine così succulente.
La prestazione niente di particolare, partecipazione tutto sommato scarsina, ma il valore aggiunto è data dalla location particolare, ovvero la fatiscente baracca che ha al suo interno anche uno specchio gigante!!! :w00tmesalia:
Prezzo standard pe stradale e prestazione tutta cover, BJ + RAi1 a pecos (visuale fantastica!!!!) + di nuovo BJ con cui ha concluso. Tutto sommato uscito contento, mi ha rallegrato il sabato ;-)
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Claudia per me, attualmente, e' la migliore diurna di Borgo...
Confermo la scarsa partecipazione..ma se ci torni 2-3 volte si slega...

Peccato che in 'sto periodo sono parecchio inguaiato..altrimenti la guzzerei un giorno si e un giorno no..

Saluto.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Ore 12:30: brutto pugnettone da CLAUDIA.

Faccio lo sbaglio di andare a comprare le sigarette al bar dopo il ponte di borgo.
Nel tavolino fuori c'erano TUTTE le diurne di borgo che mangiavano...
Ne ho fatte 4 su 6..

Passo e non cago la mossa..
Vado al bancone del bar e dopo 1 minuti entra CLAUDIA in tubino bianco, tacco 12 bianco, gonna subito sotto il culo, bulbo sciolto appena lavato.
Mi si appoggia a 50 centimetri.
Il mio cervello si chiude e addio.

Comincio ad inchiodarla noncurante della barista che stava guardando la scena...
Le pago il pranzo.

Dopo 10 minuti la vado a caricare e le dico che avevo solo un 30ello e che avevo fretta e lei acconsente.
Solito posto e parte con la bocca.
Lei e' molto figa...non c'e' un cazzo da fare...

Dopo 8 minuti di BJ chiedo il trombo e lei me lo nega.

Lei: " E' gia' 10 minuti che ti spompino..per 30 non scopo piu'.."

Mi scende il catenone...insisto..ma lei nega.

Mi finisce con il pompone sbuffando.

Ritorno alla base non dei migliori...con lei con il muso.

Peccato..bel fighino...
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
thx ha scritto:
Ore 12:30: brutto pugnettone da CLAUDIA.

Faccio lo sbaglio di andare a comprare le sigarette al bar dopo il ponte di borgo.
Nel tavolino fuori c'erano TUTTE le diurne di borgo che mangiavano...
Ne ho fatte 4 su 6..

Passo e non cago la mossa..
Vado al bancone del bar e dopo 1 minuti entra CLAUDIA in tubino bianco, tacco 12 bianco, gonna subito sotto il culo, bulbo sciolto appena lavato.
Mi si appoggia a 50 centimetri.
Il mio cervello si chiude e addio.

Comincio ad inchiodarla noncurante della barista che stava guardando la scena...
Le pago il pranzo.

Dopo 10 minuti la vado a caricare e le dico che avevo solo un 30ello e che avevo fretta e lei acconsente.
Solito posto e parte con la bocca.
Lei e' molto figa...non c'e' un cazzo da fare...

Dopo 8 minuti di BJ chiedo il trombo e lei me lo nega.

Lei: " E' gia' 10 minuti che ti spompino..per 30 non scopo piu'.."

Mi scende il catenone...insisto..ma lei nega.

Mi finisce con il pompone sbuffando.

Ritorno alla base non dei migliori...con lei con il muso.

Peccato..bel fighino...

:rofl: scusa thx..Ma se le paghi pure il pranzo poi lei si abitua trooppo bene :biggrin:..Ci vuoli il bastone e la carota! E x bastone sai cosa intendo..Scappo che vado a farmi gabriela che fra un po' stacca!
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
slex2008 ha scritto:
thx ha scritto:
Ore 12:30: brutto pugnettone da CLAUDIA.

Faccio lo sbaglio di andare a comprare le sigarette al bar dopo il ponte di borgo.
Nel tavolino fuori c'erano TUTTE le diurne di borgo che mangiavano...
Ne ho fatte 4 su 6..

Passo e non cago la mossa..
Vado al bancone del bar e dopo 1 minuti entra CLAUDIA in tubino bianco, tacco 12 bianco, gonna subito sotto il culo, bulbo sciolto appena lavato.
Mi si appoggia a 50 centimetri.
Il mio cervello si chiude e addio.

Comincio ad inchiodarla noncurante della barista che stava guardando la scena...
Le pago il pranzo.

Dopo 10 minuti la vado a caricare e le dico che avevo solo un 30ello e che avevo fretta e lei acconsente.
Solito posto e parte con la bocca.
Lei e' molto figa...non c'e' un cazzo da fare...

Dopo 8 minuti di BJ chiedo il trombo e lei me lo nega.

Lei: " E' gia' 10 minuti che ti spompino..per 30 non scopo piu'.."

Mi scende il catenone...insisto..ma lei nega.

Mi finisce con il pompone sbuffando.

Ritorno alla base non dei migliori...con lei con il muso.

Peccato..bel fighino...

:rofl: scusa thx..Ma se le paghi pure il pranzo poi lei si abitua trooppo bene :biggrin:..Ci vuoli il bastone e la carota! E x bastone sai cosa intendo..Scappo che vado a farmi gabriela che fra un po' stacca!
.. mi sa' che arrivi tardi da gabriella--- oggi era scazzata e non vedeva l'ora di andare a casa--- :unknw: cmq buon tutto...
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bologna
eccomauro ha scritto:
slex2008 ha scritto:
thx ha scritto:
Ore 12:30: brutto pugnettone da CLAUDIA.

Faccio lo sbaglio di andare a comprare le sigarette al bar dopo il ponte di borgo.
Nel tavolino fuori c'erano TUTTE le diurne di borgo che mangiavano...
Ne ho fatte 4 su 6..

Passo e non cago la mossa..
Vado al bancone del bar e dopo 1 minuti entra CLAUDIA in tubino bianco, tacco 12 bianco, gonna subito sotto il culo, bulbo sciolto appena lavato.
Mi si appoggia a 50 centimetri.
Il mio cervello si chiude e addio.

Comincio ad inchiodarla noncurante della barista che stava guardando la scena...
Le pago il pranzo.

Dopo 10 minuti la vado a caricare e le dico che avevo solo un 30ello e che avevo fretta e lei acconsente.
Solito posto e parte con la bocca.
Lei e' molto figa...non c'e' un cazzo da fare...

Dopo 8 minuti di BJ chiedo il trombo e lei me lo nega.

Lei: " E' gia' 10 minuti che ti spompino..per 30 non scopo piu'.."

Mi scende il catenone...insisto..ma lei nega.

Mi finisce con il pompone sbuffando.

Ritorno alla base non dei migliori...con lei con il muso.

Peccato..bel fighino...

:rofl: scusa thx..Ma se le paghi pure il pranzo poi lei si abitua trooppo bene :biggrin:..Ci vuoli il bastone e la carota! E x bastone sai cosa intendo..Scappo che vado a farmi gabriela che fra un po' stacca!
.. mi sa' che arrivi tardi da gabriella--- oggi era scazzata e non vedeva l'ora di andare a casa--- :unknw: cmq buon tutto...

ma gabriella dove fa andare? baracca, auto? o dal cuntadein :biggrin: ?
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Ciao Ragazzi, ho una domandona, sò che Claudia si riescie a trovare solo di giorno, ma di sera qualcuno è mai riuscito a incontrarla?
Sapete di giorno sono impossibilitato causa orari di lavoro disastrosi!!!!
Ciao e Grazie
 
Commenta
Alto