Claudia-OTR- Via che porta al Meraville

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
Embè era da dire prima o poi capitano e stavolta l'avevo pure intercettato.
Però se uno non prova poi come fa??
Quindi mi sono immolato per voi. :good:
Nella via che porta al meraville scorgo tre fanciulle; una mora alta notevole di fisico, un'altra vecchissima conoscenza ( la Raven Riley ex di Marco Polo recensita 3 anni orsono anche nel blog del Piazza ), e una morettina molto somigliante a Julia Bond.

220px-Julia_Bond_81.JPG


Le prima mi dice o auto o camper, però spingendo in maniera evidente x il camper, cosa che mi fa desistere :whistle3:
Il camper o l'appartamento quando è diviso in tre o in due non è mai una cosa tranquilla.
Perchè??
Perchè qunado poi sei li ti senti squillare il cell o bussare alla porta e quindi" presto che c'è mia amica...presto che è tardi!!" :big_boss:
La Riley mi riconosce e mi chiede come butta e io sinceramente meravigliato le faccio i complimenti per l'ottimo bolognese orami perfezionato.
Stesso discorso del camper...
Desisto ancora. :whistle3:
Poi mi imbatto in questo bignè che mi rifà il solito discorso :"camper o auto??"
Mi lancio, è estate, via per l'auto.
Profumata, decisamente arrapante , sorridente.
:shok:
Appena entrata si inchioda al sedile, fatica a dirmi la via dove andare; neanche si gira x guardarmi :treaten:
Sbaglia pure le indicazioni e me lo dice quando eravamo ormai a Castel Maggiore :treaten:
Capisco di aver preso una gran bel RAI 2 senza luan però, ma oramai sono lì.
Il posto tutto sommato è tranquillo, poteva andare peggio.
La cosa però che mi infastidisce è che una volta fermi comincia a guardarsi attorno come se aspettasse chissàchè...
Cominciano decisamente a girarmi e glielo faccio capire.
"Ma aspetti qualcuno??"
"No io camper"
:shok:
"Ho scelto auto, magari la prossima volta camper"
Mentre veste il cobra si guarda sempre attorno, non mi piace l'aria che tira :shok: addirittura fa fatica a vestirlo e lo lascia a metà invitandomi a proseguire :treaten:
BJ allucinante secondo me lo faceva con la punta del naso :rtfm:
Ad un certo punto stacca e:"Camper andare..camper!!"
"Oh ma basta con sto disco del camper!!" :punish:
Capisco che non è neanche momento di tentare il RAI1 sarebbe indegno e allora mi rivesto e chiudo.
Mentre si torna casa mi ripete altre quattro volte la parola camper e sinceramente non vedo l'ora di scaricarla.
Galli avvisati mezzi accoppati :suicide2:

missile-lamp2.jpg
 
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
mi sa che il vento è girato.
c'è stata l'epoca delle aline, poi quella delle alessandre. poi furono di moda ana e diana.
ora son tutte claudia.
il marchio cambia, il prodotto no
:biggrin:
 
Commenta
Alto