Cliente ferisce prostituta e si uccide

Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Lo stupore e l'indignazione sono gesti privati; l'indignazione e lo scandalo sono gesti pubblici.
:umnik2: .. errata corrige .. suppongo volessi dire "l'indifferenza".

Grazie per l'analisi approfondita.
Sono concorde su tutto.
Tranne l'ingenuità con cui ti approcci al mezzo "internet"
Internet, al pari della tv, ha un'impatto persuasivo sulla comunità devastante.
Più in la', quando i nostri giovani saranno adulti, sarà l'unico mezzo con capacità forvianti (ovvio, anche veritiere e comunicative).

Quando la precedenza negata ha costituito pericolo, scannare il colpevole è un gesto di prevenzione.

:rofl:
Sei tanto lucido quanto folle...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
errata corrige
Grazie. Se capita anche ai migliori a maggior ragione a me che non sono tra loro.

Sono concorde su tutto.
Tranne l'ingenuità con cui ti approcci al mezzo "internet"
Internet, al pari della tv, ha un'impatto persuasivo sulla comunità devastante.
Ho mai detto il contrario?
Internet rispetto alla tv ha due fondamentali differenze: 1) è interattiva, 2) è più faticosa da leggere. Le due differenze si integrano e riguardo alla numero due che sembra un difetto, non tutto il male viene per nuocere.
L'interazione non si manifesta solo quando l'utente scrive un commento ma già nella consultazione perché se, restando nell'argomento informazione, la notizia è esposta in maniera inopportuna l'utente non resta spettatore costretto a seguire l'intero servizio se vuol sapere come è andata la partita: salterà alla partita.
Lo scritto è faticoso da leggere sugli schermi e questo costringe tutti gli editori ad essere brevi ed essenziali. Solitamente l'utente di internet cerca la notizia grezza, senza commenti.
E' vero che internet influenza più della televisione ed è anche pericolosa perchè se una volta il potere di influenzare era in mano a pochi adesso è in mano a chiunque, quello che non è cambiato è che non è necessariamente in mano a qualcuno intelligente oppure onesto. La maggiore interattività però forma utenti più critici e questo è un piccolo passo avanti.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Tu avevi scritto ..[...] spostavi appunto ..[...]
Oppure ponevi ..[...] spostavi il ..[...] scusa se interpreto male, eri tu che ..[...]Senza parlare del fatto che sei stato tu ad introdurre il fatto che, tu modesto parere,..[...]...

Non so se prenderlo come un complimento o se devo preoccuparmi.
La tua sembrerebbe quasi un'ossessione.
Provo a dirtelo un'altra volta.
Non sono io l'argomento su cui discutere. Ti è chiaro?


Ma per come sono fatto....

Non credo interessi a nessuno sapere quanto e come sei "fatto".
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.983
Reaction score
3.206
Non so se prenderlo come un complimento o se devo preoccuparmi.
La tua sembrerebbe quasi un'ossessione.
Provo a dirtelo un'altra volta.
Non sono io l'argomento su cui discutere. Ti è chiaro?




Non credo interessi a nessuno sapere quanto e come sei "fatto".

E non lo sono neanche io (l'argomento della discussione).
Mi sono sono solo limitato a rispondere alle tue repliche riguardo ai miei post.
(Bastava giusto non replicare al mio primo intervento...specie se non lo si riteneva interessante o, ancor meglio, pertinente)

Ma parliamo dell'argomento della discussione.

Quello che mi piacerebbe sapere (un giorno), è come si andrà a concludere l'indagine e il processo relativo a questa faccenda.
Anche se solitamente queste notizie non vengono mai seguite dai giornalisti di turno.
Quindi rimane tutto nel limbo.

Perchè se da un lato è grave il fatto accaduto, almeno si potrebbero fugare i dubbi (di alcuni, o di tutti) riguardo a eventuali moventi e/o colpevoli.
 
Commenta
Alto