Club del Cinquantino

Registrato
9 Maggio 2012
Messaggi
34
Reaction score
8
Non so come si potrebbe impostare,ma in tempi di crisi si cerca sempre di ottimizzare le spese.

Anche in questo settore sarebbe interessante trovare una sezione per "squatrinati" come me:cray:

Oppure,all'opposto,..una sezione per le TOP che viaggiano a rate alti?

In pratica..se possiamo affermare che mediamente 100 è il prezzo medio,proporrei di creare sezioni tipo

LOW COST(circa un cinquantino)
TOP CLASS (dalle 200 in su)

O dite sia una cazzata?

Mah..forse si.Difficile classificare Qualità/prestazione/prezzo:scratch_one-s_head:..tutto puo essere molto diverso da persona a persona.

Tra l'altro a 50 denari ormai si fa ben poco(orientali escluse).

Da quando non vado piu otr per me è un delirio.Si spende molto e spesso..MALE.

Va be..questa era un pensiero su cio che vorrei trovare su PF,ma..sono il primo a dire che è irrealizzabile:punish:
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
73
Età
58
fino a poco tempo tempo fa c'era il semaforo.... ma ora è sparito
(non è una battuta.... mi sembra rosso = 50 giallo = 100 verde oltre 200 e blu un botto....)
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
...O dite sia una cazzata?...

Non proprio...il problema è la policy del forum che vieta in modo categorico la promozione...se viene aperta una sezione tipo ''occasionissima'' capisci che ogni segnalazione potrebbe anche intendersi come promozione della Ragazza...
Ovviamente il tutto a mio parere...poi magari l'Amministrazione del Forum la pensa in maniera diversa...ed è quello che in fin dei conti ''vince su tutto'' :)
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
59
Reaction score
1
Località
Roma
Diventerebbe super generalista....ci sarebbero liste di pay che lo fanno per 50!
E secondo me sarebbe il prezzo giusto da chiedere e da spendere per una cosa "normale" come dicono le nostre amichette.
Direi che guadagnare 100€ in un ora di lavoro, oggi come oggi, non è certo disprezzabile...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.378
Età
52
Località
Rimini
...avrei scommesso che da una idea posta in modo intelligente, sarebbe saltato fuori qualcuno con la solita, pesante, penosa, pedante, disgustosa, irritante polemica dei prezzi.

Se ci sono suggerimenti, ben vengano ma non si comici con il solito delirio sul prezzo della prestazione tipo. Grazie.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
938
Località
Verona o giù di li
Ricordo tempo fa in un altro forum famoso (dieci anni indietro) che il thread "del cinquantino" era ben frequentato. Personalmente credo che l'idea del semaforo sia interessante per capire al volo con chi abbiamo a che fare, quindi per uno come il sottoscritto che odia trattare, un giallo verde rosso avrebbe un impatto positivo. Ma il target da inserire nei tre colori può esser soggettivo, quindi si rischierebbe di tornare a fare confusione e, con molta probabilità, anche qualche "DISCUSSIONE" sulle cifre. Banalmente se associo al giallo una cifra che va da 100 a 200 (il mio target per esempio attualmente) ad un socio potrebbe dar noia e dire che la cifra è alta, assurda ecc... Bho, interessante ma a mio avviso "delicatissima" idea.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2012
Messaggi
34
Reaction score
8
mmhh..non ssapevo del semaforo.Non male come strumento..

Concordo con voi che..la questione puo diventare delicata sotto vari punti di vista.Però mi piaceva l'idea di uno "strumento" orientativo relativo al.."noleggio".
 
Commenta
Alto