club del cinquantino

G

Guest

Ospite
Ospite
ciao sono nuovo del forum... molto bello ed interessante... mi è venuta una brillante idea perchè non si fà una sorta di sezione "club del cinquantino" dove all'interno si mettono le rece di quelle girls?? l'attulae "crisi" ed il cambio da lire ad euro mi ha semi "spezzato le gambe" da ex ultra punter che ero... forse anche la vecchiaia.. però... andiamo un pò al risparmio... e magari se le girls che partono da prezzi assurdi vedono che nn lavorano molto magari potrebbe calare un pò di prezzo... ( le fantastiche regole di domanda-offerta).
 
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Hei guardando questo topic:
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 74#p397374

Ho fatto una ricerca e sono capitato in questo vecchio thread e che mi sta molto a cuore, guardate qui:
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 0&start=25

Quindi anche io in maniera autonoma avevo proposta la medesima opzione e anche nel topic si ripropone...

A che punto quindi è arrivato il motore di ricerca a cui si mirava in questo topic?!

Insomma:
IL CLUB DEL CINQUANTINO (in una forma o in un'altra) ci sarà??

Hasta luego! :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
A questo punto solo i nostri ADMIN potranno dare l'ultima parola...
...possiamo fare un sondaggio?
E' materia da sondaggio?
:)
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
Ho riletto tutto il thread.

In sostanza le classifiche non si possono stilare quindi quello che rimane è l'utilizzo delle icone di riconoscimento. Il problema è che la maggior parte degli utenti ha già una grossa difficoltà a recepire l'utilità della corretta titolazione, che poi è specificata in tutte le sezioni del forum, chissà per l'utilizzo delle icone per fascia di prezzo!

Ad ogni modo se può andare bene, provvedo a ricercare delle iconcine accattivanti per la sostituzione di quelle già presenti.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
TheBigGun ha scritto:
Ho riletto tutto il thread.

In sostanza le classifiche non si possono stilare quindi quello che rimane è l'utilizzo delle icone di riconoscimento. Il problema è che la maggior parte degli utenti ha già una grossa difficoltà a recepire l'utilità della corretta titolazione, che poi è specificata in tutte le sezioni del forum, chissà per l'utilizzo delle icone per fascia di prezzo!

Ad ogni modo se può andare bene, provvedo a ricercare delle iconcine accattivanti per la sostituzione di quelle già presenti.

UAOOOO!!! QUESTA SI CHE E' EFFICIENZA!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Cercherò di far rispettare il corretto utilizzo!
Mi auto candido ad sub-sub-sub (praticamente un sommozzatore) Assistente per segnalare ed integrare il rispetto di qeusto utile marcatore... :biggrin:
Naturalmente partirei da Roma, sia sezione loft, trans, otr!
:bye:
 
Commenta
Alto