CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
Avete ragione, mi sono espresso malissimo: ha indovinato Sperminator. Non ti avvertono più, qualche minuto prima della fine della mezzora. Devi gestirti tu il tempo. Con la prima sono stato fortunato, con la seconda mi hanno applicato l'extra di 15 minuti, con la terza ci sono stato attento. Ma nessuna delle tre mi ha avvertito della fine. Come detto, situazione condivisa anche da un cliente.
Aggiungo che non so se è una nuova "regola della casa" o un modus operandi che si sta diffondendo fra le ragazze.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
anche questi sotterfugi al di la della questione economica danno fastidio per il principio
una volta ti avvisavano sempre:unknw:
poi liberissimo di proseguire o fermarsi li
mah
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Se entri nell'idro col costume ti cacciano direttamente fuori dal locale senza darti il tempo di rivestirti.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
Basta comprarsi su Amazon un bel Casio da polso con 13 euro ed impostare la sveglia dopo 30 minuti


Anche un contaminuti da cucina ... così fai allegria:sarcastic_hand:

contaminuti.jpg

:lol:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
io ho una bambola con sembianze da frate e con dentro una sveglia
si imposta
e quando arriva l'ora il frate inizia a cantare, alza il saio e tira fuori il cazzo
posso portarlo al globe?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
scusate la domanda stupida ,ma come si fa a capire quando parte ufficialmemte la mezz'ora?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
quindi se per paradosso lei mi succhia il cazzo per mezz'ora e io non la liomono il cronometro non parte?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
quindi se per paradosso lei mi succhia il cazzo per mezz'ora e io non la liomono il cronometro non parte?

Si parte ma con l'offerta attiva paghi solo 80 franchi.

Scherzi a parte, io ho sempre fatto mezz'ore calcolate da quando vado in camera, alla reception calcolano da quando consegnano la chiave della stanza, il resto sta alla discrezione della ragazza. Una volta, un paio di anni fa con la mitica Belinda ho fatto un'ora e pagato solo la mezz'ora e lei si è anche presa la ramanzina alla reception.

CIAO
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2017
Messaggi
34
Reaction score
17
Località
LOMBARDIA
Fino a qualche anno fa,quando la percentuale di rumene era inferiore,ricordo non tanta fiscalità col tempo,giù erano generose e in camera la mezz'ora era sempre abbondante. Negli ultimi anni ho ridotto le trasferte ma,quasi sempre ho notato che facevano rispettare il tempo scaduto.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
la mezz'ora parte da quando inizi a limonarla, ovunque voi siate

Balla. Ma sei mai stato al Globe? il tempo inizia da quando lei prende la chiave in reception + 5 minuti per salire (se camera al secondo piano) e cinque per scendere ergo se usate la stanza al secondo piano e avete ritirato chiave alle 17 dovete riportarla entro le 17 e 40. poi scatta il tempo extra. per camere piano terra e primo credo tolleranza max di 5 minuti inc andata e ritorno.

Può starci qualche bacio pre stanza per "convincerti" idem pompino....ma a discrezione sua.....alcune lo fanno altre no....poi dipende se nuovo cliente o fidelizzato, se offri drink o no.....tante variabili. Poi ovvio che se limoni devi andare in stanza ma il tempo NON inizia in quel momento (che so potete stare altri 15' a bervi un drink e pomiciare, o solo pomiciare) ma il tempo NON parte allora.

Poi ovvio che se non prendete la camera ma ciulate al kino o sui divani o in terrazza, si va a spanne per lei come per voi. guardate voi l'orologio e fateglielo notare prima di iniziare idem allo scoccare dei 30, patti chiari amicizia lunga.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Fino a qualche anno fa,quando la percentuale di rumene era inferiore,ricordo non tanta fiscalità col tempo,giù erano generose e in camera la mezz'ora era sempre abbondante. Negli ultimi anni ho ridotto le trasferte ma,quasi sempre ho notato che facevano rispettare il tempo scaduto.

Mi sembra corretto, se sono 30 sono trenta in stanza. i 15' aggiuntivi si pagano visto che è possibile aggiungere 70 e non per forza altri 140.

Concordo invece che sono meno generose pre stanza "per convincerti". si vedono molte meno limonate di un tempo... ma forse qualche volpone se ne approfittava troppo
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Balla. Ma sei mai stato al Globe? il tempo inizia da quando lei prende la chiave in reception + 5 minuti per salire (se camera al secondo piano) e cinque per scendere ergo se usate la stanza al secondo piano e avete ritirato chiave alle 17 dovete riportarla entro le 17 e 40. poi scatta il tempo extra. per camere piano terra e primo credo tolleranza max di 5 minuti inc andata e ritorno.

Può starci qualche bacio pre stanza per "convincerti" idem pompino....ma a discrezione sua.....alcune lo fanno altre no....poi dipende se nuovo cliente o fidelizzato, se offri drink o no.....tante variabili. Poi ovvio che se limoni devi andare in stanza ma il tempo NON inizia in quel momento (che so potete stare altri 15' a bervi un drink e pomiciare, o solo pomiciare) ma il tempo NON parte allora.

Poi ovvio che se non prendete la camera ma ciulate al kino o sui divani o in terrazza, si va a spanne per lei come per voi. guardate voi l'orologio e fateglielo notare prima di iniziare idem allo scoccare dei 30, patti chiari amicizia lunga.

Fammi capire.Ufficialmente il tempo parte da quando prendi la chiave,ma se la tizia non volesse prenderla perche' si tromba al cinema o in piscina in quel caso andrebbe a sua totale discrezione'?!?!?Ossia puo' farti stare 10' o anche 1 ora!?!?
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
ovviamente no. si guarda entrambi l'orologio prima di iniziare a pasticciare sui divani...
 
Commenta
Alto