CLUB GLOBE - ZURIGO

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Yamalet ,sopramobile del globe , prestazione ,da ticino ,con fk ,e bbj forzato ,e meccanico, mio amico fatta una volta ,e segnalata alla direzione ,la feci anche io un po di anni fa prestazione scadente non da globe.....detto questo ,200 euri tenuti in tasca nelle mie uscite in ticino ,vista l'attuale pessima situazione, reinvestiti al globe nei miei 380 chf di budget con ottimi risultati, in futuro, sempre più globe ,sempre memo ticino
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
691
Reaction score
1.506
Yamilet non é l'unica che fa fk di merda e bbj forzato al globe, ahimè. Anche in ticino si puo trovare bene, specie se cerchi sigle (CIM e ANAL) che alcune (poche) concedono nel prezzo, ma che al globe non farei mai (CIM a 100 e ANAL da 200 in su, ho sentito anche di 400).
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
1) Io al globe ho sempre fatto 30 minuti veri( con fk ,e bbj veri qualche volta con 2 short,perche' non e' come in ticino ,che ti mollano dopo che hai sborrato dopo 10/15 minuti a 140 chf , extra non le ho mai fatti ,ne mai chiesti ) 2) ad oggi in ticino le full sigle sono rarissime,(una volta ce ne erano di più,) e se fanno full sigle a 100 lo fanno con tutti...limonaci tu dopo , che tutti i clienti li cimmano in bocca ,mentre per rai 2 e cim chiedono 250/300 ,e non lo dico solo io, questa e' la verita' 3) al globe, se fk della yamalet di turno non ti soddisfa puoi andare, in direzione o lo puoi dire a Cristine in sala e prendono provvedimenti, ,al globe sono sempre dalla parte del cliente ,in ticino NO, magari lamentarsi solo di fk scarso,in ticino, ma nei bordelli ticinesi , purtroppo molte volte, ,ci si lamenta di prestazione veloci , fredde ,e meccaniche, i gestori stanno dalla parte delle ragazze ,non succede nulla ,se ti lamenti, chi prende l'inculata e chi spende.il centone alla c...o di cane e' il.povero cliente
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
691
Reaction score
1.506
Mi sembra di leggere un po di contraddizioni e inesattezze:
- 2 shots in 30 min (non 2 short) al Globe li puoi tecnicamente fare, onestamente vuol dire sborrare come conigli e avere la ricarica di un ventenne, detto questo la tipa anche al globe farebbe a modo di allungare i tempi magari a 45 min visto che devi fare la doccia fuori (ergo 210chf)
- ci sono fighe che al Globe non fanno dfk veri vedi Virgina ESP
- "ad oggi in ticino le full sigle sono rarissime...se fanno full sigle a 100 lo fanno con tutti limonaci tu dopo , che tutti i clienti li (le) cimmano in bocca" prima dici che sono poche, poi che ti fa schifo baciarle...cosa pensi che al globe baci una che prima non ha cimmato o succhiato cazzi di vecchi zurighesi (specie adesso che fanno contest martedì e venerdì), guarda che extra al globe lo fanno tante solo che costa di piu.
- "per rai 2 e cim chiedono 250-300" al globe 100 cim e da 200 in su per anal
- il globe lo frequento da un pochino di tempo e ti posso dire che è cambiato in termini di attenzione al cliente e provvedimenti verso le ragazze: Yamilet nonostante baci di merda e sia una milfona dura al globe da 10 anni (e critiche da clienti ne ha ricevute tante), altre ragazze come Nico Andra sono li a scroccare da bere e si infilano a feste dei clienti, e non le fanno niente, se vai in reception (come ho fatto io per Anca a inizio anno) ti dicono ok mi dispiace ma non ti restituiscono i soldi quindi i soldi li ho spesi "alla cazzo di cane comunque come un povero cliente"
Detto questo ognuno puo andare dove vuole e spendere i soldi come vuole, io continuerò ad andare al Globe (ultima volta , come ho scritto, sono uscito senza fare alcuna stanza) ed anche in ticino, ma riconfermo che una TOP un ticino costa MOLTO meno che al Globe e puo fare un servizio uguale o migliore di una TOP al globe.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
1) ho detto alcune volte, vado al globe da quasi 20 anni 2) la doccia la fai insieme la ragazza dopo la scopata ..3) al globe il cim e rai 2 e' extra 80% dei clienti non lo fa , in ticino in passato con le varie Luisa, Alina padre pio, Elena pernostar, ella aspirapolvere, cimmavano con tutti ogni quarto d'ora, oggi ho provato la milfona milli cubana(non una top) idem con patatine , cimma con tutti ..e a 150 perdipiu' 4)tu hai le tue esperienze al globe io le mie sono soggettive infatti ho dato un voto totale alla mia recensione di 7/7,5, un tempo era da 10, comunque sempre 100 volte meglio dei missili ticinesi 5)ti ho gia' scritto che io non vado al gobe per fare rai 2 e cim , non mi interessano, come non mi interessano in ticino,(dove poi sono le solite 3/5 e recensite le solite 3/5 come la coca cola ) ma per fare due scopate vere con la S maiuscola, rispetto alla mediocrita' del ticino oramai al tramonto, dopo un bel periodo d'oro ,VADO AL GLOBE, che nonostante tutto rimane ancora il miglior fkk 6) non una top ,ma tutte top al globe, fanno mezz'ora vera con fk ,e bbj fatto bene doccia compresa , in ticino il.99% non lo.fa MORALE DELLA FAVOLA ,IO PERSONALMENTE PREFERISCO SPENDERE 280 CHF PER DUE SCOPATE VERE DA TRENTA MINUTI VERI AL GLOBE ,CHE 200 EURI IN TICINO DOVE. NEL.95% DEI CASI SONO 15/20 MINUTI DI SCOPATE FATTE MALE ,FEEDDE, E ,MECCANICHE....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
22
Reaction score
38
Età
48
Scusate una domanda visto che devo salire al globe per fine settimana lo squirt lo fanno pagare extra grazie.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
2
Reaction score
5
Ieri, Lunedi, sono passato dal Globe. Presenti una ventina di ragazze. Giornata nudo integrale, percio' mercanzia in vista. A parte le vecchie Nico e Yamilet sempre presenti e incalzanti ed evitate come la peste, ho visto tanti culi sfatti e tette rifatte. Non ero mai andato di Lunedi' e non so se sia un giorno sfigato o meno ma il Globe mi sembra decaduto in termini di gnocca mentre le prestazioni restano simili al passato. Spero non si transformi in un ricovero per tardone!
Ho sempre cercato di evitare le Rumene, prediligendo tutto il resto con preferenze per tedesche, polacche, brasiliane, ecc.
Ho parlato con Ada sorridente Moldava (credo) carina ma non mi ha convinto. Ho scelto Jessica Brasiliana per una mezz'ora divertente. Ho optato per il brasile per onorare una gnocca brasiliane che era presente al globe attorno agli anni 2010/2011 non ricordo il nome ma solo che parlava benissimo l'italiano.
Ricordo con nostalgia il Globe degli anni 2008/2012 quando ero frequentatore assiduo e dove 3 erano le timbrate minime.
Ritornero'? certo che si perche il Globe e' il Globe ma spero che l'età si abbassi e il livello di gnocca si alzi.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
682
Reaction score
353
Ieri volevo andare al Globe (martedi) ma quando mi sono svegliato e ho visto il tagesplan ho rinunciato, a parte le piatte e le siliconate rimaneva quasi niente non valeva la pena la trasferta.. credo sia l'effetto di pasqua con le più fighe che si prendono dei giorni di ferie e le rumene che ne approfittano per tornare al paesello.. purtroppo questa domenica ci sarà anche la pasqua ortodossa quindi credo che per fare una buona visita al Globe bisognerà aspettare maggio, settimana scorsa il tagesplan era molto migliore
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Un po' in tutti i locali ( sia Ticino che Svizzera tedesca) occorrerebbe aspettare e saltare questa settimana di festività (loro). Saranno tante le assenze.
poi un Globe ha sicuramente meno difficoltà di rimpiazzo di un Luxury e/o Iceberg e/o Maxim ecc
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
195
Reaction score
101
Chiedo informazione,ma la Roxy che lavora attualmente al Globe e’ la ex del Marina,molto carina e molto prestante.Qualcuno di voi l’ha mai stanzata al Globe!?Grazie per eventuali info
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2019
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Veneto
Che tristezza ragazzi. Vogliamo ammettere che la Svizzera è ormai decaduta? Assodato che il Ticino è quello che è sempre stato, e che la qualità del globe e della sua rete sono decadute senza che le cifre si adeguassero, ammettiamo che la destinazione giusta ormai è l'Austria? Cosa regge il confronto con l'Austria, ormai, in Svizzera?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Alt.
Il Ticino NON è quello che è sempre stato. Almeno in Ticino fino a qualche anno fa non c'erano problemi. I locali aperti erano molti, tanta varietà di ragazze e per la maggiore con prestazioni soddisfacenti. Considerando anche il cambio più che favorevole. E' da qualche anno che il meccanismo - sotto molti punti di vista - si è rotto. Darei un braccio per poter tornare al Ticino ante-2012, i locali ai tempi d'ora tanta roba ragazzi.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
69
Reaction score
256
Età
48
Ragazzi nn sono mai stato al Globe, ma frequento spesso Maxim ed il tanto decantato Wellcum in Austria.
La situazione attuale prestazionale delle girls e’ degradata dappertutto, il potere e’ nostro, dobbiamo tenerci in tasca i soldi e salire in qsti locali molto di meno. Ci pensano gia’ i giovani d oggi che entrano al Maxim o al WLC di sabato sera a regalare 150 o 200 euro per prestazioni da stradali… e a degradare l ambiente.
Boh… chissà’ se arriveranno tempi migliori
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
691
Reaction score
1.506
Che tristezza ragazzi. Vogliamo ammettere che la Svizzera è ormai decaduta? Assodato che il Ticino è quello che è sempre stato, e che la qualità del globe e della sua rete sono decadute senza che le cifre si adeguassero, ammettiamo che la destinazione giusta ormai è l'Austria? Cosa regge il confronto con l'Austria, ormai, in Svizzera?
Austria non direi che se la passa bene: sono stato durante gli ultimi 4 mesi al Wellcum, al CP, al GT Wien, e al Atlantis: al Wellcum trovi 90-100 ragazze mediamente belle che fanno poco a 70 euro (scopare e pompa scoperta, poche baciano nei 70). Gli altri 3 trovi molte meno ragazze e prezzi addirittura piu alti e fanno ancora meno (cioè pompa coperta). Quindi il meno messo male resta il wellcum e dico cosi perché non mi esalta per nulla (vedi anche discussione di oggi sulla recente fregatura di un utente).
In Germania disastro totale dopo la legge della pompa coperta e ulteriore mazzata del covid.
In Svizzera, nonostante sia verissimo che sia Ticino sia Globe siano in netto calo, pero almeno si trovano buone prestazioni in altri locali della svizzera tedesca e prezzi che alla fine sono uguali al Wellcum (vedi Cleo per me migliore attualmente con i vari pacchetti ingresso piu scopate comprese).
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.765
Reaction score
1.685
Età
45
Località
Emilia Romagna
Inizio rispondendo alla tua domanda : a mio avviso non arriveranno tempi migliori perche' la Globalizzazione ha inevitabilmente indebolito l'economia del vecchio continente che non e' piu' appetibile come prima per le nostre beneamate signorine che ai fasti d'un tempo erano abituate a fatturare migliaia di Euro riferendomi al primo decennio del 21 secolo ; e' statisticamente appurato che l'indice della prostituzione e' direttamente proporzionale al PIL di un paese e conseguente disponibilita' di liquidita' dei cittadini che vi abitano , pertanto credo che le TOP vadano a lavorare a Dubai , Abu Dabi, Montecarlo , Sait Moritz , concordo con te sul fatto che non dovremmo scendere a compromessi con le nuove leve e non cadere alle loro lusinghe elargendo gratuitamente mance scellerate senza ottenere prestazioni decenti e per decenti intendo che includano almeno il daty prolungato , bj cabrio e Fk
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
ma di cosa vogliamo parlare che anche nell'ormai squallido Ticino c'è gente di 50 anni - quindi non ragazzini - che lascia 150 o 200 o più alle ZS
"perchè è simpatica"...
Almeno in Germania, Svizzera tedesca, Austria nei locali il prezzo è quello...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
si in parte è vero che la chiusura di night e lap può aver influito
ma ci sono tanti soggetti che hanno iniziato in Ticino - tutt'ora girano il Ticino - ma non hanno mai capito un c
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
376
Reaction score
123
Scusate una domanda visto che devo salire al globe per fine settimana lo squirt lo fanno pagare extra grazie.
ne provai una al globe e una al wellcum, con extra di cui non ricordo l'ammontare. ma entrambe erano un fake con stesso modus operandi: ti dicono che squirtano, poi arrivato al dunque ti dicono che squirtano solo se si masturbano da sole ed estraggono il dildo-siringa con cui si riempiono di acqua la figa che poi spruzzano appena tolgono il dildo. Me ne accorsi dalla posizione "innaturale" durante la loro masturbazione: un po' di spalletta e con la coscia che copre la visuale della siringata. delusione.
 
Commenta
Alto