CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
722
Reaction score
838
Anche io sono stato al Globe dopo un po' che non ci tornavo, tra ieri e oggi.

Ho notato un consistente cambio di personale rispetto all'ultima volta (che era stata parecchi mesi fa), ma non mi è parso tutt'oro quello che luccica. Innanzitutto, essendomi potuto liberare solo per questo fine settimana, non ho trovato Kelly, che ha pensato bene di staccare proprio pochi giorni fa (ci avrei tenuto a provarla in versione Globe, dopo aver sperimentato quella Wellcum, ma sarà eventualmente per un'altra volta). In secondo luogo, c'era in circolazione una nuova ventenne ricciolona, certa Amy, che era una gnocca di livello spaziale, veramente da sognarla di notte, ma non c'è stato un cazzo da fare: ieri faceva una stanza dietro l'altra modello catena di montaggio e bisognava godere di una speciale congiunzione astrale per trovarla libera al momento giusto, cosa che non mi è capitata, e oggi in pratica era stata prenotata per tutta la giornata, sera inclusa, da un tizio di quelli con i soldi che gli escono dal buco del culo che possono permettersi scherzetti del genere: ho avuto modo di scambiare due parole con lei, ma solo per avere conferma che era "bloccata" per tutto il giorno.

Cosa posso dire? Ieri mi ero un po' demoralizzato, perché mi sembrava di essere circondato da una sequela di fighe di legno siliconate di nazionalità esclusivamente rumena; a me piacciono le ragazze al naturale e non beccavo che labbroni a canotto, tette gonfiate artificialmente e approcci stantii da baretto del Canton Ticino (sempre che non si trattasse di quelle che non ti calcolano neanche e non fanno neppure lo sforzo di rivolgerti la parola).
Per fortuna a un certo punto, verso la prima serata, ho incontrato Sabrina, che mi ha fatto svoltare la giornata in direzione di una stanza extra-lusso (seppur al puro prezzo della mezz'ora base): ragazza dolcissima, magra come uno scricciolo, con un sorriso da premio Oscar e una prestazione di altissimo livello.

Oggi poi, a fine mattinata (doveva essere mezzogiorno e mezza) mi sono messo d'accordo con l'Italiana Evelina e abbiamo fatto una stanza che rimarrà nei miei annali: ragazza divertentissima, complice, porca come nessuna, un nirvana! E nel tardo pomeriggio/prima serata ho rifatto un giro con Sabrina, coronando una due-giorni che non posso che considerare complessivamente positiva.

Però, leggendo il messaggio subito sopra il mio, non posso che chiedermi: ma possibile che, con una cinquantina di ragazze (o più) che ruotano dei week-end, i nomi di qualità che tornano siano sempre gli stessi? Voglio dire, io mi sono trovato da dio con Sabrina ed Evelina e, guarda caso, sono due dei cinque nomi magnificati dal collega qui di sopra. Significa forse, che Globe o non Globe (con tutta l'aura di leggenda che lo circonda), alla fine, su decine di girls, quelle che vale veramente la pena non saranno più di una decina e le altre sono lì solo per far numero?

Un thumbs up, ad ogni modo, per il servizio complessivo del locale, da tutti i punti di vista: Laura è gentilissima, professionale, sinceramente preoccupata della massima soddisfazione del cliente, e a un certo punto della serata, quando non riuscivo a trovare Sabrina (che pure non era in quel momento in stanza con nessun cliente), si è presa a cuore la cosa manco fosse lei quella che ci teneva di più a rintracciarla (tanto che, quando poi ho intercettato la ragazza che stava andando a mangiare al ristorante, l'ho fatto sapere prontamente a Laura, che sennò poco ci mancava che fosse ancora adesso in giro a cercamela! :LOL:).
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
246
Reaction score
269
Bel duetto Sabrina e Evelina :) , abbiamo troppo gli stessi gusti , Giulia teen ( Nora li ,dai bella ) io ho trovato un buon livello sempre paragonato a quello che c'è ora nei locali , ovvio se lo paragono al 2004 /2005 erano altri tempi Polacche lituane brazze un altro mondo , ma è l'unico che continua a far valere i KM fatti, Germania non pervenuta e prezzi alti , Austria salvo solo L'Atlantis gli altri con tutto il bene che voglio al Well e Andiamo poche belle camere anche se un bel numero di tipe Mystic e vari lasciamo perdere Casa Carizia chiuso , il Ch Tedesca giusto il gruppo di Ingo salvo poi altri Zeus ecc ecc sono dei Maxim Fkk puoi trovare o uscire a 0. Si laura se può ti aiuta sempre è proprio quello che manca in altri locali .
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
704
Reaction score
1.547
Tornata oggi dopo diversi anni la ex supervisor Laura
Ai tempi prestazione molto buona,dolce e porca allo stesso tempo,speriamo sia rimasta bona fisicamente,quelle tettone chi se le scorda
Adesso pero avra 40 anni suonati, ai tempi meritava eccome (10-12 anni fa) pero fai conto erano gia cadenti allora...adesso sara ancora peggio a meno di ritocchino!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
722
Reaction score
838
Tornata oggi dopo diversi anni la ex supervisor Laura
Ai tempi prestazione molto buona,dolce e porca allo stesso tempo,speriamo sia rimasta bona fisicamente,quelle tettone chi se le scorda
Adesso pero avra 40 anni suonati, ai tempi meritava eccome (10-12 anni fa) pero fai conto erano gia cadenti allora...adesso sara ancora peggio a meno di ritocchino!

Cazzo, io un giro con lei me lo sarei fatto comunque, però! Ma doveva proprio decidersi pochi giorni dopo il fine settimana che ho appena passato lì al Globe? Non poteva rendersi disponibile mentre io ero lì, mannaggia??? :girl-cray2:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
704
Reaction score
1.547
Cazzo, io un giro con lei me lo sarei fatto comunque, però! Ma doveva proprio decidersi pochi giorni dopo il fine settimana che ho appena passato lì al Globe? Non poteva rendersi disponibile mentre io ero lì, mannaggia??? :girl-cray2:
 

Allegati

  • f2c0fe92-4135-4770-83b4-9f5c742f84e9.jpeg
    f2c0fe92-4135-4770-83b4-9f5c742f84e9.jpeg
    166,4 KB · Visite: 108
Commenta
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
32
Reaction score
114
Adesso pero avra 40 anni suonati, ai tempi meritava eccome (10-12 anni fa) pero fai conto erano gia cadenti allora...adesso sara ancora peggio a meno di ritocchino!
Se si è mantenuta bene fisicamente io una botta gliela ridarei volentieri poi magari sarà super prenotata dai redivivi fidansati...vedendo il tagesplan non è che ci siano ste grandi novità
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.781
Reaction score
1.701
Età
45
Località
Emilia Romagna
Se si è mantenuta bene fisicamente io una botta gliela ridarei volentieri poi magari sarà super prenotata dai redivivi fidansati...vedendo il tagesplan non è che ci siano ste grandi novità
Nessuno ha testato Juliana? Ho dato giusto oggi un 'occhiata alle presenze del tagesplan e ho subito notato il suo notevole telaio disegnato da Adrian Newey
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
32
Reaction score
114
Nessuno ha testato Juliana? Ho dato giusto oggi un 'occhiata alle presenze del tagesplan e ho subito notato il suo notevole telaio disegnato da Adrian Newey
Io l'ho provata diverse volte Juliana,gran bel telaio si,unica pecca scarsa di tette,viso piacevole però gambe e culo davvero top
Fk fatto molto bene,pompino e leccata di palle superlativa,un po legnosa nel trombo però messa a pecora col quel culo per aria è uno spettacolo
Un giro almeno di prova te la consiglio
A mio modesto parere è una di quelle ragazze che quando le top sono tutte impegnate e lei la trovi libera vai sul sicuro un po come Tiffany che anche se uno fa 6 camere per i pompini che fa sarebbe capace di far resuscitare i morti
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.781
Reaction score
1.701
Età
45
Località
Emilia Romagna
Io l'ho provata diverse volte Juliana,gran bel telaio si,unica pecca scarsa di tette,viso piacevole però gambe e culo davvero top
Fk fatto molto bene,pompino e leccata di palle superlativa,un po legnosa nel trombo però messa a pecora col quel culo per aria è uno spettacolo
Un giro almeno di prova te la consiglio
A mio modesto parere è una di quelle ragazze che quando le top sono tutte impegnate e lei la trovi libera vai sul sicuro un po come Tiffany che anche se uno fa 6 camere per i pompini che fa sarebbe capace di far resuscitare i morti
Grazie per il Feedback @Carlitofkk88 ; non mancherò di testarla la prossima volta che salgo a Zurich , sempre che sia libera ovviamente; un'altra che m'incuriosisce parecchio e di cui me ne han parlato un gran bene è l'italiana Jill, anche se credo ci sia solo in alcuni fine settimana
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2023
Messaggi
23
Reaction score
118
Età
68
Se si pensa che Kelly limona come una fidanzata innamorata , avrà cambiato modo di lavorare anche lei .
Talida io l'ho conosciuta al Wellcum, prestazione incolore e da dimenticare non degna di citazione. Sicuramente al Globe gli hanno fatto cambiare passo visto che si trova lì da 5~6mesi per cui riga dritta. Mi pare giusto: con Ingo al secondo richiamo sei fuori!!
 
Commenta
Alto