Club La Boum-Dubendorf

Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
92
Reaction score
0
Località
MILANO
Sono sempre stato attirato da tali sexy bar e brodelli Svizzeri..vari...
avete notizie di questo club vicino a Zurich..??
www.club-laboum.ch
mi sembrano rate abbastanza altini..o no??anche se le girls sembrano tutte OK !!
tra l'altro mi sono imbattuto in questa tipa..Bulgara..che mi sembra viso conosciuto (tipo la giovane "Serenda Grandi"..tettone..) che avevo conosciuto in quel di PERO-MI..era su RR e bakeca..mi sembra..qui Andreea..la' :Isa! www.club-laboum.ch
qualcuno l'ha visitata la'??qui il suo rate italico era 80-100 kmh...
nel paese ricco cantonale sale a 150-200km/h...ma si puo'???:rtfm:
grazie delle info anticipatamente!!!
 
Registrato
3 Aprile 2010
Messaggi
123
Reaction score
3
Località
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
Purtroppo non ho vere notizie da dare. Posso al massimo condividere le impressioni dedotte visitando il sito segnalato.
Sembra trattarsi di uno dei tanti mini bordelli di lusso presenti a Zurigo a dintorni. Non un FKK stile Globe, per intenderci, ma un posto discreto, inserito in un contesto di uffici e attività commerciali (stando a quanto riportatono sul sito) dove si entra, si sceglie la ragazza e ci si apparta, senza incontrare gli altri ospiti.
Il ventaglio è molto ridotto : il tagesplan (menù del giorno) propone (almeno oggi) una rosa di 4 candidate. I prezzi sono riportati nell'apposita sezione. Non ci sono extra aggiuntivi: dalla mezz'ora in su, ogni ragazza elargisce senza supplemento quanto promette nella scheda personale.
Personalmente, non fa per me: preferisco altri lidi ... per esempio il suddetto Globe, sempre restando nel Zurighese.
:bye:
 
Commenta
Alto