Club Paradise

Registrato
12 Marzo 2023
Messaggi
44
Reaction score
27
Età
33
Qualcuno e mai andato in questo night a Gruaro mi attira un po' ma non so qui non trovo traccia che nessuno ne parla,fatemi sapere
 
Registrato
22 Dicembre 2023
Messaggi
46
Reaction score
43
Età
56
Ciao..ci andavo 4/5 anni fa...molto sportivo.ragazze simpatiche e carine..ora a dirti il vero non so se sia ancora aperto,ma mi sembra di sì👍🤞
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
203
Reaction score
250
Località
Friuli Venezia Giulia
Ci sei andato alla fine? Io l'ho frequentato per un paio d'anni...è un classico night, non un lap. C'era una coppia di mulatte molto fighe... Poi la qualità delle ragazze è calata molto. Passato un paio da settimane fa e sono rimaste solo le rumene più navigate (ma sportive) che concedono qualcosina anche nei divanetti appartati dove mezz'ora costa 50 euro. Per avere un servizio completo nei veri prive si sborsa dai 150 ai 200 credo. Locale esteticamente bello con palo nel centro che non usa nessuno :), barista simpatico. Diciamo che se devi farti troppi km non ne vale la pena però secondo me...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2023
Messaggi
44
Reaction score
27
Età
33
  • Creatore Discussione
  • #9
Al paradise ci sono stato oggi 6 ragazze in tutto nei privè appartati puoi solo parlare x mezz'ora x qualcosa in più bisognava spendere di più e sono tutte col piumino tanto vale portarle a casa
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2023
Messaggi
46
Reaction score
43
Età
56
Tornato ora... esperienza da dimenticare il più presto possibile (a parte una biondina) tutto il resto x carità..pensate che ci lavora persino una ex attrice che faceva le pubblicità sulle TV private ,con le telefonate erotiche ( non mi viene il nome..comunque padovana)anni fa,con lea di Leo,giglian ecc..ecc comunque anche lei agli sgoccioli.fatto privè con lei x curiosità..uno dei peggiori mai fatti.. speriamo di dormire🤕🤕🤞🤞🙏🙏
 
Commenta
Alto