Club Paradise

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.673
Età
45
Località
Emilia Romagna
Tornato ora... esperienza da dimenticare il più presto possibile (a parte una biondina) tutto il resto x carità..pensate che ci lavora persino una ex attrice che faceva le pubblicità sulle TV private ,con le telefonate erotiche ( non mi viene il nome..comunque padovana)anni fa,con lea di Leo,giglian ecc..ecc comunque anche lei agli sgoccioli.fatto privè con lei x curiosità..uno dei peggiori mai fatti.. speriamo di dormire🤕🤕🤞🤞🙏🙏
non hai combinato nulla in prive' ?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2023
Messaggi
46
Reaction score
43
Età
56
Guarda...ha vedere ste due tette rifatte( una sesta) che sembravano due meloni,ma veramente due meloni( che se ne scoppiava uno mi levava anche un occhio) e sto culo ,che sembravano 3 culi messi assieme da quanto grande era...il mio lui si è rifiutato di eseguire il suo dovere(devo dirgli grazie)...ma comunque anche la signorina non mi ha aiutato più di tanto( meglio così). Ripito esperienza assolutamente negativa🤕🤕🤕
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2023
Messaggi
44
Reaction score
27
Età
33
Tornato ora... esperienza da dimenticare il più presto possibile (a parte una biondina) tutto il resto x carità..pensate che ci lavora persino una ex attrice che faceva le pubblicità sulle TV private ,con le telefonate erotiche ( non mi viene il nome..comunque padovana)anni fa,con lea di Leo,giglian ecc..ecc comunque anche lei agli sgoccioli.fatto privè con lei x curiosità..uno dei peggiori mai fatti.. speriamo di dormire🤕🤕🤞🤞🙏🙏
La mora? Italiana ci o bevuto qualcosa assieme ma non mi attirava molto
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
E anni che non entro ma ormai già era diventato il bar del paese serale/notturno. Non oso immaginare ora che poi nei dintorni non c'è più concorrenza:unsure:
 
Commenta
Alto