Club Privè La Villa - Ostellato

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
Club Privè La Villa - Ostellato

La location è una villa con parco nelle campagne ferraresi verso i lidi.
E' stata la mia prima esperienza in un privè.Un venerdì sera. Arrivo verso le 23.00. Vi sono già all'interno 4 coppie e sono l'unico singolo. Nel giro di un gin lemon arrivano altre due- tre coppie e altri due singoli. Giro un pò per vedere il posto.
Fuori il parco è carino con alcuni gazebo, amache ed una mini piscina. Il piano terra all'interno ospita una piccola zona disco, il bar e un patio coperto come zona fumatori.
Al piano superiore vi sono bagni e poi zona camere di cui alcune con fori nelle pareti per essere visti dall'esterno.
Le coppie non sono un granchè, un paio molto in là con gli anni (over 50) almeno per me.
Addocchio dda subito una coppia con lei morettina, fisico un pò appesantito ma con un bel faccino da porca...e infatti....raggiungo la coppia al piano superiore dopo un 15 min, lei si sta facendo ingroppare a pecora, io mi avvicino, la tocco, lei mi fa cenno di avvicinarmi e allora via alle danze con un 6-8 persone fuori dalla stanza a guardarci. Veramente scatenata, una bocca da paura. Ad un certo punto si accuccia sopra di me (chiaramente con goldone, offerto dalla casa all'ingresso) ed il suo lui da dietro la ingroppa nel culo. Ci scambiamo varie popsizioni e poi le vengo in faccia e sulle tette mentre lei mi lecca le palle da sotto ed il suo lui le viene nella pancia.
Contento per la mia esperienza, vado in bagno a lavarmi e mi faccio un altro gin lemon.Una coppia con lei molto alta e molto grossa mi fa cenno di segurli. Il lui è però molto antipatico (fai questo, puoi metterlo qui, qui no...ecc) e lei non fa altro che stare li a gambe aperte senza parlare, senza un espressione. Quindi dopo poco mi rompo e visto anche il caldo eccessivo nella piccola stanzetta gli dico di perdonarmi ma che abbandono il campo di gioco e ritorno al mio gin lemon bello fresco. Due chiacchiere con il gestore (Domenico) molto simpatico, dove lamento un caldo eccessivo al piano superiore.. Ultimo gin lemon e a casa. prezzo: 100 neuri. Consumazioni incluse (in teoria solo due, ma poi mi è stata offerta anche la terza.)Esperienza non stratosferica ma carina, visto anche che per me era un'assoluta novità.
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: Club Privè La Villa - Ostellato

goose ha scritto:
La location è una villa con parco nelle campagne ferraresi verso i lidi.
E' stata la mia prima esperienza in un privè.Un venerdì sera. Arrivo verso le 23.00. Vi sono già all'interno 4 coppie e sono l'unico singolo. Nel giro di un gin lemon arrivano altre due- tre coppie e altri due singoli. Giro un pò per vedere il posto.
Fuori il parco è carino con alcuni gazebo, amache ed una mini piscina. Il piano terra all'interno ospita una piccola zona disco, il bar e un patio coperto come zona fumatori.
Al piano superiore vi sono bagni e poi zona camere di cui alcune con fori nelle pareti per essere visti dall'esterno.
Le coppie non sono un granchè, un paio molto in là con gli anni (over 50) almeno per me.
Addocchio dda subito una coppia con lei morettina, fisico un pò appesantito ma con un bel faccino da porca...e infatti....raggiungo la coppia al piano superiore dopo un 15 min, lei si sta facendo ingroppare a pecora, io mi avvicino, la tocco, lei mi fa cenno di avvicinarmi e allora via alle danze con un 6-8 persone fuori dalla stanza a guardarci. Veramente scatenata, una bocca da paura. Ad un certo punto si accuccia sopra di me (chiaramente con goldone, offerto dalla casa all'ingresso) ed il suo lui da dietro la ingroppa nel culo. Ci scambiamo varie popsizioni e poi le vengo in faccia e sulle tette mentre lei mi lecca le palle da sotto ed il suo lui le viene nella pancia.Contento per la mia esperienza, vado in bagno a lavarmi e mi faccio un altro gin lemon.Una coppia con lei molto alta e molto grossa mi fa cenno di segurli. Il lui è però molto antipatico (fai questo, puoi metterlo qui, qui no...ecc) e lei non fa altro che stare li a gambe aperte senza parlare, senza un espressione. Quindi dopo poco mi rompo e visto anche il caldo eccessivo nella piccola stanzetta gli dico di perdonarmi ma che abbandono il campo di gioco e ritorno al mio gin lemon bello fresco. Due chiacchiere con il gestore (Domenico) molto simpatico, dove lamento un caldo eccessivo al piano superiore.. Ultimo gin lemon e a casa. prezzo: 100 neuri. Consumazioni incluse (in teoria solo due, ma poi mi è stata offerta anche la terza.)Esperienza non stratosferica ma carina, visto anche che per me era un'assoluta novità.

..ciao goose e benvenuto!...

..interessante la segnalazione :good: di sto locale...
non so se conosciuto da molti..ma magari gioverebbe avere un link :rtfm: o un indirizzo su come arrrivarci.
.dato che lo immagino perso nella campagna ferrarese verso i lidi
(..la' conosco solo la "capanna di eraclio" .. fra l'altro ottimo ristorante..)

..come sei venuto a conoscenza del locale?...
novita' per te come prive' ..o avevi avuto altre esperienze...?
..alla fine i singoli sono arrivati in ..parecchi..se in 7-8 ti stavano ad "ammirare" le performance.. :spiteful:
..livello medio-scarso quindi delle girls "accompagnate"?
..possibilita' di una maggiore privacy? :umnik2:

.
:wink:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Club Privè La Villa - Ostellato

Allora ecco il link al sito:
http://www.club-lavilla.it/
Ne sono venuto a conoscenza perchè si vede dalla superstrada che porta ai lidi e fino a qualche tempo fà c'era un'insegna tipo striscione.
Alla fine i singoli erano cinque me compreso, a guardare c'erano anche due coppie, una delle quali non ha fatto altro tutta la serata, cioè non hanno proprio fatto nulla nè tra di loro nè con altri, così come altre due coppie che hanno chiacchierato tutta la sera tra loro.
Come ho detto esperienza positiva (era la prima volta). Ambiente molto familiare, alla buona.
Le girls accompagnate erano di medio livello, se escludiamo la coppia ultraultra50.
Una girl era anzi molto molto buona, ma si poteva solo guardare....
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Buon giorno,
Aggiungo la mia esperinza su questo club della bassa ferrarese.
La mia visita risale a 2 mesi fa.In uno scialbo mercoledi sera preso dalla foia e dalla noia provo a dare un senso alla serata dirigendomi verso Ostellato. Visitina sul sito del club, occhiatina alle indicazioni stradali e parto.
Facilmente raggiungibile dall'uscita Migilarino-Portomaggiore della superstrada che collega Ferrara a Comacchio.
Il locale è ricavato in una bella villa con ampio giardino, con parcheggio antistante.
Entro e subito incontro il gestore , molto cordiale e disponibile che subito mi illustra il locale e le sue peculiarità.
All'interno trovo 2 coppie e altri 4 singoli. Mi dirigo verso il bar per la prima consumazione, poi verso l'area fumatori molto ampia , coperta e riscaldata. Gli avventori sono tutti li , e quindi ne approfitto per guardare bene le coppie presenti, cercando di intuire le loro intenzioni.
Dopo qualche minuto salgono entrambe al piano superiore e li partono le danze.
Noi singoli ci spartiamo equamente tra le due stanze . Le signore gradiscono parecchio le attenzioni di più singoli e con reciproco piacere porto a termine la prima missione.
Seconda consumazione e poco dopo secondo giro con l'altra coppia.
Credo che le coppie fossero vere, ma con una sola visita è difficile mettere la mano sul fuoco.
Ambiente pulito con diverse camere dove giocare, in alcune anche la possibilità di chiudersi dentro.
Spero di essere stato d'aiuto alla comunità.
Cordiali saluti
 
Commenta
Alto