Club prive' il punto di vista del singolo

Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Prova Le Chic Vicenza, se intendi club con sauna, idromassaggio, ecc.
Altrimenti solo per la sera ti consiglio il Kristal
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
Prova Le Chic Vicenza, se intendi club con sauna, idromassaggio, ecc.
Altrimenti solo per la sera ti consiglio il Kristal
Al le chic mai stato, proverò. Al Kristal ci sono stato in coppia anni fa , bellissimo ma non ricordo dei grandissimi gloryhole o parecchie stanze glory …
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
36
Reaction score
17
Ciao a tutti ... Oggi pomeriggio dalle 16 a mezzanotte volevo provare da singolo La maison de l'Amour o Harem ... rimanendoci fino a sera, quale dei due è meglio? grazie
 
Commenta

hdmiq

UOMO
Membership
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
56
ho letto di questo thread, avevo gia scritto in passato alcune recensioni riguardo i club. qui in toscana la situazione è diventata drammatica da una decina di anni almeno, ce ne sono realmente troppi per la popolazione che li frequenta, tenendo di conto che con la venuta di internet ormai organizzano party privati e ristretti, la cosa non aveva molto piede all'inizio ma negli anni, considerato anche il fatto che sono aumentati a dismisura i singoli che frequentano, è aumentata questa tendenza. Io mi ritrovo sistematicamente a condividere un semplice pompino oppure una situazione, con non meno di due o tre singoli, dificilissimo una situazione testa a testa....
i locali che organizzano gang etc sono peggio ancora , ma c'è il vantaggio che la situazione non è incerta, aspetti il tuo turno....
condivido la considerazione del primo collega, ci vogliono FKK...in italia non esistono, questa e l'idiozia dell'Europa unita e della politica, da noi è illegale una cosa che nel paese confinante regolano addirittura per legge, la germania è il paese di riferimento per il rendimento delle obbligazioni dello stato ma poi per queste cose non è piu riferimento......colpa di chi? via non voglio metterla sulla politica, ma in italia trombare e un peccato...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
Guarda un po' che strano, io pensavo in Toscana non ce ne fossero... viso che il Certe Notti in estate e il Bolero sono pieni di toscani
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
350
ho letto di questo thread, avevo gia scritto in passato alcune recensioni riguardo i club. qui in toscana la situazione è diventata drammatica da una decina di anni almeno, ce ne sono realmente troppi per la popolazione che li frequenta, tenendo di conto che con la venuta di internet ormai organizzano party privati e ristretti, la cosa non aveva molto piede all'inizio ma negli anni, considerato anche il fatto che sono aumentati a dismisura i singoli che frequentano, è aumentata questa tendenza. Io mi ritrovo sistematicamente a condividere un semplice pompino oppure una situazione, con non meno di due o tre singoli, dificilissimo una situazione testa a testa....
i locali che organizzano gang etc sono peggio ancora , ma c'è il vantaggio che la situazione non è incerta, aspetti il tuo turno....
condivido la considerazione del primo collega, ci vogliono FKK...in italia non esistono, questa e l'idiozia dell'Europa unita e della politica, da noi è illegale una cosa che nel paese confinante regolano addirittura per legge, la germania è il paese di riferimento per il rendimento delle obbligazioni dello stato ma poi per queste cose non è piu riferimento......colpa di chi? via non voglio metterla sulla politica, ma in italia trombare e un peccato...
abbiamo il Vatic-ano
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
13
Reaction score
0
Guarda un po' che strano, io pensavo in Toscana non ce ne fossero... viso che il Certe Notti in estate e il Bolero sono pieni di toscani
Sabato con la mia compagna sono andato al Royal a Firenze, c'era una serata in maschera, essendo stata la prima volta, mi sembrava anche molto ben riuscita, 20/25 coppie, una quindicina di singoli e altri pr, ci siamo divertiti e giocato con singoli, non saprei dirvi però come può essere nei sabati senza l'evento.
 
Commenta

hdmiq

UOMO
Membership
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
56
me lo hanno riferito anche a me, molti toscani al Bolero, infatti quando si scopa poco si va li....al Royal se c'erano 25 coppie è stata una seratona, perche di solito e vuoto.....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2022
Messaggi
6
Reaction score
8
Età
30
Buongiorno a tutti su milano ha senso andare in un club privè da singolo?
Sono all'oscuro dei vari meccanismi una volta dentro ( anche se leggendo qualcosa qui ho capito un pò di cose ) quindi non vorrei trovarmi a disagio.
So che magari da singolo si è meno appetibili, non so se l'età può anche influire siccome ho 30 anni.
Se qualcuno avesse voglia di darmi un pò di info a riguardo gliene sarò grato :)
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Buongiorno a tutti su milano ha senso andare in un club privè da singolo?
Sono all'oscuro dei vari meccanismi una volta dentro ( anche se leggendo qualcosa qui ho capito un pò di cose ) quindi non vorrei trovarmi a disagio.
So che magari da singolo si è meno appetibili, non so se l'età può anche influire siccome ho 30 anni.
Se qualcuno avesse voglia di darmi un pò di info a riguardo gliene sarò grato :)
Se hai un cazzo xxxl in tiro al 99% vai a segno solo sfoderando altrimenti devi essere molto fortunato o ripiegare su donne di ripiego poco appetibili. Questa mia opinione: di fenomeni ne leggo molti ma in azione nei club ne vedo gran pochi
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Se hai un cazzo xxxl in tiro al 99% vai a segno solo sfoderando altrimenti devi essere molto fortunato o ripiegare su donne di ripiego poco appetibili. Questa mia opinione: di fenomeni ne leggo molti ma in azione nei club ne vedo gran pochi
Confermo se hai un pene fuori dalla norma, sempre in tiro, farai molto successo. Ma devi averlo duro anche, x essere considerato.Altrimenti solo voyeur
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
A Milano città son tutti scannatoi, puoi anche non averlo proprio che vai sul sicuro lo stesso.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
43
Reaction score
45
Località
Itaca
Non mi spiego come mai questi club sono tutti strarecensiti a 5 stelle su A69 mentre sui forum recensioni pessime.
 
Commenta
Alto