Club prive' il punto di vista del singolo

Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
IMG_20230731_164104.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
non si capisce benissimo dalla foto
ma qui a Milano credo che il DIVINA abbia una stanza sadomaso o giu' di li e poi anche il NAUTILUS ha una parte di una stanza con croce e so che fanno anche serate dedicate (tipo fetish,sadomaso ecc)
....non so in quelle serate particolare ma generalmente(nelle serate "normali") il Nautilus ha una clientela molto particolare che non a tutti é gradita.....
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Diversi anni fa c'era una stanza al certenotti con questa versione glory da sdraio, tra l'altro penso proprio di averla provata almeno una volta, molto eccitante, adesso credo proprio sia stata rimossa, era una stanza che confinava con l'ultima in fondo completamente buia.. peccato
Già. Peccato non esista più....
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Come dicevo, all'estero ho visto questo accessorio e devo dire che è molto usato. Molte ragazze, con l'ausilio del compagno lo usavano.
Sdraiate, con mezzo busto all'interno senza avere la possibilita di vedere qualcosa e con la parte esterna di dominio di chiunque avesse il via libera dal compagno per scoparla .Ricordo di una mulattina, bellissima e giovanissima, l'avranno scopata in una ventina, forse più, me compreso.
Alla fine, dopo un buon lasso di tempo di urla e godimento è uscita volando al collo del suo uomo, baciandolo per lunghi minuti, come in una sorta di ringraziamento per averle fatto provare una esperienza unica. Molto eccitante per noi, molto romantico per loro.
Credo siano le donne a chiedere di essere legate lì, il compagno può assecondarle o no.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2014
Messaggi
15
Reaction score
18
Ha senso andare in club/spa mercoledì 14 a san Valentino? Punter esperti gli anni scorsi come è andata? Le belle coppie sono in vena di far maialate o per quella sera fanno i romantici a 2?
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
65
Reaction score
189
Località
Somewhere in central Europe
Ha senso andare in club/spa mercoledì 14 a san Valentino? Punter esperti gli anni scorsi come è andata? Le belle coppie sono in vena di far maialate o per quella sera fanno i romantici a 2?
Buongiorno, io risiedo un Germania e ti posso portare la mia esperienza in terra teutonica. Qui le donne tedesche se vanno in un club lo fanno x scoparne tanti. Un San Valentino prima del Covid mi è capitato di essere via di casa x lavoro( con mia moglie non verrei mai, ma solo perché lei è una momogama e molto tradizionalista nel sesso) e di andare in un club in cui c'ero già stato. Diverse coppie ma poco sesso, perché al massimo facevano qualche "sega" ,e nessuna che andasse oltre. Scoppiano tutte con il proprio partner,pur facendosi osservare sia chiaro, però, appena uscito son dovuto ripiegare su una pay x poter scopare. Perciò a sab Valentino io non vado per club.🤢
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
75
Reaction score
126
Al bolero nella stanza sotto la pista da ballo c'e o c'era (manco da qualche mese) un paio di stanze attrezzate con sedia del ginecologo che a noi piaceva molto, la mia compagna si è fatta visitare spesso ;)
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Siedia ginecologo c'è ancora, anzi sono due, una anche all'interno.
A San Valentino quando sono andato io serata uguale alle altre, anzi ci sono più coppie, approfittano della cena a due, poi si tromba come sempre.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
Non vorrei andare troppo fuori tema però sempre rimanendo su quella stanza... ho visto tentativi andati a vuoto di utilizzare il macchinario con il cazzo finto che pensavo fosse una sorta di dildo ma in realtà è una roba dura come il marmo... ho visto una che non se l'aspettava e ormai si squarcia la figa
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Non vorrei andare troppo fuori tema però sempre rimanendo su quella stanza... ho visto tentativi andati a vuoto di utilizzare il macchinario con il cazzo finto che pensavo fosse una sorta di dildo ma in realtà è una roba dura come il marmo... ho visto una che non se l'aspettava e ormai si squarcia la figa
Quel macchinario lo devo fare provare a mia moglie.... Vediamo se regge. Lo abbiamo sempre notato ma mai provato fino ad ora
 
Commenta
Alto