Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio
Registrato
12 Marzo 2023
Messaggi
25
Reaction score
3
Età
38
Buon giorno qualcuno che c'era sabato qualche nius su qualche fanciulla rientrata?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2023
Messaggi
25
Reaction score
3
Età
38
Perché un nostro amico che si sposa ed volevamo sapere se li ci si diverte ?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Qualche novità al Cocò, due nuove ragazzette italiane non troppo avvenenti, una nuovissima con fisico notevole non credo sia rumena di nome Jennifer, fa uno spettacolo particolare. Ritornata la Betty con il davanzale rinnovato, ritornata la Giulia mora non più mora ma castana/bionda, ma sempre in gran forma.

Ah dimenticavo la Cristina/Evelyn sempre presente seduta sul divanetto a fianco la porta dei privè, spero di averti dato una info gradita Yanoo.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
128
Località
trieste
Ciao ragazzi, tra un po’ dovrò prendere un volo prestissimo da Marco Polo e pensavo di farmi tutta una tirata. Ragazze sportive fuori dal locale? Qualche consiglio su come comportarsi?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
se l'intento è arrivare nel locale oltretutto uno dei piu casti, e magari facendo solo 2 chiacchiere accordarsi per una prestazione fuori la stessa sera, beh buona fortuna, ma consiglio di ridurre la visione di film americani. Poi per carità ci sono persone la cui esperienza di vita è immensamente diversa dalla mia, tutto può accadere.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
225
Reaction score
32
Località
Treviso
Qualche novità al Cocò, due nuove ragazzette italiane non troppo avvenenti, una nuovissima con fisico notevole non credo sia rumena di nome Jennifer, fa uno spettacolo particolare. Ritornata la Betty con il davanzale rinnovato, ritornata la Giulia mora non più mora ma castana/bionda, ma sempre in gran forma.

Ah dimenticavo la Cristina/Evelyn sempre presente seduta sul divanetto a fianco la porta dei privè, spero di averti dato una info gradita Yanoo.
Giulia…Yulia? La sarda?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
140
Reaction score
50
Età
46
Domani sera giretto con amici
.com è emily ....fisicamente e ottima in privee qualche info?
 
Commenta
Alto