Colombia

Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
350
Scusa la curiosita' Crow ma tu quanti anni hai all'incirca? Io sono molto stagionato ancorché' ben funzionante
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.678
Reaction score
42.931
Località
monferrato
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
350

Volevo incontrare questa prima di andarmene da Cali ma non ci sono riuscito. Una bella bombastica stile attrice hard ma per impegni suoi ( non certo miei che sono in vacanza 😅) vabbè, vedrò di rifarmi in Cartagena. Parto oggi . Finalmente un po' di mare😉
ma è una specie di bambola gonfiabile! (in realtà già abbastanza gonfiata...)
Io sono per il 100% naturale (sempre più difficile trovarle ...)
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.678
Reaction score
42.931
Località
monferrato
ma è una specie di bambola gonfiabile! (in realtà già abbastanza gonfiata...)
Io sono per il 100% naturale (sempre più difficile trovarle ...)
Eh.... lo so'... però ci avrei fatto un bel giro ugualmente. Amo quei culoni così esageratamente sollevati . Pazienza, magari ne trovo una simile a Cartagena 😅
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.645

Volevo incontrare questa prima di andarmene da Cali ma non ci sono riuscito. Una bella bombastica stile attrice hard ma per impegni suoi ( non certo miei che sono in vacanza 😅) vabbè, vedrò di rifarmi in Cartagena. Parto oggi . Finalmente un po' di mare😉
C’è da dire che ti piacciono tipo acciughine, vedo 😂😂😂😂 Leggermente … eufemismo … extra size per i miei gusti, ma il mondo è bello perché vario 😉
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
493
A me invece piacciono proprio le bambole gonfiate. E queste colombiane mi fanno impazzire, in Italia(a Roma) non arrivano queste bambolone 😔
I gusti son gusti infatti.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reaction score
212
Località
Piemonte
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Peccato, ma almeno c'è la distanza (rispetto a Rep. Dominicana e Colombia) a frenare la maggior parte dei gringos che viaggiano per periodi brevi.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.678
Reaction score
42.931
Località
monferrato
Da martedì a Cartagena. Devo dire che la città è molto bella. La parte antica è ben tenuta. Ho già visitato alcune spiagge. Veramente incantevoli. Si mangia bene, ho anche visitato il mercato Bazurto 😳 , ovviamente non è per tutti, vendono qualsiasi cosa , soprattutto cibo. Alcune cose sono spaventose, altre invece molto interessanti. Passiamo invece alla gnocca. 😉 Nei primi giorni mi sono affidato al passeggio, alla sera , prima e dopo cena, nel centro città, passeggiando, si incrociano tantissime ragazze per tutti i gusti . Mi sono stupito dalla quantità ( mi hanno detto che ci sono anche molte venezuelane che sono venute in Colombia per la situazione in Venezuela) di pay in giro😳 . 8 su 10 sono pay. Camminano tutte in gruppetti, 2-3-4 o anche di più. Approccio facile, le saluti, si fermano e le chiedi il numero e se le và di fare due passi.....il resto è comprensibile. Se andate sul tubo ci sono alcuni che hanno fatto molti video, è facile vedere cosa ci si aspetta. Ci sono molti hotel a ore ma se le dici che le porteresti nel tuo hotel le si illuminano gli occhi. Tutte le ragazze o quasi sono vestite con minigonne rasopassera o con leggings super aderenti, body scollati , in pratica c'è da perderci la testa 😛
La prima sera ho conosciuto una morena con un vestitino corto con una scollatura fin quasi all'ombelico, ovviamente con due bocce da urlo. Abbiamo chiacchierato un po' e preso qualcosa da bere. Poi me la sono portata in hotel. Incontro super positivo, lei molto spigliata e decisamente porcellina. Abbiamo dormito insieme e il giorno dopo siamo anche andati al mare insieme. Avrebbe voluto rimanere di più ma avevo altri programmi per la serata 😉😅. Altra serata con tipa trovata on the Road, stavolta una bionda ( tinta ovviamente) con vari tatuaggi e con segno dell'abbronzatura. Portata in hotel e divertito ma stavolta le ho pagato il ritorno di tarda sera perché al mattino seguente avevo una visita in una spiaggia fuori città.
Arrivato a oggi, venerdì, mi sono organizzato questa volta per una donzella trovata online. A domani per i dettagli. 😉 A presto
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.678
Reaction score
42.931
Località
monferrato

Come vi avevo accennato ieri , venerdì sera ho agganciato questa bellezza in rete. Abbiamo fissato un appuntamento nella hall dell'hotel dove risiedo prima di cena. È arrivata con vestito al ginocchio e tacchi. Molto bella 💕. Abbiamo chiacchierato e poi siamo andati a cena in zona.Molto simpatica e alla mano.Poi siamo andati in un locale a bere qualcosa, ci siamo stuzzicati tutta la sera, quando siamo rientrati all'hotel non vedevo l'ora di toglierle tutto di dosso 😛 . Ci siamo fatti la doccia ( ieri è stata una giornata abbastanza calda) e abbiamo cominciato già in bagno, poi siamo andati a letto e mi ha chiesto se avevo un po' di olio da corpo ( ovviamente ce l'avevo) e si è esibita in un oil show molto eccitante e poi ci siamo avvinghiati, ho goduto appieno delle sue splendide tette, del suo bel culone e della sua patata liscia e profumata. Abbiamo "lottato" per un bel po' godendo dei nostri corpi. Una volta finito il tutto ci risiamo lavati e ci siamo messi sul letto e abbiamo provato a guardare la TV ma dopo un po' l'eccitazione ha fatto la sua parte e abbiamo ricominciato l'incontro personale 😍 finito il secondo round ci siamo rilavati per l'ennesima volta e siamo crollati sul letto.Lei è molto dolce ma allo stesso tempo porcellina e si lascia andare un bel po'.Ha deciso di rimanere a letto per la notte. Vi sto' scrivendo (qui è mattina) perché io mi sveglio sempre abbastanza presto ( anche in ferie🤨 sapete..... l'età 😅) e nel mentre lei è ancora nel letto nel mondo dei sogni. Appena si sveglia ordinerò la colazione in camera e poi vedremo il dà farsi. Avevo mezza idea di andare al mare con lei se vuole, altrimenti ci vado comunque.
A presto. Ci risentiamo nei prossimi giorni con qualche nuova giornata da raccontare 😉😊
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.678
Reaction score
42.931
Località
monferrato
Buona domenica a tutti. Avevo detto che avrei raccontato qualche nuova recensione.....ma poi la ragazza di venerdì è venuta al mare con me per tutta la giornata, abbiamo cenato insieme anche sabato ed è rimasta con me anche il sabato sera e notte. Abbiamo passato praticamente un bel weekend insieme 💞😋 È andata via oggi prima di pranzo. La sua compagnia mi è costata 1.300.000 peso colombiani che sarebbero circa 300€ , per un weekend credo che sia un ottimo lavoro 😂😉.
Stasera in serata ho un altro incontro. Domani avrete i dettagli. Lunedì invece andrò al mare e basta. Mi prenderò un giorno di riposo, comincio a sentire la fatica 😅😅😅
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
25
Reaction score
12
ciao crow, molto interessante la tua avventura in colombia, ti faccio una domanda ma come e il paese nel senso e sicuro? ce delinquenza '? si puo girare tranquillamente senza essere assaliti? chiedo xche una mia conoscente colombiana mi dice che c e molta delinquenza, e da i tuoi racconti sembra che si stia bene , grazie
 
Commenta
Alto