Come mai??

Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Setter concordo a pieno con te L amicizia è un conto ma bisogna sempre tenere ben presente che comunque resterà una prestazione lavorativa,possono scindere benissimo le due cose basta solo non approfittarsi del prossimo, che per altro è una regola di vita, non solo lavorativa..
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
Sarei invece interessato al tuo parere, magari è partito con un bicchiere di vino il tuo flirt con il suddetto sborolo. :)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.855
Axl ti capisco, dubitare è un esercizio opportuno, specie quando lo si fa verso se stessi, ma applicare agli altri i propri modi di essere non è la strada migliore.
Ciò di cui dubiti, in alcune persone è così.
​Se semo capiti.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.319
Località
rimini
E infizz, ammetterai che non sembro assolutamente la solita romena alta 180X50 e sono umana diciamo che da me per la scopata estetica non si viene, si viene per tutt altro...

Perdonami: non credo esista una sola estetica.
Possiamo forse parlare di estetica più o meno condivisa, di estetica che cambia nei tempi: ma non credo sia giusto ammetterne una ed una sola, assoluta ed immutabile.
Tra l'altro mi fai venire in mente che questa cosa fu oggetto di una ampio dibattito tra il sottoscritto e il collega Rexgotorum, il quale da un po' purtroppo noto che manca di intervenire, e ciò mi dispiace.
E comunque : chi viene da te cerca un rapporto sessuale che ha una propria estetica, credo che il punto sia questo.

P.s.: peraltro ho conosciuto ragazze rumene alte 1,80X50 ( uso la tua espressione) che non rientravano affatto nella mia estetica, ma credo neppure in quella di molti altri.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Axl ti capisco, dubitare è un esercizio opportuno, specie quando lo si fa verso se stessi, ma applicare agli altri i propri modi di essere non è la strada migliore.
Ciò di cui dubiti, in alcune persone è così.
​Se semo capiti.

Un attimo!!!!!!! ma dubitare di cosa????? Io se volete finisco il mio intervento che solleverà un polverone ma facevo i miei complimenti più sincere verso la Magica che è una gran Signora perchè a leggere i commenti che hanno fatto sul suo aspetto fisico non mi sarei comportata come ha fatto lei.Mi chiedo Professore che cosa abbia capito lei nelle mie due righe di intervento....
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.319
Località
rimini
Lafayette era solo per dire che non si deve fare di tutta L erba un fascio

Senz'altro.
Proprio in applicazione di quel principio ritengo non esista una scopata estetica ( uso sempre le tue parole) che si possa definire tale in senso assoluto: ciò che intendo dire, è che credo ognuno abbia una sua idea di estetica, e che la sessualità sia uno dei territori nei quali ciò si manifesta con più forza.
Ci sono sia donne che uomini il cui fascino e desiderabilità sessuale prescindono da un'estetica dominante, lodata o accettata da tutti.
Tutto qui.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
axl io a differenza di molti mi piaccio così come sono, so i miei limiti conosco bene i miei difetti ma mi apprezzo così quando ero magra ed agli occhi di molti migliore avevo molte più problematiche il cibo era diventato quasi una tortura passavo le ore in palestra insomma era una fissazione. io così mi piaccio sono gli altri che si devono adeguare come io mi adeguo a loro se non piaccio va bene l unica cosa che non tollero e che sinceramente mi manda ai matti e usufruire di un mio servizio e poi sputarci sopra( intendiamoci se non piaccio ci può stare ) io non costringo nessuno ad usufruire dei miei servigi quindi non vedo perché usufruirne se non interessano e poi sputar veleno od offendere.
Ma come ripeto e anche una gran fortuna in questo cSo è raro che da me venga gente che non apprezza ed è altrettanto raro trovare persone non rispettose
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
2
Sui termini usati concordo si potesse essere più gentili, ma alla fine penso che emerga un quadro abbastanza equilibrato di quelli che sono pregi e difetti di Magica.
L'alternativa ha poi come effetto quello che tu puoi leggere nel mio 3d "delusioni" dove una esercente descritta come "di tutto e di più" si è poi rivelata una persona, anche lei come tutte, con i suoi pregi e suoi difetti ...costo dell'epifania per il suddetto +400euro...e pensare che il forum dovrebbe proprio evitare questa eventualità...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
uhmmm io ritengo che tutti abbiano pregi e difetti anche io ne ho e queste recensioni credimi evitano una marea di clientela arrogante maleducata ed ignorante quindi posso solo dir grazie alle esagerazioni di una persona cosi.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Io credo che una pay completa come te e con le tariffe che applichi richiami una clientela di basso livello,tento è vero che nonostante quello che pagano e quello che offri(tutto) si permettono di definirti grassa e cicciona.In più sei giovane ed italiana e credimi che nella mia zona non ce ne sono,se non qualche tossica in zona Verona che appena il cliente è venuto lo caccia a malo modo perchè deve entrare il marocchino che aspetta.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Guarda di cafoni ce ne sono molti al mondo in realtà le tariffe secondo me sono oneste a zurigo prendevo il triplo ma ero a zurigo per me sarebbe un furto chiedere di più.
Per quanto riguarda i cafoni credimi dopo quella recensione non ne ho più avuti...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Oneste di sicuro ma non in linea con il resto del nord Italia e considerando la tua età,nazionalità e tempistica che rispetti.In più come ho già scritto sei completa.Io non ne ho mai conosciute come te.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Axl è evidente che non mi considerino così fenomenale..ma d altronde uno che mi da della grassa considerando che porto una 44 e sono alta 170 non ha ben chiare le proporzioni... si sono grassa rispetto ad una che alta 170 pesa 45 chili ma quella è anoressica....
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
A me ha destabilizzato che fai pagare i 30min 50 euro e che in quei 30 minuti possono far di tutto.
Per quanto riguarda il tuo peso ho visto una foto e non mi sembra che tu possa essere definita bbw.Considerando che io ho le tue forme e sono alta 160 cm allora io che cosa sono???????
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Dio axl nella mezz ora non si fa moltissimo e raro riuscire a far tutto si fa una o due cose ben fatte
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.319
Località
rimini
Axl è evidente che non mi considerino così fenomenale..ma d altronde uno che mi da della grassa considerando che porto una 44 e sono alta 170 non ha ben chiare le proporzioni... si sono grassa rispetto ad una che alta 170 pesa 45 chili ma quella è anoressica....

Per quanto riguarda il tuo peso ho visto una foto e non mi sembra che tu possa essere definita bbw.Considerando che io ho le tue forme e sono alta 160 cm allora io che cosa sono???????

Probabilmente siete entrambe due belle donne, il problema è che vi guardate con i vostri occhi e non con quelli di un uomo.
:hi:

( P.s.: E non osate dire che non ho un mio stile per fare il ruffiano, parbleu ! )
 
Commenta
Alto