Come passerete San Valentino?

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
Giusto per farmi un pò di affari vostri.

Come festeggerete San Valentino? Sopratutto per chi è in coppia.

Si sente come "festà" oppure sono tutte cagate da tv?
 
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Screenshot_2023-02-14-14-05-07-1.png
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2022
Messaggi
12
Reaction score
84
Età
25
Passato stamattina con una cinesina da 40 euro, immagina che nemmeno mi sono ricordato che oggi fosse San Valentino, l'ho scoperto solo dopo il rapporto quando un mio amico ha compato un mazzo di rose per sua moglie con 25€

Lì per li mi è scappato un sorriso sarcastico, ognuno si da le risposte da solo....
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
Divano con i figli, pizza da asporto, film Disney (se mi dice bene, non mi tocca guardare Cars per la milionesima volta) e tutti a letto per le 22.00, che domani c'è scuola
Tifo per sing.....
E bellissimo io sto aspettando di vedere sing 2 ma nn so perché si Disney plus non c'è 😱
Altrimenti un bel Kung fu panda😍
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
142
Reaction score
815
Tifo per sing.....
E bellissimo io sto aspettando di vedere sing 2 ma nn so perché si Disney plus non c'è 😱
Altrimenti un bel Kung fu panda😍
Sing non è disney, dovrebbe stare su prime o su Netflix; il 2 non l'ho ancora visto in giro manco io. Io spero in Red o inside out, ma ci credo poco
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
Sing non è disney, dovrebbe stare su prime o su Netflix; il 2 non l'ho ancora visto in giro manco io. Io spero in Red o inside out, ma ci credo poco
Cavoli ecco perché...
Grazie
Inside out è stupendo Red non l' ho visto...
Io mi son sparata wakanda forever...🤭😎...e Dottor strange e il multiverso della follia...ma non sono per bimbi piccoli ..
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
io cercherò di farmi fare un pompino dalla mia ex moglie
La vedo ardua....
Ma comunque chi non risica non rosica ..

Oggi anche io seratina tranquilla cenetta in casa al ritorno dal suo turno di lavoro...law&order
Purtroppo per me astinenza ancora per qualche GG è da sabato che sto in rosso..(😱😭😭😭) vedremo se lui vorrà un pompinello serale pre-nanna...
Di solito preferisce aspettarmi perché sa che poi mi eccito e nn potendo fare nulla divento un po' scassa palle......🤭🤭🤭🤭🤭ma il problema è che lo provoco io a volte è proprio vero che voi uomini state con delle psicopatiche..🤦‍♀️
 
Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
La vedo ardua....
Ma comunque chi non risica non rosica ..

Oggi anche io seratina tranquilla cenetta in casa al ritorno dal suo turno di lavoro...law&order
Purtroppo per me astinenza ancora per qualche GG è da sabato che sto in rosso..(😱😭😭😭) vedremo se lui vorrà un pompinello serale pre-nanna...
Di solito preferisce aspettarmi perché sa che poi mi eccito e nn potendo fare nulla divento un po' scassa palle......🤭🤭🤭🤭🤭ma il problema è che lo provoco io a volte è proprio vero che voi uomini state con delle psicopatiche..🤦‍♀️
Viva la sincerita' 😜
 
Commenta
Alto