Come praticare un Daty soddisfacente: piccoli suggerimenti senza pretese

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
237
Reaction score
399
Vado da una tipa le prime volte con il daty si bagnava e doveva asciugarsi, adesso non riesco a farla bagnare... Eppure mi impegno anche di più. Mi sa che più della tecnica conta la chimica, la tipa deve essersi stufata di me!
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
72
Reaction score
64
Mai provato per timore di malattie (vado solo a pay), sì ci sarebbe l'ipotesi dell'"oral dam" ma mi sembra veramente ridicolo, mi vergognerei a chiederlo e comunque non credo cha faccia parte della "dotazione standard" delle pay. Poi toglierebbe anche una parte del piacere, ovvero sentire sapori/odori/consistenza.
Poi c'è anche il fatto che al 99% la pay non godrà veramente (in una giornata avrà molti clienti e anche volendo non è che possa godere e orgasmare 5 volte al giorno), meglio concentrarsi sul proprio piacere a quel punto.
Comunque ammetto che il primo post me l'ha fatto venir duro.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
72
Reaction score
64
Comunque stavo pensando...volendo provare un'esprienza di leccata di figa...potrebbe essere più sicuro leccarla a qualche signorina che lavora nei night? so che molte lo fanno... dite che è più sicuro rispetto al leccarla ad una pay (solitamente quelle dei night non fanno rapporti completi)?
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
72
Reaction score
64
Beh intendevo "più sicuro rispetto al leccarla a una pay", poi ovvio che di sicuro al 100% non c'é nulla
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Comunque stavo pensando...volendo provare un'esprienza di leccata di figa...potrebbe essere più sicuro leccarla a qualche signorina che lavora nei night? so che molte lo fanno... dite che è più sicuro rispetto al leccarla ad una pay (solitamente quelle dei night non fanno rapporti completi)?
Da questo punto di vista, la mia esperienza nei nights non è stata esaltante: la situazione igienica era molto precaria.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.189
Io il daty, il Bbj e il FK li faccio sempre. Se si va con pay da 80/100 euro a mezz'ora e 150/200 in un'ora penso che si curino prima di tutto per loro. Escludo situazioni tresh o al limite. Ovvio il rapporto in Rai1 e Rai 2 è coperto anche se il rischio MST c'è sempre.

Rimanendo al daty: devono essere curate, in un ambiente pulito che permetta lavaggio, deve essere depilata (meno peli possibili), non deve avere ferite o cose visibili pericolose e no mestruo...poi va tutto a percentuali come in tutte le cose...covid compreso...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
Comunque stavo pensando...volendo provare un'esprienza di leccata di figa...potrebbe essere più sicuro leccarla a qualche signorina che lavora nei night? so che molte lo fanno... dite che è più sicuro rispetto al leccarla ad una pay (solitamente quelle dei night non fanno rapporti completi)?
perchè più sicuro?.....rispetto ad una OTR caricata su strada si presume di si, ma rispetto ad una loft che prima di riceverti ( e/o dopo avere fatto pipi dovrebbe darsi una sciaquata) non saprei.....in un night magari lei è andata in bagno e non potendo farsi un bidet, magari si è pulita con la carta o cun una salvietta.....da cui si può intuire.....
 
Commenta
Alto