Completamente off topic

Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.723
Reaction score
29.627
Località
Lombardia
Il problema nasce con le OTR quando hai due fidelizzate che sostano su due piazzole una di fronte all'altra, che si vedono, allora devi aspettare che una abbia le sue cose o sia in un giorno di riposo per andare con l'altra, e l'altra comunque ti dirà: sei venuto da me come ripiego, perché oggi non c'è la collega. :mad::mad::mad:
E poi ti dicono che sei libero di fare quello che vuoi e andare con chi vuoi, che a loro non importa "NIENTE", ma quel "NIENTE" lì mi assomiglia tanto a quello della moglie, quando gli chiedi cosa c'è che non va, e sai già che ti costerà molto caro. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Loro possono farsi scopare da chiunque e tu non devi aprire bocca, perché quello è il loro lavoro, argomento sacro e intoccabile, mentre tu se vai con un'altra ragazza per alcune equivale a un tradimento, perché noi invece siamo liberi di scegliere.
Le fidelizzate possono quindi diventare anche molto impegnative se il legame diventa molto stretto e non si riescono a mantenere le opportune distanze di sicurezza.
 
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
548
Reaction score
2.471
E poi ti dicono che sei libero di fare quello che vuoi e andare con chi vuoi, che a loro non importa "NIENTE", ma quel "NIENTE" lì mi assomiglia tanto a quello della moglie, quando gli chiedi cosa c'è che non va, e sai già che ti costerà molto caro.

fra le cosiddette "fidelizzate" ne ho e ne ho avute alcune che erano di mentalità aperta e non era un problema chiacchierare delle reciproche "avventure", altre che "quando sei con me per favore non parlare di altre".

Naturalmente mi adeguavo ai loro desiderata ma, non credo sia un caso, con le prime il rapporto continua sereno (quando non spariscono per cambio vita) con le altre spesso è capitata qualche frizione che ha causato una separazione.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
8
Reaction score
353
Per quanto possa sembrare assurdo mi è capitato, e ho sentito di pay gelose di altre pay...
Fosse stato per una questione meramente di business o altro non saprei...
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
548
Reaction score
2.471
Beh è normale, alla gelosia/invidia commerciale (perché vanno -anche- dalle altre, io sono meglio) si unisce anche un po' di vanità femminile. E, a volte, pure un po' di affetto verso alcuni clienti.
Se poi i clienti sono meno di quelli che vorrebbero o scarseggiano proprio figuriamoci.

La mia antica amica che diceva che facevo bene ad andare anche con altre aveva talmente tanti clienti che bisognava chiamarla 100 volte per giorni per avere un appuntamento. (Non io che ero fra i preferiti)
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.723
Reaction score
29.627
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #5
Per quanto possa sembrare assurdo mi è capitato, e ho sentito di pay gelose di altre pay...
Fosse stato per una questione meramente di business o altro non saprei...
In genere le "pay" sono sempre in competizione e si straparlano anche addosso.
Penso che sia naturale che difendano il proprio lavoro e il proprio territorio, e, soprattutto nel caso di fidelizzazione, percepiscano i clienti come di loro competenza esclusiva, e non sono disponibili quindi a dividerli con altre.

Però ho visto direttamente anche casi di coppie di colleghe OTR molto affiatate, che stanno sempre insieme sul lavoro, e si aiutano tra di loro, rendendosi sulla strada la vita meno difficile.
La cosa peggiore per una OTR è restare tutto il giorno da sola ad aspettare i clienti.
Con queste ragazze in particolare è possibile anche andare con una senza che l'altra se ne abbia a male.
 
Commenta
Alto