Con quale donna impegnata in politica fareste un pensierino?

Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
nintchdbpict000063237443.jpg
Seguo attentamente la politica britannica, e devo dire che mi attizza parecchio la deputata (ed ex ministro) Penny Mordaunt. Eccola qui in costume da bagno: milfona e Curvy al punto giusto!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.663
….. inculare a sangue la Boldrini farla urlare di gusto e poi toglierlo da dietro e sborrarle in bocca…..Non la penso come lei ma è la classica milfona che "mi fa sangue"
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
6
Reaction score
37
Località
marche
caro poppo 56 non penso che quella vacca della Boldrini possa essere inculata a sangue perche' secondo me e' bella sfondata nel culo nella bocca nella figa ed in ogni possibile orefizio. Non la penso come lei ma la Boschi x per me e' la piu' gran figa/vacca di tutte,ovviamente anche lei gia' abbondantemente sfondata in ogni orefizio.
visa 650
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
Andatevi a spizzare Isabella Tovaglieri, eurodeputata della Lega. Tanta, tanta roba.
La Di Girolamo, pur essendo ormai un'ex della politica, vista dal vivo mette veramente tanto sangue. Una milfona DOC.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Occhio che la tizia è pure permalosa. Non ci vuole niente ad approvare la fucilazione per i puttanieri (ma solo bianchi indigeni)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
101
downloadfile-1.jpg

Ma Annagrazia Calabria dove la vogliamo mettere...?
Non saprei...
So per certo dove glielo metterei io...
 
Commenta
Alto