Contenuto contrario alla linea editoriale del Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
56
Reaction score
352
Età
44
18 anni fa in Thailandia, che grandi scopate!vacanza da solo, 18 giorni pieni in cui ho chiavato ogni giorno. Una sera incontro due sorelle (penso abbiano avuto non più di 20 anni); siamo stati 2 giorni insieme alla fine 🤣 la prima sera cena, discoteca e poi albergo da me; ricordo che ad un certo punto loro in ginocchio e io ad annaffiarle in faccia. Il secondo giorno, spiaggia, pranzo, scopata in albergo per digerire (con una sola), spiaggia, aperitivo, cena e di nuovo albergo per chiavarle entrambe di nuovo. Questa volta, e ammetto di aver rischiato molto (mai più fatto per ovvi motivi), hanno chiesto che comprassi un regalino in polvere da un loro amico (solo per loro, mai interessato di provare per fortuna)!Vabbè, erano parecchio su di giri, io molto arrapato e un po’ ciucco, è finita che me le son timbrate a crudo (di cui una pure in rai2). Tornato in Italia e ho fatto qualsiasi esame possibile ed inimmaginabile; col sennò di poi non so se lo rifarei..e non ce la farei nemmeno! Il bilancio è stato: 16 thai + 3 trans. Di cui le due sorelle di prima in modalità non safe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto