[COPPIA] Jessy e Valentina - Voghera (PV) - Moscarossa

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: DUO THAY LOFT
NOME INSERZIONISTA: JESSY E VALENTINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/escort-jessy_e_valentina_thay-voghera-69074.php
CITTA DELL'INCONTRO: Voghera
NAZIONALITA': Thay, suppongo
ETA': una molto giovane, l’atra sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: i fisici più o meno corrispondono, la location è quella
SERVIZI OFFERTI: imprecisati. Duo per mezz’ora
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti, comprese abluzioni
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: PESSIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: DIVERSE SCALE
INDEX RICERCHE: 38887303xx


LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio nella zona e attratto dai “mi piace” che appaiono sulla pubblicità, decido di provare questo duetto.
La ragazza che mi risponde al telefono è molto gentile e parla benissimo l’italiano. Qualche leggera inflessione mi pare sudamericana ma non conosco molto l’accento Thay e, quindi do per buono quello che mi dice. Chiedo info per una mezz’ora e mi dice 70 da sola e 100 il duetto. Conferma che le foto sono reali.
Il prezzo mi pare ragionevole e non amo molto parlare di servizi al telefono (anche se so che è un gravissimo errore).
Quando arrivo mi apre una ragazza carina, un bel seno (probabilmente corretto) fisico non proprio Thay, che non spiccica e non capisce nemmeno una parola di italiano, nemmeno quelle tipiche del mestiere….Le faccio capire che ha fissato per un incontro a tre e lei mi presenta l’amica, ciabatte, pantaloncini e canottiera, giovanissima, fisico da tipica Thay, alta, belle poppine naturali, dall’aria incazzata come una scimmia. Anche lei non capisce un piffero e non prova nemmeno a dire qualcosa o a farsi capire. Comunque va bene. La stanza è dotata di un armadione a specchio davanti al letto che fa ben sperare, quanto meno, in una gioia degli occhi.
Ok, va bene. La più attempata mi chiede il pagamento e quando le do i 100 convenuto con la telefonista, mi fa capire, anche se con grande sforzo, che non bastano per il duetto e che ce ne vogliono almeno 130! Cerco di chiederle, allora, cosa facciamo per 130.. A gesti, baci no, 69 no, finghering no… A questo punto richiamo la telefonista e la faccio parlare con le due amichette. Segue, fra loro, quello che si potrebbe definire “un acceso dibattito” a conclusione del quale la telefonista mi dice che va tutto bene, che non avevano capito e che ora è tutto a posto.
Si parte e, devo dire, che le ragazze, specialmente quella più giovane, hanno dei fisici veramente carini ma, purtroppo per me, hanno sbagliato mestiere.
Mi tocca chiedere tutto, bbj svogliato, non contemporaneo, cambio con sputacchi e fazzolettini, niente FK, niente dating, insomma una pena. Preso dalla disperazione finisco alla meglio nel goldone con la più matura, sciacquatina e me ne vado.
Appena uscito richiamo la telefonista e la “spettino” con le mie osservazioni sul pessimo servizio ricevuto…
Chi lo sa, magari dipende da me che non sono né particolarmente bello né particolarmente giovane… ma se ero bello e giovane…va beh, magari qualcuno ci racconta un’esperienza diversa.
Forza ragazzi! Deve venire un toscano a fare le rece sulle Thay piemontesi?
A proposito, qualcuno mi sa spiegare come mai c’è una concentrazione così incredibile di Thay fra Alessandria, Voghera, Cuneo ecc.?

Figurine: a.JPG a1.JPG
 
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
lombardia
Ma, penso che al telefono sia Valentina, non ci sono più andato ma mi pare di capire che ormai recluta nuove ragazze incapaci e lei gestisce la cosa
 
Commenta
Alto