COPPIA - LIVORNO - ALTRO

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: si sono presentati ma non ricordo i nomi
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/coppie/coppiaaaa-c47757392091
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': est europa
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti
DESCRIZIONE FISICA:lui chi se ne frega , lei coma da foto ma il sedere un pò moscio mi è sembrato nei leggins
ATTITUDINE: non provata,comunque gentili ed educati
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno o due gradini mi pare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32715456xx

LA MIA RECENSIONE:

incuriosito dalle foto e dal fatto che sono vicini telefono e mi dicono essere liberi , col fido due ruote in tre minuti sono li , via del litorale appena fuori città. nel sondaggio telefonico mi risponde il ragazzo e mi elenca i suoi servizi di cui me ne può fregar di meno e quelli della lei , tutto tranne lato b e viste le foto ammetto che lei mi attizza parecchio. arrivato mi danno istruzioni e lui mi viene incontro presentandosi , entrato arriva lei , carina di viso , è quella delle foto , ma il sedere pare un pò più grosso e ballonzola nei leggins.chiedo se posso fare una cosa solo con lei ed acconsentono , lui esce e ci lascia soli. chiedo dei servizi mi conferma 100 tutto tranne anal , ok con calma aggiungo e lei annuisce , vedo che prende un preservativo e le chiedo se fa bbj ma dice che vuole fare tutto coperto ma posso venirle sul seno. qui scatta l'allarme ... non mi convince e poi 100 tutto coperto secondo me non li vale. di comune accordo no se ne fa niente saluto ed esco , incrocio lui e lo saluto dicendogli che non avevo trovato accordo sul rate , troppo alto , lui si scusa dicendomi che è lei che decide. devo ammettere che son stati gentili ed educati ma qualcosa in lei non mi ha convinto, sembrano pure alle prime armi ma dico sembrano ....
tanto mi son sentito di condividere
 
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie aristideli ..ma ti do ragione....100 tutto coperto non va bene!

infatti il rate non era proporzionato ai servizi che mi sembrava potesse concedermi e nonostante la correttezza e gentilezza ho annusato aria di semi missile ... forse ,come ho detto , sono alle prime armi e credono di poter sbarcare il lunario con un servizietto... al ragazzo ho fatto notare che il rate non va bene .
 
Commenta
Alto