Coreana - Arezzo - Bakecaincontri

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
109
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: n.d. Coreana
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-ragazza-orientale-w74496812540
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Coreana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, CIM, MASSAGGIO
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: taglia M, a pecorina è passabile, seno zero
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': 20 min
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33813858xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo diverse chiamate a vuoto provo questa ragazza per fretta e impellente necessità.... Non mi pare che questo numero sia mai stato usato, comunque riceve in centro, in via straconosciuta, appartamento con amica che si occupa della reception, mollo il 50 senza proferire e la butto a pecorina dopo brevissima leccata su cappella, avevo voglia di sbattere bene bene, viso non ben identificato perché penso di averla guardata a malapena 10 secondi in viso, praticamente fatta di gomma, però dopo poco si è bagnata a go-go e si è ammorbidita parecchio, presa da dietro non era poi male, pelle morbidissima e liscia tipica delle orientali, assenza di odori strani... Tolgo il guanto e lo ficco in gola, si attacca come un'aspirapolvere e continua anche dopo abbondante CIM

giudizio: 5+ per l'impegno e il 50 speso, si era offerta anche per palpeggiarmi da capo a piedi, ma avevo fretta, inutile dire che il cambio è continuo, una su dieci dice bene...

ovviamente la foto della figurina allegata è un fake

alla prossima cari colleghi
 

Allegati

  • coreana2.jpg
    coreana2.jpg
    41,6 KB · Visite: 1.411
Alto