CORINNE GOLD - MONTECATINI - PICCOLE TRASGRESSIONI

Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
55
Reaction score
26
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16491
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NOME INSERZIONISTA: Corinne gold
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, FK, rai1 e CIF
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta, tonica, seno un pò cadente
ATTITUDINE: molto simpatica e sorridente
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA: testata circa due settimane fa, riceve in un appartamento carino e pulito, vi fa parcheggiare e vi guida fino da lei per evitare strade sbagliate. Si presenta conforme alle foto, con un gran bel fisico e da subito un bel sorriso di quelli che ti mettono subito a tuo agio. Stabilisco 150 rose per una cosa tranquilla con BBBJ, varie posizioni e finale CIF.

Ottimo il GFE, passo una bella mezz'ora alternando i giochi, dopodiché la tipa si mette in ginocchio e porge il viso per un inaffiata come si deve.

Per altre info, chiedete pure .
 
I

iuzep

Ospite
Ospite
Mannaggia a me :cray: :cray: !!! L'ho chiamata sabato pomeriggio ed era gia' andata via da Pisa!! Leggendo ora la rece mi sto mangiando le mani a non averla contattata prima!! :suicide2: :suicide2: Al tel mi ha dato l'impressione di essere molto gentile e disponibile e oltre ai soliti servizi era disponibile anche come outcall a domicilio o hotel. Se non ho capito male mi ha detto riceve zona ippodromo .. e' cosi? Qui si presentava come Kory, con stesse foto (passate al setaccio con TinEye e dichiarate "pulite") e stesso cell. Che altro dire? Speriamo torni presto a Pisa.
Grazie delle rece Beppe :good:

PS: Possibilita' di sintonizzazione RAI2?
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
55
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
  • #5
Dovrebbe avere circa 25 anni. Confermo zona ippodromo. :yes:

Non so se Rai 2 é sintonizzabile......
 
Commenta
Alto