Cosa prova una donna quando fa sesso orale?

Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
14
A me il sesso orale passivo (il blowjob) fa letteralmente impazzire. Una donna (perche' non tutte lo sanno fare bene) che me lo fa bene e prolungato si merita l'oscar e secondo i miei personali parametri un blowjob ben fatto incide per piu' del 50 per cento nella valutazione complessiva del rapporto sessuale. Ora cerco pero' di mettermi nei panni di una donna (e lo ammmetto non mi vine tanto facile!) e mi chiedo ...... cosa prova una donna quando fa il blowjob a noi maschietti?..... Le piace veramente?????...... Lo fa tanto per??????...... Lo fa perche' sa che piace a noi?????.... Non riesco a darmi una risposta (mi piacerebbe entrare nel cervello delle donne per un attimo ma non ci riesco...... a me il pistolone fa schifo!!!!! ....... mai immaginerei di mettermi in bocca il mio (come fece D'Annunzio) figuriamoci quello degli altri!!!!...... A volte cerco di comprendere il mondo femminile dicendomi: a te piace fare sesso orale con una donna???? ..... E mi rispondo..... dipende dalla donna, ma soprattutto dalla sua passerina!!!!..... E allora mi dico!!!!..... Forse le donne ragionano allo stesso modo????......... Ho anche provato in passato sia con ragazze free che con ragazze pay a chiedere durante l'atto se le piaceva quello che faceva (a dir la verita' piu' con le pay che con le free) ricevendo risposte che non mi hanno convinto del tutto...... Nelle mie esperienze personali ho avuto donne (tra free e pay) che mi hanno letteralmente "divorato", altre altre hanno "svolto il compitino" ed altre ancora...... beh lasciamo stare : era meglio una stimolazione auto provocata!!!..... Ma non sono mai risuscito del tutto a darmi una spiegazione..... Forse la donna che sembrava apprezzare molto lo faceva solo per compiacermi????.... O forse le piaceva veramente????..... Non capisco...... La verita' e' che sono maschio e mai riusciro' a entrare, anche solo per un attimo, nella testa di una donna...... siamo due mondi a parte destinati ad incontrarsi ma mai a fondersi insieme!!!!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
260
Reaction score
86
L'amico che ti invita a casa suaa cena, fa prepara una bella tagliata al rosmarino perchè gli piace cucinare? Perchè ti vuole bene? Solo per spirito di ospitalità? E cosa prova mentre lo fa?

La commessa che va a prenderti il paio di scarpe della tua taglia in magazzino le piace servire il cliente? Lo fa solo per lo stipendio? Lo fa per vederti contento ma a lei non frega un cazzo?

La gelataia che ti mette una mezza pallina di gelato in più sul cono lo fa perchè è innamorata del suo lavoro? Perchè è innamorata di te? Perchè è innamorata del cono gelato?

Sono tutti quesiti a cui rispondere è davvero difficile.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
0
la gelataia ti mette la pallina in più anche perché è piacevole vedere un bel cliente soddisfatto con un sorriso stampato in faccia.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
224
Località
Milano
ho conosciuto donne che quasi preferivano fare un bj che scopare. si eccitano, mi dicevano.
del resto a noi piace la loro patata, e a loro piace l'uccello.
sul fatto che ragionino da pisello a pisello (nel senso che trovano meglio o peggio uno piuttosto dell'altro in ragione dell uomo a cui appartiene, del suo odore, sapore, forma etc) credo proprio di si.

Ad ogni modo, ricorda sempre di seguire il preziosissimo consiglio di Oblomov.... :lol:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
ma sei lo stesso che ha chiesto cosa prova una donna a fare sesso con un super cesso?
complimenti,sei meglio di marzullo!!! chiederlo agli uomini è come dire fatti una domanda datti una risposta......
 
Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
3
A me il sesso orale passivo (il blowjob) fa letteralmente impazzire. Una donna (perche' non tutte lo sanno fare bene) che me lo fa bene e prolungato si merita l'oscar e secondo i miei personali parametri un blowjob ben fatto incide per piu' del 50 per cento nella valutazione complessiva del rapporto sessuale. Ora cerco pero' di mettermi nei panni di una donna (e lo ammmetto non mi vine tanto facile!) e mi chiedo ...... cosa prova una donna quando fa il blowjob a noi maschietti?..... Le piace veramente?????...... Lo fa tanto per??????...... Lo fa perche' sa che piace a noi?????.... Non riesco a darmi una risposta (mi piacerebbe entrare nel cervello delle donne per un attimo ma non ci riesco...... a me il pistolone fa schifo!!!!! ....... mai immaginerei di mettermi in bocca il mio (come fece D'Annunzio) figuriamoci quello degli altri!!!!...... A volte cerco di comprendere il mondo femminile dicendomi: a te piace fare sesso orale con una donna???? ..... E mi rispondo..... dipende dalla donna, ma soprattutto dalla sua passerina!!!!..... E allora mi dico!!!!..... Forse le donne ragionano allo stesso modo????......... Ho anche provato in passato sia con ragazze free che con ragazze pay a chiedere durante l'atto se le piaceva quello che faceva (a dir la verita' piu' con le pay che con le free) ricevendo risposte che non mi hanno convinto del tutto...... Nelle mie esperienze personali ho avuto donne (tra free e pay) che mi hanno letteralmente "divorato", altre altre hanno "svolto il compitino" ed altre ancora...... beh lasciamo stare : era meglio una stimolazione auto provocata!!!..... Ma non sono mai risuscito del tutto a darmi una spiegazione..... Forse la donna che sembrava apprezzare molto lo faceva solo per compiacermi????.... O forse le piaceva veramente????..... Non capisco...... La verita' e' che sono maschio e mai riusciro' a entrare, anche solo per un attimo, nella testa di una donna...... siamo due mondi a parte destinati ad incontrarsi ma mai a fondersi insieme!!!!

ma che razza di domanda è? ogni donna, anzi no, ogni essere umano ha un opinione differente sull'argomento. ad alcune donne piace succhiarlo, alla maggior parte no, lo trovano noioso, poi immagino che cambi anche dalla persona a cui lo stanno facendo o meno. e lo stesso per i gay, ai quali probabilmente piace di piu', ma anche li ognuno avra' una sua opinione. cmq non è che uomo e donna sono sue mondi distanti, anche io che sono uomo sono un mondo distante da te.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Argomento perfettamente in linea con moltissimi altri sondaggi sul mondo del sesso.
La risposta, come in tutti gli altri casi, non esiste. E non esiste perchè mai come nel campo del sesso siamo su un territorio di SOGGETTIVITA' più assoluta.
A te piace la stimolazione diretta della prostata con penetrazione? A me no, e rabbrividisco al pensiero, ma c'è chi (eterosessuale al 100%) assicura che il piacere è amplificato. E' un esempio come ce ne possono essere altri 10.000, ma è per rendere l'idea.
Nel merito della tua domanda specifica le donne si divideranno: quelle che non ne vogliono sentir parlare, quelle che lo fanno controvoglia per soddisfare l'uomo, quelle che lo fanno perchè provano piacere nel farlo...
Sinceramente non capisco cosa vuoi arrivare a capire dicendo che ti piacerebbe entrare nella testa delle donne.
Non devi entrare nella testa delle donne, anche perchè quando lo hai fatto (ammesso che tu ci risca) che cosa hai risolto?
Se a te piace ricevere sesso orale (come a molti di noi ometti piace) non ti resta che cercare compagne (free o pay) che lo facciano volentieri e che diano soddisfazione.
Punto
 
Commenta
M

marksex

Ospite
Ospite
se al mondo ci fosse più dialogo ( tra uomini e donne ) non ci sarebbe il motivo per domandarsi il perchè!!!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
e tu lecchi la figa ? ti piace ? cosa provi ? rispondi e vedrai che ti sei risposto da solo a questo domandone !
ma poi lo chiedi proprio oggi che finisce il mondo ? non potevi chiederlo prima ?!?! :prankster2:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
ma sei lo stesso che ha chiesto cosa prova una donna a fare sesso con un super cesso?
complimenti,sei meglio di marzullo!!! chiederlo agli uomini è come dire fatti una domanda datti una risposta......

Agli uomini piace leccare la patata...chissà cosa provano le donne a ciucciare la carota...
Agli uomini piace infilzare la patata..chissà cosa provano le donne quando prendono la carota...
...e potremmo continuare all'infinito fino ad arrivare allo sfinimento :)

...non è necessario entrare nella testa delle donne per capire il loro modo d'agire quando fanno sesso...basta capire che uomo e donna sono come una mela tagliata in due...due perfette metà che si uniscono per il proprio piacere e per quello altrui...
 
Commenta
Alto