Cosa si intende per "Bella coppia"?

Registrato
16 Gennaio 2011
Messaggi
36
Reaction score
19
Vorrei aprire questa discussione ponendo una domanda generale, ovvero la definizione di ”bella coppia”, di cui sento spesso citare.
Ovviamente, data la domanda, non sono per nulla esperto del mondo dei club Privé, nel senso che quando qualcuno si sbilancia nel dire che nel tal club vi sono belle coppie cosa si intende?
  • Lei bella e lui uno scorfano (ovviamente senza offesa)
  • entrambi bruttarelli ma disponibili a interagire
  • entrambi belli o carini
  • lui belloccio e lei no (degustibus)
  • o altre varianti che per mia ignoranza non ho inserito?
Ovviamente nel mio inconscio la prima opzione è quella che mi sentirei di dare come definizione.
Potrebbe essere che approcciando da singolo o da coppia le eventuali definizioni potrebbero subire aggiunte e/o precisazioni.
Ero indeciso se postare in questa sezione o in una generica, nel qual caso mi scuso con moderatori e amministratori.
Grazie a tutti per i vostri contributi.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Educate, eleganti, simpatiche, pulite: l'aspetto estetico e la porcaggine sono aspetti secondari
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
Quoto il mesg di Scorpio, mentre non sono d'accordo con quello che scrive Buk. Per me l'aspetto fisico non è secondario e conta, il mio gusto estetico non è distorto, visto che solitamente ciò che piace a me, piace anche a tutti gli altri. Il mio ideale di coppia è di aspetto giovanile (non per forza giovane), fisicamente in forma e che non va con tutti, che ti sceglie e con te si apparta, senza farlo in aree diciamo pubbliche con orde di singoli che si inseriscono e allungano le mani.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504