creare una sezione per regione con limite di 50km/h....

  • Creatore Discussione no problem
  • Data di inizio
N

no problem

Ospite
Ospite
Salve a tutti...
mi chiedevo se fosse possibile aggiungere una sezione in cui mettere tutte le pay che rientrano nel limite della 50... potrebbe essere una cosa utile!
 
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Nella vecchia versione del forum c' erano i gettoni colorati (una sorta di etichette) per evidenziare già dal titolo del 3d il rate della pay recensita: pochissimi si ricordavano di inserirli.
Suppongo che ciononostante appena verranno risolte le problematiche a priorità più alta, anche in questa nuova versione 2.0 di Punterforum verrà riproposto un sistema simile.
Una ulteriore suddivisione non credo verrebbe presa in considerazione dall' amministrazione... se poi dovessero essere i moderatori a spostare i 3d nella zona a "velocità limitata" solo perchè gli utenti postano con poca attenzione, capisci bene che la tua proposta non trovi grande entusiasmo.
 
Commenta
N

no problem

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Potrebbe essere una risoluzione creare una pagina "tipo" precompilata con menu a tendina di modo da poter limitare gli errori degli utenti, (tipo i format per i preventivi assicurativi :lol:)
faccio un esempio....

Regione [----] ----> Toscana (lista regioni italiane)
Provincia [----] ----> Firenze (sottolista comuni)
Nome [----] ----> Girlxxx (campo libero per il nome)
Riferimento Internet [----] ----> www.....
Sesso [----] ----> femmina, trans
Nazionalità [----] ----> Francese (nazionalità esistenti) + (asiatica, est europa etc...)
Età [----] ----> 24 (campo libero per età) anche poter mettere più valori (25-30)
Riferimento telefonico [----] ----> (quì si può far si che il format accetti solo numeri che abbiano gli ultimi due numeri = xx)
Conformità all'annuncio [----] ----> si/no
Servizi Offerti [----] ----> tutte le sigle esistenti
Rate di Partenza [----] ----> 100
Rate Concordato [----] ----> 120
Durata dell'incontro [----] ----> 45 (possibilità di mettere i minuti)
Descrizione Fisica [----] ----> (metterei dei format tipo snella sportiva etc...)
Attitudine [----] ----> (buona ottima discreta sufficente nulla....)
Reperibilità [----] ----> (buona ottima discreta sufficente nulla....)
Presenza di barriere architettoniche [----] ----> campo libero per breve descrizione
Propria esperienza personale

Penso che in questo modo si possano evitare molti errori, non penso che sia troppo complicato da fare, ma credo che risolverebbe tutti i problemi di nuove discussioni prive di riferimenti ad internet o privi della città o cose simili che accadono con più frequenza!

La mia è solo un'idea ma penso che non sia per niente male!
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.007
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Potrebbe essere una risoluzione creare una pagina "tipo" precompilata con menu a tendina di modo da poter limitare gli errori degli utenti, (tipo i format per i preventivi assicurativi )
faccio un esempio....


Regione [----] ----> Toscana (lista regioni italiane)
Provincia [----] ----> Firenze (sottolista comuni)
Nome [----] ----> Girlxxx (campo libero per il nome)
Riferimento Internet [----] ----> www.....
Sesso [----] ----> femmina, trans
Nazionalità [----] ----> Francese (nazionalità esistenti) + (asiatica, est europa etc...)
Età [----] ----> 24 (campo libero per et&#224 anche poter mettere più valori (25-30)
Riferimento telefonico [----] ----> (quì si può far si che il format accetti solo numeri che abbiano gli ultimi due numeri = xx)
Conformità all'annuncio [----] ----> si/no
Servizi Offerti [----] ----> tutte le sigle esistenti
Rate di Partenza [----] ----> 100
Rate Concordato [----] ----> 120
Durata dell'incontro [----] ----> 45 (possibilità di mettere i minuti)
Descrizione Fisica [----] ----> (metterei dei format tipo snella sportiva etc...)
Attitudine [----] ----> (buona ottima discreta sufficente nulla....)
Reperibilità [----] ----> (buona ottima discreta sufficente nulla....)
Presenza di barriere architettoniche [----] ----> campo libero per breve descrizione
Propria esperienza personale


Penso che in questo modo si possano evitare molti errori, non penso che sia troppo complicato da fare, ma credo che risolverebbe tutti i problemi di nuove discussioni prive di riferimenti ad internet o privi della città o cose simili che accadono con più frequenza!


La mia è solo un'idea ma penso che non sia per niente male!


Veramente esiste già ed è la scheda recensione. Di seguito ti copio e incollo quello che Il super moderator Hawkeye ha scritto qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=55104&page=19


Originariamente Scritto da TheBigGun
Scheda recensione: verrà ripristinata a breve
A momento però è disponibile qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=54140 ultimo post. Non ci sono scuse per non metterla....

 
Commenta
Alto