CRINA - MARTINSICURO - C.I.

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
103
Reaction score
29
RIFERIMENTO INTERNET http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... onne/CRINA
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: Crina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai 1, bbbj, cim,fkiss
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60, quarta piena di seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: quando entro in casa mi trovo davanti una ragazza acqua e sapone, senza un filo di trucco, in tanga e con un top che non cela la grandezza delle bocce. Subito molto espansiva, e con la mano sul davanti della patta dei miei pantaloni mi accompagna su una minuscola scala a chiocciola che porta al piano superiore, in quanto al piano ingresso era impegnata la sua amica. Comunque camera spaziosa e bagno attiguo, dove lei mi accompagna per le pulizie di rito. Concordo le 100 rose per una cosa fatta con calma alla mia maniera(baci profondi, giochi con la lingua sul suo e mio corpo, bbbj molto salivato, giochini scoperti in prossimità del suo solco anale, dito ad esplorarlo). Bè la ragazzina pur fingendo è molto partecipativa, gioca con il suo seno, il pezzo migliore: quarta abbondante, naturalissimo, morbido che ovviamente stà un pò giù per il suo peso. Si diverte con le sue pere a schiaffeggiare il mio pene e il bbbj è più che sufficiente. Termino con uno schizzo sul suo pancino. Che dire, sicuramente partecipativa e carina, non un frigo, incontro più che positivo, però forse non ci tornerò, perchè abituato a ragazze un pochino più maialine e più intriganti.
Comunque un 7 pieno lo vale tutto.
 
Registrato
26 Maggio 2008
Messaggi
101
Reaction score
28
Re: CRINA-MARTINSICURO-C.I.

bella rece complimenti.....

ho visto l'annuncio, hai provato a chiedere il rate per fare una cosa a tre con la sua amica ? :w00tmesalia:

ciaooooo
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
103
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: CRINA-MARTINSICURO-C.I.

giorgio_dd ha scritto:
bella rece complimenti.....

ho visto l'annuncio, hai provato a chiedere il rate per fare una cosa a tre con la sua amica ? :w00tmesalia:

ciaooooo
Non ho chiesto il prezzo in quanto non fanno lesbo e mi ha detto che la sua amica fa il bj coperto. Per le mie esigenze ho notato comunque che queste ragazze in due, controllandosi a vicenda, sono meno maialine di quanto le incontri singolarmente.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
103
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #4
Nella rece avevo detto che non ci tornavo, invece mi sono ripresentato da lei, che nel frattempo aveva memorizzato il mio numero sul suo telefonino. Accoglienza con le feste, però impresentabile con accappatoio da bagno rosso e ciabatte e sotto completamente nuda. Richiesta 100 rose per un'ora, che accetto, e iniziamo con lei sempre scherzosa e partecipe però: bbj fatto molto con mano e mi dice che non fa cim "perchè con la bocca lei ci mangia" e a qualcuno che glielo chiede lei risponde "perchè non lo provi tu". Sorvolo sul fatto che non faccia cim e mentre mi diverto con le sue tettone, la sua amica risponde al suo telefono e dice all'interlocutore di attendere 10 minuti perchè Crina è impegnata. Al che, sentito che è desiderata da altri, accellera, vuole finire, anche se manca più di 20 minuti alla fine del tempo concordato. A questo punto gli dico lascia stare, me ne vado, lei ribatte no, no, aspetta non fa nulla continuiamo, ma ormai per me era cancellata e me ne sono andato. Memore che chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova, con la voglia dentro, mi sono recato da Anays Collegamento alla pagina web non disponibile e quì veramente è stata tutta un'altra storia.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2008
Messaggi
101
Reaction score
28
targusxx ha scritto:
Nella rece avevo detto che non ci tornavo, invece mi sono ripresentato da lei, che nel frattempo aveva memorizzato il mio numero sul suo telefonino. Accoglienza con le feste, però impresentabile con accappatoio da bagno rosso e ciabatte e sotto completamente nuda. Richiesta 100 rose per un'ora, che accetto, e iniziamo con lei sempre scherzosa e partecipe però: bbj fatto molto con mano e mi dice che non fa cim "perchè con la bocca lei ci mangia" e a qualcuno che glielo chiede lei risponde "perchè non lo provi tu". Sorvolo sul fatto che non faccia cim e mentre mi diverto con le sue tettone, la sua amica risponde al suo telefono e dice all'interlocutore di attendere 10 minuti perchè Crina è impegnata. Al che, sentito che è desiderata da altri, accellera, vuole finire, anche se manca più di 20 minuti alla fine del tempo concordato. A questo punto gli dico lascia stare, me ne vado, lei ribatte no, no, aspetta non fa nulla continuiamo, ma ormai per me era cancellata e me ne sono andato. Memore che chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova, con la voglia dentro, mi sono recato da Anays Collegamento alla pagina web non disponibile e quì veramente è stata tutta un'altra storia.


cavolo che fregatura..... ma sono cosa che capitano
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Ciao raga secondo voi dove posso andare a prendere la pasta per la matriciana di sta tipa esiste ancora?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
pentito ha scritto:
Ciao raga secondo voi dove posso andare a prendere la pasta per la matriciana di sta tipa esiste ancora?

Qui è dura..io nn saprei...l'unico che puo sapere è il buon Targsuxx, cmq nel caso nn si recuperi pazienza :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Si basterebbe anche solo il numero o una sola foto per completare l'Abum Patate! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
103
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #9
No, non è più in zona da tempo. Comunque grazie per l'impegno che ci metti.
 
Commenta
Alto