Cris R.I. Marcelli

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
La ragazza in questione http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=709 riceve in via castelfidardo a marcelli, location molto discreta... in inverno ora come ora discretamente in vista per i vacanzieri del momento, oltretutto di fronte ad un villaggio turistico.

Faccio fatica a credere che lei sia quella delle foto, a me si è presentata una ragazza rumena, biondina, bassina e magra, forse con un filo di pancia ma dalle foto mi ero fatto l'idea di un donnone :bb: , nel complesso una bella ragazza.
Facile accordarsi per velocità appena sopra l'urbana, bbj, rai 1, cim//cif. Prestazione nella media, non mette fretta ma non partecipe, buono il bbj praticato a fondo e senza l'aiuto delle mani.
La nota veramente negativa è che mi ha aperto la porta, e mentre sono entrato mi dice "ho fame, mangio qualcosa" tira fuori un dolce al cioccolato ne taglia un pezzo e mentre mangia mi conduce nella camera (tra l'altro il tutto molto angusto), e con la bocca nera di cioccolata mi elenca menù e prezzi... non molto eccitante a dire il vero :bad:

Alla prossima!
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Incontrata venerdì pomeriggio.
Confermo la location poco rispettosa della privacy, pieno di vacanzieri!
Lei non è proprio come me la aspettavo dalle foto, biondina occhi chiari penso sui 35, una seconda abbondante un pò calata, fisico nella norma.
Nulla di particolare, velocità urbana.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
testata anche da me venerdi sera,location effettivamente molto frequentata da vacanzieri,lei non è assolutamente da foto.50 rose per me spese male.
Non ci torno
 
Commenta
Alto